Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diablos082

Giovanissimi A
14 Novembre 2014
357
410
63
Devi entrare nel menu del router e cercare la funzione bridge o pppoe relay/inoltro pppoe. Dopo aver attivato questa funzione ti sarà possibile il collegamento pppoe.
ho trovato bridge e vlan (lista bridge,filtri per il bridge) un altra voce è dns client relay e dhcp server e relay
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
ho trovato bridge e vlan (lista bridge,filtri per il bridge) un altra voce è dns client relay e dhcp server e relay

Ti è sufficiente attivare la funzione bridge, dns o dhcp vanno lasciati così come sono. Se non riesci o non trovi da abilitarlo prova a cercare in lan o wan la funzione inoltro pppoe o pppoe relay, spunta o attiva e salva le impostazioni. Fatto ciò riprova con il pppoe da console.
 
  • Like
Reactions: diablos082

diablos082

Giovanissimi A
14 Novembre 2014
357
410
63
Ti è sufficiente attivare la funzione bridge, dns o dhcp vanno lasciati così come sono. Se non riesci o non trovi da abilitarlo prova a cercare in lan o wan la funzione inoltro pppoe o pppoe relay, spunta o attiva e salva le impostazioni. Fatto ciò riprova con il pppoe da console.
grz adesso provo e ti faccio sapere
 

diablos082

Giovanissimi A
14 Novembre 2014
357
410
63
Ti è sufficiente attivare la funzione bridge, dns o dhcp vanno lasciati così come sono. Se non riesci o non trovi da abilitarlo prova a cercare in lan o wan la funzione inoltro pppoe o pppoe relay, spunta o attiva e salva le impostazioni. Fatto ciò riprova con il pppoe da console.
la funzione bridge risulta gia attivata, questo inoltro pppoe nn trovo
 

caniggia 23

Primi Calci
23 Settembre 2015
11
2
3
Volevo ringraziare pubblicamente Jonny_TN perché si è davvero messo a disposizione, risolvendo i miei problemi senza alcun tornaconto... Se ci fossero più Jonny_TN su questo mondo, sarebbe davvero un bel mondo... Grazie ancora
 
  • Like
Reactions: Jonny_TN

enzo76

Primi Calci
22 Aprile 2016
5
1
3
Buongiorno a tutti, dopo che la Konami ha dato il messaggio che stava lavorando sui server che erano inaccessibili non riesco più a collegarmi con PES2016 PS4, errore QIMJ601
ho connessione telecom adsl
modem Sitecom X3 N300 già di suo impostato su PPPoE_0_1 non modificabile
la PS4 era wifi dopo l'errore ho messo il cavo, ma niente sempre lo stesso problema
qualche anima buona che mi può aiutare?
da premettere che ho provato le vostre guide, ma nulla di fatto
disposto a usare teamviewer....

ciao a tutti siete il mio punto di riferimento, soprattutto per la bundesliga che sto modificando un po' alla volta
 
Ultima modifica:

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Buongiorno a tutti, dopo che la Konami ha dato il messaggio che stava lavorando sui server che erano inaccessibili non riesco più a collegarmi con PES2016 PS4, errore QIMJ601
ho connessione telecom adsl
modem Sitecom X3 N300 già di suo impostato su PPPoE_0_1 non modificabile
la PS4 era wifi dopo l'errore ho messo il cavo, ma niente sempre lo stesso problema
qualche anima buona che mi può aiutare?
da premettere che ho provato le vostre guide, ma nulla di fatto
disposto a usare teamviewer....

ciao a tutti siete il mio punto di riferimento, soprattutto per la bundesliga che sto modificando un po' alla volta

Sui modem sitecom va disabilitata la funzione cloudsecurity, è quella che da problemi di collegamento coi server konami.
 

Savio91

Pulcini
29 Maggio 2016
33
1
6
pes ogni 2 3 partite o di meno mi dice connessione terminata senza avere un ombra di lag il modello router e Tp link td- w8951nd download sui 6 7 mega upload ping 15 ms upload 0.80 gioco su pc steam e ho telecom non dovrei aver problemi ma mi dice sempre connessione terminata mi sta rovinando tutto il game poi non riesco nemmeno ad entrare nel router mi dice la pagina 192.168.1.1 non funziona solo ogni tanto riesco ad entrare
 
Ultima modifica:

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
pes ogni 2 3 partite o di meno mi dice connessione terminata senza avere un ombra di lag il modello router e Tp link td- w8951nd download sui 6 7 mega upload ping 15 ms upload 0.80 gioco su pc steam e ho telecom non dovrei aver problemi ma mi dice sempre connessione terminata mi sta rovinando tutto il game poi non riesco nemmeno ad entrare nel router mi dice la pagina 192.168.1.1 non funziona solo ogni tanto riesco ad entrare

Prova ad aprire le seguenti porte sull'ip del PC. Vai nella sezione Port forwording del menu del router:

TCP: 80, 44, 4000-4200
UDP: 3658, 5730-5739

Imposta anche al PC i dns di Google manualmente.
Se non sai come assegnare un ip fisso o dei dns manuali, trovi tutto nella guida in prima pagina al link della guida.
 

Savio91

Pulcini
29 Maggio 2016
33
1
6
Prova ad aprire le seguenti porte sull'ip del PC. Vai nella sezione Port forwording del menu del router:

TCP: 80, 44, 4000-4200
UDP: 3658, 5730-5739

Imposta anche al PC i dns di Google manualmente.
Se non sai come assegnare un ip fisso o dei dns manuali, trovi tutto nella guida in prima pagina al link della guida.
non riesco nemmeno ad entrare nel ruouter carica sempre
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.