Il Topic degli Sconti e del Plus

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
Ma tra un pò esce la NEO....chi la vuole più una banale ps4? :rolleyes:
con tutti questi milioni di giochi che abbiamo ora su ps4 per poveri esce pure la ps4 neo per ricchi,non sto nella pelle di poter giocare ai remastered dei remasterd! sono emozionato come una scolaretta il primo giorno di scuola!
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io invece consiglio fortemente Mortal Kombat XL, in offerta a 33,90 sul PSN (sconto riservato ai possessori del Plus, mi pare).

L'ho già segnalato a @Peeta, voi vedete di non arrivare tardi mi raccomando.

Altri titoli interessanti a sto giro boh, ho visto Divinity che mi incuriosiva come RPG, ma ho letto un po' ovunque che è un gioco non per tutti, perchè molto specifico nelle dinamiche di gioco a turni etc (aspetto che mi ha sempre inquietato degli RPG vecchio stampo).
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Eh figu, pensavo fosse a meno..... :(
Comunque ci guardo spesso ma alla fine difficilmente trovi prezzi veramente vantaggiosi... Anche questo, ha il prezzo che differisce di 5 euro rispetto ad Amazon. Non mi sembra un grande affare considerando che è pure digitale....
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
BLOODBORNE: GAME OF THE YEAR EDITION È A SCONTO SU PLAYSTATION STORE

A 29,99 euro


L'offerta della settimana su PlayStation Store riguarda un titolo di grande rilievo per PlayStation 4, ovvero Bloodborne: Game of the Year Edition.

L'ottimo action RPG di From Software e Sony può dunque essere acquistato su PlayStation Store per 29,99 euro invece di 59,99, nella sua edizione speciale comprensiva di espansioni. Lo trovate a questo indirizzo.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Si hai letto bene

Dopo una lunga attesa, sono stati finalmente svelati i giochi PlayStation Plus di giugno 2016. Tra i titoli per PS4 sono presenti Gone Home e NBA 2K16, esattamente come vi avevamo riportato qualche giorno fa.

Ecco la lista completa:

  • NBA 2K16 (PS4)
  • Gone Home (PS4)
  • Echochrome (PS3)
  • Siren: Blood Curse (Episodes 1-12) (PS3)
  • God of War: Chains of Olympus (PSP/PS Vita)
  • Little Deviants (PS Vita)

Altro grande mese di Plus. Nba 2k16 è il tripla A che molti aspettavano e guarda caso proprio poco tempo fa dicevo che a breve sarebbe arrivato (e molto dura convincere i plublisher riguardo i tripla A), mentre Gone Home è un grande indie che avevo il lista da tempo ma non compravo apposta perché speravo arrivasse col plus. Grandissimi.


p.s.
non male nemmeno i titoli ps3, Siren è forse il miglior survival horror della passata gen.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: cujo74 e luke_90

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Si hai letto bene

Dopo una lunga attesa, sono stati finalmente svelati i giochi PlayStation Plus di giugno 2016. Tra i titoli per PS4 sono presenti Gone Home e NBA 2K16, esattamente come vi avevamo riportato qualche giorno fa.

Ecco la lista completa:

  • NBA 2K16 (PS4)
  • Gone Home (PS4)
  • Echochrome (PS3)
  • Siren: Blood Curse (Episodes 1-12) (PS3)
  • God of War: Chains of Olympus (PSP/PS Vita)
  • Little Deviants (PS Vita)

Altro grande mese di Plus. Nba 2k16 è il tripla A che molti aspettavano e guarda caso proprio poco tempo fa dicevo che a breve sarebbe arrivato (e molto dura convincere i plublisher riguardo i tripla A), mentre Gone Home è un grande indie che avevo il lista da tempo ma non compravo apposta perché speravo arrivasse col plus. Grandissimi.


p.s.
non male nemmeno i titoli ps3, Siren è forse il miglior survival horror della passata gen.
Sono talmente d'accordo con il tuo commento su Siren che,quasi quasi,lo rigioco..
Paura.jpg
 
  • Like
Reactions: Peeta

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Doppi Sconti Playstation Plus (1° Giugno - 15 Giugno 2016)

  • Assassin's Creed® Syndicate
  • Assassin's Creed® Syndicate Gold Edition
  • Batman: Arkham Knight
  • Batman: Arkham Knight Premium Edition
  • Call of Duty: Black Ops III
  • Call of Duty: Black Ops III Digital Deluxe
  • Destiny: The Taken King
  • Destiny: The Taken King - Digital Collector's Edition
  • Destiny®: The Taken King - Legendary Edition
  • Dying Light: The Following - Enhanced Edition
  • Fallout 4
  • Far Cry Primal
  • FAR CRY PRIMAL - APEX EDITION
  • Flockers
  • Goat Simulator
  • Just Cause 3
  • Just Cause 3 XL Edition
  • KILLZONE™ SHADOW FALL
  • KILLZONE™ SHADOW FALL and Season Pass Bundle
  • KILLZONE™ SHADOW FALL Intercept Online Co-op Mode - Full Game
  • KNACK™
  • Legend of Kay - Full Game
  • Middle-earth™: Shadow of Mordor™ Legion Edition
  • Middle-earth™: Shadow of Mordor™-Game of the Year Edition
  • Minecraft: Story Mode - Season Pass
  • Minecraft: Story Mode - Season Pass Deluxe
  • MXGP2 - Special Edition
  • MXGP2 - The Official Motocross Videogame
  • Rabbids Invasion: The interactive TV Show
  • Republique
  • Sébastien Loeb Rally EVO
  • Sébastien Loeb Rally EVO - Special Edition
  • Sniper Elite 3
  • Tales from the Borderlands - Season Pass
  • Tearaway™ Unfolded
  • The Last of Us™ Remastered
  • The Order: 1886™
  • The Telltale Games Collection
  • The Walking Dead: Michonne - A Telltale Miniseries
  • The Walking Dead: Season Two
  • The Walking Dead: The Complete First Season
  • The Wolf Among Us
  • TOM CLANCY'S RAINBOW SIX SIEGE
  • Tour de France 2015
  • Transformers: Devastation
  • Transformers: Rise of the Dark Spark Gold Edition
  • Uncharted™: The Nathan Drake Collection
  • Until Dawn™
  • WWE 2K16
  • WWE 2K16 Digital Deluxe Edition
http://www.eurogamer.it/articles/20...hi-playstation-store-ritornano-i-doppi-sconti
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Si hai letto bene

Dopo una lunga attesa, sono stati finalmente svelati i giochi PlayStation Plus di giugno 2016. Tra i titoli per PS4 sono presenti Gone Home e NBA 2K16, esattamente come vi avevamo riportato qualche giorno fa.

Ecco la lista completa:

  • NBA 2K16 (PS4)
  • Gone Home (PS4)
  • Echochrome (PS3)
  • Siren: Blood Curse (Episodes 1-12) (PS3)
  • God of War: Chains of Olympus (PSP/PS Vita)
  • Little Deviants (PS Vita)

Altro grande mese di Plus. Nba 2k16 è il tripla A che molti aspettavano e guarda caso proprio poco tempo fa dicevo che a breve sarebbe arrivato (e molto dura convincere i plublisher riguardo i tripla A), mentre Gone Home è un grande indie che avevo il lista da tempo ma non compravo apposta perché speravo arrivasse col plus. Grandissimi.


p.s.
non male nemmeno i titoli ps3, Siren è forse il miglior survival horror della passata gen.

Io personalmente sono incazzato nero.
Dopo mesi di giochi di melma indie mi mettono un tripla A, e un tripla A che ho acquistato, anche se in offerta. Sony deve morire. Almeno finchè non mi passa.
E luglio agosto metteranno free col plus i giochi indie finti 8bit di come si fanno i panini alla porchetta e guida anche tu i pesci rossi, sempre in 8bit, in guerra contro le astronavi.

Non ho parole.

Bah.

Peeta, ho ragione io. Non controbattere.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Io personalmente sono incazzato nero.
Dopo mesi di giochi di melma indie mi mettono un tripla A, e un tripla A che ho acquistato, anche se in offerta. Sony deve morire. Almeno finchè non mi passa.
E luglio agosto metteranno free col plus i giochi indie finti 8bit di come si fanno i panini alla porchetta e guida anche tu i pesci rossi, sempre in 8bit, in guerra contro le astronavi.

Non ho parole.

Bah.

Peeta, ho ragione io. Non controbattere.
Ecco perchè ho cancellato dalla mia memoria videoludica il digitale,dopo essermi scottato due anni fà con driveclub ed un altro gioco che ora non ricordo,forse far cry o the order,sono tornato alle mie care vecchie abitudini,se voglio un gioco lo prendo o magari aspetto di trovarlo in offerta dopo mesi,compro e rivendo.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ecco perchè ho cancellato dalla mia memoria videoludica il digitale,dopo essermi scottato due anni fà con driveclub ed un altro gioco che ora non ricordo,forse far cry o the order,sono tornato alle mie care vecchie abitudini,se voglio un gioco lo prendo o magari aspetto di trovarlo in offerta dopo mesi,compro e rivendo.

E' una politica che sto "attuando" pure io:

1) generalmente una versione fisica costa anche molto meno di una digitale, e questo ok è un controsenso, ma è reale; esempio: Doom in digitale è ancora 69,90 mentre su altri siti, compreso Amazon, lo trovate a 15 euro in meno. Fallout 4, preso io al day-one in digitale a prezzo pieno, al day four o five era già, sempre su Amazon, a 54 euro.

2) sì, poi lo puoi rivendere, eventualmente. A differenza dei giochi annuali, vedi Pes o Fifa o NBA 2K (sob), allora lì il digitale può avere un senso.

Insomma per quanto riguarda il prezzo e la rivendibilità vince il fisico, sempre.

Perde in comodità: stai a mettere togliere il disco... adesso ho dentro la console The Witcher 3 ma vorrei giocare un po' a Mortal Kombat XL oppure riprovare quella missione a Mordor, e devo togliere disco mettere disco... troppo pigro.

Insomma, tutti questi garbugli ci hanno insegnato qualcosa.

E dire che avrei commesso l'errore di prendere anche No Man's Sky, in digitale, ma grazie anche al rinvio della sua uscita ho concluso che per me sarà disco. Così, se rimarrò deluso, potrò sempre rivenderlo.

Comunque per me, il fatto di NBA free col Plus rimane uno di quegli sfregi che nemmeno se ti cacano nel piatto mentre stai mangiando.
 
  • Like
Reactions: Dalitro e cujo74

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
E' una politica che sto "attuando" pure io:

1) generalmente una versione fisica costa anche molto meno di una digitale, e questo ok è un controsenso, ma è reale; esempio: Doom in digitale è ancora 69,90 mentre su altri siti, compreso Amazon, lo trovate a 15 euro in meno. Fallout 4, preso io al day-one in digitale a prezzo pieno, al day four o five era già, sempre su Amazon, a 54 euro.

2) sì, poi lo puoi rivendere, eventualmente. A differenza dei giochi annuali, vedi Pes o Fifa o NBA 2K (sob), allora lì il digitale può avere un senso.

Insomma per quanto riguarda il prezzo e la rivendibilità vince il fisico, sempre.

Perde in comodità: stai a mettere togliere il disco... adesso ho dentro la console The Witcher 3 ma vorrei giocare un po' a Mortal Kombat XL oppure riprovare quella missione a Mordor, e devo togliere disco mettere disco... troppo pigro.

Insomma, tutti questi garbugli ci hanno insegnato qualcosa.

E dire che avrei commesso l'errore di prendere anche No Man's Sky, in digitale, ma grazie anche al rinvio della sua uscita ho concluso che per me sarà disco. Così, se rimarrò deluso, potrò sempre rivenderlo.

Comunque per me, il fatto di NBA free col Plus rimane uno di quegli sfregi che nemmeno se ti cacano nel piatto mentre stai mangiando.
D'accordo su tutta la linea...e aggiungo che con la versione fisica puoi fruire di offerte interessanti sui pre-order,se ci fai attenzione,sia da mediaworld che anche da quei ladroni di Gamestop.
Per esempio ho acquistato Uncharted 4 a mia moglie,prenotandolo a gennaio,ottenendo una supervalutazione di due giochi usati,Project Cars e Far Cry 4,di 25 euro con la tessera(giochi che ora compri nuovi a 30 euro)...alla fine Unchy l'ho pagato 19 euro.
Ovvio che se ti piace tenere i tuoi giochi,il sistema non funziona,io tengo solo i miei preferiti che sono due o tre,gli altri non li ho mai rigiocati.
 

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
Sto facendo un serio pensierino alla remastered dei primi 3 episodi di Uncharted che non ho mai giocato.

A 30 Euri vale la pena? :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,628
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal