PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Già detto che, insieme ai portieri, sono stati rifatti da capo...

No. Il "reworked" era riferito da Bhatti riguardo gli arbitri. Su portieri si è detto che subiranno vari tipi di miglioramenti (animazioni reattività ecc) ma non si è faccio accenno ad un rifacimento totale.
Che poi vabbè probabilmente entrambe cose che ogni anno migliorano o rifanno sempre da 15 anni a questa parte. Probabilmente perchè ogni anno da sempre vengono criticati :D
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
No. Il "reworked" era riferito da Bhatti riguardo gli arbitri. Su portieri si è detto che subiranno vari tipi di miglioramenti (animazioni reattività ecc) ma non si è faccio accenno ad un rifacimento totale.
Che poi vabbè probabilmente entrambe cose che ogni anno migliorano o rifanno sempre da 15 anni a questa parte. Probabilmente perchè ogni anno da sempre vengono criticati :D

Chiedo venia. Ricordavo un "reworked" anche sui portieri. Sbagliavo.
 
  • Like
Reactions: Peeta

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
No. Il "reworked" era riferito da Bhatti riguardo gli arbitri. Su portieri si è detto che subiranno vari tipi di miglioramenti (animazioni reattività ecc) ma non si è faccio accenno ad un rifacimento totale.
Che poi vabbè probabilmente entrambe cose che ogni anno migliorano o rifanno sempre da 15 anni a questa parte. Probabilmente perchè ogni anno da sempre vengono criticati :D
fatto sta pero che bhatti ha detto che per come sono stati migliorati al 100 % ha detto che stupiranno
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
No. Il "reworked" era riferito da Bhatti riguardo gli arbitri. Su portieri si è detto che subiranno vari tipi di miglioramenti (animazioni reattività ecc) ma non si è faccio accenno ad un rifacimento totale.
Che poi vabbè probabilmente entrambe cose che ogni anno migliorano o rifanno sempre da 15 anni a questa parte. Probabilmente perchè ogni anno da sempre vengono criticati :D
Ma poi che vuoi rifare i portieri che l'anno scorso è stato probabilmente quello dove hanno fatto un maggiore e miglior lavoro sugli estremi difensori, cosa che non avveniva da lustri.. un ottimo lavoro, e diciamolo una volta tanto quando se lo meritano. A proposito di elementi che chiedevamo di migliorare.
 
  • Like
Reactions: sas

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Io cmq spero anche che nella master sarà più difficile acquistare giocatori forti. Un mercato più difficile, dove basterebbe alzare il prezzo dei calciatori.. come nel MyClub a dire il vero ma li' ci credo meno....
 
  • Like
Reactions: sas

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Assolutamente d'accordo sui portieri,migliorabili ma già di buon livello.
Per quanto riguarda arbitri e situazioni difensive,se nel primo(o secondo)video che si manifesterà di questo 2017 vedrò un intervento in affondo(doppia X)o una spallata o una ostruzione con conseguente fallo fischiato,invece del solito saltello o magheggio di equilibrio per eludere l'intervento...bene...prenoto il gioco.
 

Francone

Giovanissimi A
3 Luglio 2012
389
46
28
PSN ID
Furankone
Xbox Gamertag
fr4nk0n3
Puntuali come ogni benedetto anno le prime sensazioni sono sempre le stesse, si grida al miracolo, si sogna finalmente di un capitolo che riuscirà ad elevare la qualità della serie a livelli inimmaginabili, e poi?
Poi esce il gioco finale ed assistiamo a orrori impensabili e improponibili, beato chi ancora si beve tutto ciò e ne assapora pure il gusto :(
 
  • Like
Reactions: matrixpino

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
perdonatemi, saranno anche solo foto, dove non si può chiarire con esattezza la situazione di gioco, ma io vedo ancora giocatori troppo accartocciati su se stessi
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,328
1,248
113
PSN ID
xRaMsEsx
Spero in una politica di migliorie a piccoli passi da parte di konami, e non i soliti stravolgimenti annuali. Gli annunci fatti fanno ben sperare, ma va tutto toccato con mano. La velocità, per favore giapponesi abbassatela!!!
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
L'articolo di Peeta tradotto opportunamente, no google translate :

- Squadre di dimostrazione: Arsenal (confermato essere concesso in licenza), Atletico, Francia, Germania.

- I portieri hanno nuove animazioni e sono più realistiche e sono più forti che mai, il portiere è molto reattivo sopratutto sul 1vs1

- Difficile segnare con R2.

- Gameplay incredibile, molto alto il livello di fisicità e di animazione. All’inizio del test abbiamo trovato difficoltà nel passaggio, quindi abbiamo dovuto spostare il setting del passaggio per avere la calibratura giusta consona alla nostra capacità, ma in questo PES però, abbiamo trovato un ottimo equilibrio. La maggior parte dei passaggi che abbiamo fatto erano incredibili in termini di potenza per la distanza, e le reazioni ai giocatori di questi passaggi sono troppo grandi grazie al controllo calibrato.

- La questione della facilità di tiro per segnare dello scorso anno è stata affrontata. Ora bisogna posizionarsi correttamente per un tiro eccellente.

- Grafica incredibile e giocatori ultra somiglianti. Si può notare l’effetto nei giocatori quando il terreno è bagnato con gli spruzzi d’acqua causati dalla pioggia o quando si segna un gol, con le reti più realistiche rispetto i precedenti capitoli.

- In generale, il gioco non è cambiato in maniera massiccia rispetto allo scorso anno, ma ha ricevuto i miglioramenti che forniscono una partita equilibrata, in generale, e sembra incredibile dal nostro primo playtest (alcune ore) come questo Pes sia realistico con la fisicità e le animazioni che sono attualmente le migliori nel campo.

Prendendolo con le dovute considerazioni di una prova fatta velocemente su un codice certamente ancora acerbo, proviamo a fare una prima valutazione.

- portieri . Sembrerebbe una buona cosa, andavano migliorati in alcuni aspetti, la paura che penso abbiamo in molti è che la Konami abbia esagerato in una certa direzione. In quel caso, andrò a cercare uno per uno con un'ascia tutti quelli che si sono lamentati dei portieri di quest'anno....:D

- tiro con R2 . Che lo abbiano reso meno letale è una cosa che chiedevano tutti, quindi è un bene. Comunque per chi gioca con i tiri manuali non era un grosso problema.

- grafica. Per me non è una priorità, comunque tutto quello che viene in più è ben accetto.

- passaggi . Il fatto che gente che gioca certamente assistita abbia trovato difficoltà all'inizio e abbia dovuto cambiare settaggi mi fa pensare che li abbiano resi meno assistiti almeno a 1 tacca. Cosa che chiedevano un po' tutti, mi pare. Questa frase, però :"La maggior parte dei passaggi che abbiamo fatto erano incredibili in termini di potenza per la distanza, e le reazioni ai giocatori di questi passaggi sono troppo grandi grazie al controllo calibrato.", non mi è chiara. Può essere intesa in senso positivo ma anche in senso negativo, in quanto non vorrei vedere passaggi perfetti e fortissimi di 40 metri uno in fila all'altro. Con tanto di agganci e stop perfetti.
Vedremo, e poi a me interessano i passaggi manuali.

- tiri . Il fatto che occorra essere posizionati in maniera corretta per segnare o, immagino, perlomeno tirare bene, è una cosa per me molto importante. Mi ricorda il discorso del baricentro di Pes2014, almeno nella sua versione iniziale.
Mi ricorda però anche le tante lamentele di chi non riusciva "a tirare delle bombe sempre" :rolleyes:.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL