PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,355
7,019
113
PSN ID
lele74
Qualcuno ha potuto leggere da chi ha provato il gioco se gli arbitri usavano le bombolette spray?
Qualcuno che usa Twitter potrebbe chiederlo ad Adam Bhatti?? magari chiedergli anche della liner gol?!?
Va beh, visto che ci siamo, chiediamogli anche della moviola in campo!

Strano che nessuno qua ancora non abbia posto il quesito.
 
  • Like
Reactions: sas

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Qualcuno ha potuto leggere da chi ha provato il gioco se gli arbitri usavano le bombolette spray?
Qualcuno che usa Twitter potrebbe chiederlo ad Adam Bhatti?? magari chiedergli anche della liner gol?!?
Va beh, visto che ci siamo, chiediamogli anche della moviola in campo!

Strano che nessuno qua ancora non abbia posto il quesito.

Spero sia una provocazione la tua :)
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Ragazzi sincerman era il fatto che pompano la grafica è una gran bella notizia perché ripeto secondo me pes16 non era un titolo nextgen...e se fate caso infatti L atmosfera ne risentiva...il fatto che stiano curando anche i particolari fa ben sperare...

In termine di gameplay ripeto secondo me le cose da correggere sono poche perche per me il 2016 era ottimo lasciando stare le mancanze che tutti sanno ma per degli sviluppatori coi controcaxxi sono cose che si risolvono in un giorno...

L importante per me era aumentare di gran lunga le animazioni ...e L atmosfera che comprende tutto quello che magari non è strettamente necessario ma che però fa la differenza...

A me di licenze me ne sbatte il cazzo se mi danno un editor completo...

A livello di tasti io spero mettano un tasto per difendere palla è uno come un Fifa che T fa passare la palla con i trick e per i tiri al volo ...

E sarei già contento.....

P.s: prossim anno tutti ad usare L arsenal
Condivido
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
L'articolo di Peeta tradotto opportunamente, no google translate :

- Squadre di dimostrazione: Arsenal (confermato essere concesso in licenza), Atletico, Francia, Germania.

- I portieri hanno nuove animazioni e sono più realistiche e sono più forti che mai, il portiere è molto reattivo sopratutto sul 1vs1

- Difficile segnare con R2.

- Gameplay incredibile, molto alto il livello di fisicità e di animazione. All’inizio del test abbiamo trovato difficoltà nel passaggio, quindi abbiamo dovuto spostare il setting del passaggio per avere la calibratura giusta consona alla nostra capacità, ma in questo PES però, abbiamo trovato un ottimo equilibrio. La maggior parte dei passaggi che abbiamo fatto erano incredibili in termini di potenza per la distanza, e le reazioni ai giocatori di questi passaggi sono troppo grandi grazie al controllo calibrato.

- La questione della facilità di tiro per segnare dello scorso anno è stata affrontata. Ora bisogna posizionarsi correttamente per un tiro eccellente.

- Grafica incredibile e giocatori ultra somiglianti. Si può notare l’effetto nei giocatori quando il terreno è bagnato con gli spruzzi d’acqua causati dalla pioggia o quando si segna un gol, con le reti più realistiche rispetto i precedenti capitoli.

- In generale, il gioco non è cambiato in maniera massiccia rispetto allo scorso anno, ma ha ricevuto i miglioramenti che forniscono una partita equilibrata, in generale, e sembra incredibile dal nostro primo playtest (alcune ore) come questo Pes sia realistico con la fisicità e le animazioni che sono attualmente le migliori nel campo.
Io cercavo proprio l'equilibrio, Pes non mi da più l'impressione di vedere una partita vera a differenza di pes 6 ad esempio, ma per 4 forse era quello che mi dava più l'impressione di vedere una vera partita (in realtà per quanto riguarda anche i Replay, mi basterebbero quelli del 6)
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ho appena finito di leggere le ultime 10 pagine ero rimasto un po indietro, ci sono più cose su cui mi sarebbe piaciuto mettere dei puntini qua e la,

PORTIERI

parlare male dei portieri di questo PES lo trovo sbagliato, secondo me sono molto ben implementati, ogni tanto capita che il portiere deve buttarsi su un fianco e invece lo vedi stranamente sul fianco opposto, ma è una cosa comunque moltoi rara e che comunque capita per qualche variabile magari impazzita che non hanno saputo gestire, ma per il resto le risposte dei portieri sono giuste in base ai tiri che subiscono, molti cercano nei portieri un muro, per poi cominciare a lamentarsi del fatto che parano tutto (PES14, prima della prima patch insegna, ricordate i commenti????? chi vuole dei portieri fortissimi, vada un attimino a rileggere cosa pensava a quel tempo)

REPLAY

azzarola se ci voleva una sistemata a sti replay, oggi come oogi non servono a niente, non tifanno gustare sicuramente quello che è appena accaduto, ne ti vengono in aiuto se vuoi riguardarli per capire di quanto magari la palla è uscita, inquadrature troppo vicine e basse li hanno completamente rovinati quest'anno, certo qualcuno ha scritto "ma non fanno parte del gameplay" verp, però fanno parte di quella famosa atmosfera di cui sento tanto chiaccherare o no!?!?!?!?

GRAFICA

da quel pochissimo che si vede mi sembra tutto più morbido,e lo trovo piacevole, colori meno cartooneschi, e dettagli più definiti, qualcuno ho letto che criticava i filtri di luce di quest'anno, come dargli torto, siamo tutti sulla stessa barca qui, perchè in alcuni campi il fastidio è pesante, però vi invito un attimo a guardare avanti, perchè i filtri di luce sono "fastidioci" ok!!! ma non perchè sono fatti male, ma purtroppo perchè sono troppo perfetti, i contrasti degli effetti luce ricreano quel particolare fastidio, che avverti allo stadio proprio quando guardi la partita live, e anche li il passaggio dall'ombra alla luce produce un fastidio, non dico che sia giusto così attenzione, ma definire una resa grafica troppo perfetta perchè è stata riprodotta troppo fedelmente alla realtà mi sembra cattivello da leggere



assurdo anche solo pensarci sulla base di quattro foto ghghghghgh eppure ho letto gia qualche commento
 

nuovo

Giovanissimi B
18 Agosto 2010
217
45
28
Konami has also decided to interest some additional details, such as watching the players breathe in cold weather conditions, or see the water bounce of the goal net during recording in rainy conditions.

Traduzione: Konami ha deciso di interessarsi anche di alcuni dettagli come l'effetto respiro dei giocatori nelle condizioni climatiche invernali, o gli schizzi d'acqua che partono dalla rete durante un gol sotto la pioggia.:)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
PORTIERI

parlare male dei portieri di questo PES lo trovo sbagliato, secondo me sono molto ben implementati, ogni tanto capita che il portiere deve buttarsi su un fianco e invece lo vedi stranamente sul fianco opposto, ma è una cosa comunque moltoi rara e che comunque capita per qualche variabile magari impazzita che non hanno saputo gestire, ma per il resto le risposte dei portieri sono giuste in base ai tiri che subiscono, molti cercano nei portieri un muro, per poi cominciare a lamentarsi del fatto che parano tutto (PES14, prima della prima patch insegna, ricordate i commenti????? chi vuole dei portieri fortissimi, vada un attimino a rileggere cosa pensava a quel tempo)
Quelli iniziali di pes 14 pulivano le ragnatele del sette... :D
Secondo me principalmente ci sono un paio di cose in cui possono essere migliori rispetto agli attuali. Tiri bassi ravvicinati, soprattutto se non troppo angolati (in particolare il tiro "ciabatta" R2). Per esempio, c'era in pes 15, totalmente sparita mi pare, la parata di istinto di piede che trovavo bellina. L'altra è la sensazione su tiri alti, in alcuni casi, di eccessiva facilità nel bloccare, sembra che gli hai fatto un passaggio. Fondamentalmente queste due cose.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
ho appena finito di leggere le ultime 10 pagine ero rimasto un po indietro, ci sono più cose su cui mi sarebbe piaciuto mettere dei puntini qua e la,

PORTIERI

parlare male dei portieri di questo PES lo trovo sbagliato, secondo me sono molto ben implementati, ogni tanto capita che il portiere deve buttarsi su un fianco e invece lo vedi stranamente sul fianco opposto, ma è una cosa comunque moltoi rara e che comunque capita per qualche variabile magari impazzita che non hanno saputo gestire, ma per il resto le risposte dei portieri sono giuste in base ai tiri che subiscono, molti cercano nei portieri un muro, per poi cominciare a lamentarsi del fatto che parano tutto (PES14, prima della prima patch insegna, ricordate i commenti????? chi vuole dei portieri fortissimi, vada un attimino a rileggere cosa pensava a quel tempo)

REPLAY

azzarola se ci voleva una sistemata a sti replay, oggi come oogi non servono a niente, non tifanno gustare sicuramente quello che è appena accaduto, ne ti vengono in aiuto se vuoi riguardarli per capire di quanto magari la palla è uscita, inquadrature troppo vicine e basse li hanno completamente rovinati quest'anno, certo qualcuno ha scritto "ma non fanno parte del gameplay" verp, però fanno parte di quella famosa atmosfera di cui sento tanto chiaccherare o no!?!?!?!?

GRAFICA

da quel pochissimo che si vede mi sembra tutto più morbido,e lo trovo piacevole, colori meno cartooneschi, e dettagli più definiti, qualcuno ho letto che criticava i filtri di luce di quest'anno, come dargli torto, siamo tutti sulla stessa barca qui, perchè in alcuni campi il fastidio è pesante, però vi invito un attimo a guardare avanti, perchè i filtri di luce sono "fastidioci" ok!!! ma non perchè sono fatti male, ma purtroppo perchè sono troppo perfetti, i contrasti degli effetti luce ricreano quel particolare fastidio, che avverti allo stadio proprio quando guardi la partita live, e anche li il passaggio dall'ombra alla luce produce un fastidio, non dico che sia giusto così attenzione, ma definire una resa grafica troppo perfetta perchè è stata riprodotta troppo fedelmente alla realtà mi sembra cattivello da leggere



assurdo anche solo pensarci sulla base di quattro foto ghghghghgh eppure ho letto gia qualche commento
Io ho sempre voluto dei portieri forti, ma li vorrei forti anche dalla mia parte, spesso capita che a loro il portiere è un muro e il.mio portiere fa dei.gran casini, con l'ultima patch i portieri sono molto vicini a quelli della demo, perfetto, quindi non avrei molti problemi, più che altro dovrebbero rendere le animazioni più naturali e meno slegate e penso abbiano corretto con pes 2017 il problema delle respinte, che vanno nel 70% dei casi tra i piedi dell'avversario, così da fare tapin
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Gasato per la cpu e per i potenziamenti ai portieri e difensori, ma non voglio solo dei superman in campo per 90 minuti, voglio anche entrante sbagliate, o qualche svarione difensivo.

ciò che voglio dire: Konami, non andare da un estremo all'altro come al solito
 
  • Like
Reactions: Erga

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Gasato per la cpu e per i potenziamenti ai portieri e difensori, ma non voglio solo dei superman in campo per 90 minuti, voglio anche entrante sbagliate, o qualche svarione difensivo.

ciò che voglio dire: Konami, non andare da un estremo all'altro come al solito
ciò che e importante e che gli abbiano potenziati seriamente , perché in questo caso si va verso un estremo che fa assolutamente meno male ... Avere portieri che parano molto significa in teoria molti meno goal , per me e un bene assoluto
in più se vogliamo fare un confronto con la realtà i portieri di quest anno di pes fanno una cosa che nessun portier al mondo fa , GUARDARE IL PALLONE , vederlo partire e buttarsi quando ormai e tropppo tardi , al contrario i portieri d oggi fanno molti miracoli(ovvio ci sono papere ) ma di certo quando vedono la palla non si buttano in ritardo ...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ciò che e importante e che gli abbiano potenziati seriamente , perché in questo caso si va verso un estremo che fa assolutamente meno male ... Avere portieri che parano molto significa in teoria molti meno goal , per me e un bene assoluto
in più se vogliamo fare un confronto con la realtà i portieri di quest anno di pes fanno una cosa che nessun portier al mondo fa , GUARDARE IL PALLONE , vederlo partire e buttarsi quando ormai e tropppo tardi , al contrario i portieri d oggi fanno molti miracoli(ovvio ci sono papere ) ma di certo quando vedono la palla non si buttano in ritardo ...
sisi infatti ho visto Oblak nella finale di Champions, si è sempre buttato...:D
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Io credo che il problema dei portieri di pes14 fosse più legato ai tiri flosci e mal calibrati che all'effettiva superiorità dei portieri.

Nel 17 avere i GK Superman non è un problema, fare gol DEVE essere difficile, ma a patto che valgano per tutti e due! Se io ho i portieri del 16 e la CPU del 17 non va bene...

Così almeno finiscono sti 7a0, 5a4 e assurdità varie e tornano gli 1a0 e gli 0a0, merce più che rara st'anno...

Poi propongo l'abolizione immediata e totale del TS...Dato che funziona solo tra i 55 e i 80 punti, per sfiorare il ridicolo e l'assurdo negli altri range: sotto non funziona nulla, sopra riesce qualsiasi cosa...

W PeS
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,347
4,158
113
Ma dopo mezzanotte sarà già possibile leggere commenti di chi l'ha provato ?
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Io credo che il problema dei portieri di pes14 fosse più legato ai tiri flosci e mal calibrati che all'effettiva superiorità dei portieri.

Nel 17 avere i GK Superman non è un problema, fare gol DEVE essere difficile, ma a patto che valgano per tutti e due! Se io ho i portieri del 16 e la CPU del 17 non va bene...

Così almeno finiscono sti 7a0, 5a4 e assurdità varie e tornano gli 1a0 e gli 0a0, merce più che rara st'anno...

Poi propongo l'abolizione immediata e totale del TS...Dato che funziona solo tra i 55 e i 80 punti, per sfiorare il ridicolo e l'assurdo negli altri range: sotto non funziona nulla, sopra riesce qualsiasi cosa...

W PeS
Noooooo...io il TS lo voglio ottimizzato,non devono mollarlo.
Vero quello che dici ma è importante per la maggiore profondità di modalità come la master,secondo me è giusto e realistico che la squadra subisca una flessione nel rendimento a seguito di modifiche ai moduli o ai giocatori....ma vabbè,sono opinioni personali,può piacere o no,ne abbiamo parlato migliaia di volte.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig e sas

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Io credo che il problema dei portieri di pes14 fosse più legato ai tiri flosci e mal calibrati che all'effettiva superiorità dei portieri.

Nel 17 avere i GK Superman non è un problema, fare gol DEVE essere difficile, ma a patto che valgano per tutti e due! Se io ho i portieri del 16 e la CPU del 17 non va bene...

Così almeno finiscono sti 7a0, 5a4 e assurdità varie e tornano gli 1a0 e gli 0a0, merce più che rara st'anno...

Poi propongo l'abolizione immediata e totale del TS...Dato che funziona solo tra i 55 e i 80 punti, per sfiorare il ridicolo e l'assurdo negli altri range: sotto non funziona nulla, sopra riesce qualsiasi cosa...

W PeS
Io ricordo che a pes 2014 i tiri da lontano li bloccavano tutti, hai ragione
Comunque concordo su TUTTO
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Si è letto di grafica, IA, passaggi, tiri, reti, animazioni e altro, ma gli arbitri? Comunque già hipe a mille.
 

castiel

Giovanissimi B
26 Agosto 2010
341
0
16
raga domanda: a giugno è previsto un altro DLC per la versione standard di pes2016 che aggiorna le rose delle nazionali con i convocati definitivi ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,833
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90