Addio pes e console,voi?

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Ahhahhahaha pensa che ho comprato la PS4 proprio due giorni fa' con un bel Uncharted 4...Spettacolare gioco, e ora aspetto Pes 2017, quindi credo che se non mi regalano uno Yacht di lusso, la Ps3 e 4 possono stare al loro posto per anni!!
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Da quasi 38 anni vorrei dire ancora per molto molto tempo però mi stai cambiando la vita familiare perché è in arrivo un figlio e avere il tempo per giocare sarà molto più duro da trovare... comprerò PES 2017 ma ci potro giocare?
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Da quasi 38 anni vorrei dire ancora per molto molto tempo però mi stai cambiando la vita familiare perché è in arrivo un figlio e avere il tempo per giocare sarà molto più duro da trovare... comprerò PES 2017 ma ci potro giocare?
Io riesco, se la mugghiera si addormenta e non c'è nulla in tv, allora aggredisco il PES...
Comunque gli orari saranno durante i pisoli pomeridiani, o i posticipi, quelli molto posticipi, quelli notturni da mezzanotte in poi...Però entri in una fascia oraria di lupi, io a quell'orario becco tutti over 800 :confused::confused:o_O, mentre nelle fasce pomeridiane secondo me si becca gente più abbordabile...Io PES2017 lo prendo, quando il bimbo crescerà allora forse non lo comprerò più, perchè andremo all'aria aperta a giocare al calcio vero al parchetto, come facevo io quando ero piccolo. Ma c'è tempo...:)
 

kruento

Pulcini
25 Dicembre 2015
45
18
8
PSN ID
Kruento
A breve penso che venderò pes2016! Ho voglia di guadagnarci qualcosa prima che esca il 2017!
L'estate la passerò a prendere buoni giochi usati! Ma la console non penso la venderò mai!
 

ilsarracino

Pulcini
12 Gennaio 2016
49
20
8
PSN ID
ilsarracino
Da quasi 38 anni vorrei dire ancora per molto molto tempo però mi stai cambiando la vita familiare perché è in arrivo un figlio e avere il tempo per giocare sarà molto più duro da trovare... comprerò PES 2017 ma ci potro giocare?

anche io aspetto pes2017 ma diventero' papa ad agosto mi sa che il tempo scarseggiera' :(
 
  • Like
Reactions: dadadada

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
maschietto o femminuccia? il termine di mia moglie e' il 26 agosto e sara' una femminuccia non posso crescerla con le orme di pes :))[/QUOTE la nostra 16 settembre femminuccia...idem io anche per i veti di mia moglie che nn vuole insegnare videogame ai figli quindi la vedo dura dura..inoltre possiamo contare poco con suoceri e genitori è tutto dipenderà da noi due... cmq lo compro pes17 vediamo che succederà
 
  • Like
Reactions: ilsarracino

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
  • Like
Reactions: ilsarracino

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
se fossero stati 2 maschietti potevano giocare con noi da pes 2022/2023 avevamo una scusa cosi' :))
Infatti quando ci ha detto il sesso da una parte tiravo verso il maschietto proprio per questo aspetto anche se devo dire che mia moglie è proprio rigida su questo aspetto dei videogame... sapessi quante romanzine gia mi fa,poi e in maternita quindi stando a casa e gia dura da adesso giocare in tranquillita
 

ilsarracino

Pulcini
12 Gennaio 2016
49
20
8
PSN ID
ilsarracino
anche io tiravo verso il maschietto pensa te, mia moglie invece femminuccia, mia moglie lavora ancora fino a fine luglio (lavorando in svizzera la maternita' purtroppo non e' privilegiata come in italia) io trovo 1 oretta e mezza la sera per il gioco dalle 18:00/19:30 poi torna dal lavoro e devo spegnere....weekend non se ne parla :)
 
  • Like
Reactions: dadadada

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
anche io tiravo verso il maschietto pensa te, mia moglie invece femminuccia, mia moglie lavora ancora fino a fine luglio (lavorando in svizzera la maternita' purtroppo non e' privilegiata come in italia) io trovo 1 oretta e mezza la sera per il gioco dalle 18:00/19:30 poi torna dal lavoro e devo spegnere....weekend non se ne parla :)
Lei ha lavorato fino al sesto mese pensa in maternità da ieri quindi l'impressione è fresca fresca del primo allontanamento da PES.. infatti sfruttavo i momenti liberi mentre lei lavorava è come dici te il weekend e tabù

Una curiosità volevo chiederti ma giochi con la play 3? Te lo chiedo perché se giochi in play 4 puoi togliermi una curiosità se è possibile con la play 4 giocare senza usare la manopola con il joystick ma usando le frecce direzionali dei tasti... io la play 3 e nelle idee di PES 2017 prima che avessimo notizie che nasceva la bambina avevo in mente di appunto acquistare la play 4 se mai sarà possibile siccome io con la manopola non ci so giocare non mi sono mai imparato volevo capire se possibile giocare con i tasti direzionali:)
 
  • Like
Reactions: ilsarracino

ilsarracino

Pulcini
12 Gennaio 2016
49
20
8
PSN ID
ilsarracino
Lei ha lavorato fino al sesto mese pensa in maternità da ieri quindi l'impressione è fresca fresca del primo allontanamento da PES.. infatti sfruttavo i momenti liberi mentre lei lavorava è come dici te il weekend e tabù

Una curiosità volevo chiederti ma giochi con la play 3? Te lo chiedo perché se giochi in play 4 puoi togliermi una curiosità se è possibile con la play 4 giocare senza usare la manopola con il joystick ma usando le frecce direzionali dei tasti... io la play 3 e nelle idee di PES 2017 prima che avessimo notizie che nasceva la bambina avevo in mente di appunto acquistare la play 4 se mai sarà possibile siccome io con la manopola non ci so giocare non mi sono mai imparato volevo capire se possibile giocare con i tasti direzionali:)

non so dirti perche' gioco solo con la manopola ma posso provare a smanettare ho la ps4 provo e ti dico :)
 
  • Like
Reactions: dadadada

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
non so dirti perche' gioco solo con la manopola ma posso provare a smanettare ho la ps4 provo e ti dico :)
Io sono uno all'antica tu pensa gioco dai tempi di winning Eleven e un mio amico mi ha sempre detto prima o poi devi imparare a giocare con la manopola ma non l'ho mai fatto...;););):D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82