PUPPERTHAIMARIOLINO AGGIORNAMENTO V 5.4

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Hey ragazzi , qualcuno può aiutarmi a convertire alcuni dei file di opzioni per ps3 npeb02401 se il suo solo pochi file vorrei provare se sarà work.mine è la versione negozio Regno Unito ps EURO 2016 . se qualcuno vi aiuterà io apprezzo moltissimo link converter:http://paul2478pesoptionfiles.blogspot.co.uk/2015/09/how-to-convert-ps3-option-file-to.html
O CAVOLOOOO... MA E' IL BRUTEFORCE PER SBLOCCARE TUTTI I CAMPIONATI BLOCCATI DALLA KONAMI? MAGARI FOSSE SAI CHE PATCHE USCIREBBE FUORI ? METTEREMO TUTTI GLI SPONSOR SULLE MAGLIE,ED EDITEREMO LE MAGLIE NUOVE DEL 2017,SPOSTEREMO LE SQUADRE RETROCESSE PER SOSTITUIRLE CON LE NEO PROMOSSE COME AVEVAMO FATTO PER IL 2013 PORTATO AL 2014....MARIOLINOOOOOO DACCI UN'OCCHIATA SE E' IL BRUTEFORCE ABBIAMO FATTO TOMBOLA !!:):D:):):);) ECCO LA TRADUZIONE: Ciao ragazzi, ecco, non appena la guida su come convertire una PS3 DELLA da una regione all'altra, prima di poter dare un collegamento di funzionamento per Bruteforce ho bisogno di tutti i codici di regione per PES 2016, in modo da inserire nei commenti e ho tutti (BLES / BLUS / BLAS / NPUB) io caricare un link per scaricare una versione che funzionerà con PES 2016.

Per trovare il codice della regione copiare il file EDITDATA dalla tua PS3 e aprirlo sul proprio PC.

Bruteforce Scarica (Attualmente lavora con BLES / BLUS / BLAS / NPEB / NPUB / NPHB)

* Aggiornamento * Ora funziona con BLES Euro 2016 versione

Preparazione

1.Download & estrarre il DI si desidera convertire
2.Download & estrarre la mia versione di brutefoce
3.Copia il file EDITDATA dalla tua PS3 a una porta USB
4.Open Bruteforce individuare il EDITDATA & press "Update Account ID" e scegliere l'aggiornamento account ID & Copy Parametri
5.Chiudere Bruteforce & eliminare il EDITDATA dal USB

Avrete solo bisogno di fare questo una volta per impostare Bruteforce per funzionare correttamente.
 
Ultima modifica:

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
O CAVOLOOOO... MA E' IL BRUTEFORCE PER SBLOCCARE TUTTI I CAMPIONATI BLOCCATI DALLA KONAMI? MAGARI FOSSE SAI CHE PATCHE USCIREBBE FUORI ? METTEREMO TUTTI GLI SPONSOR SULLE MAGLIE,ED EDITEREMO LE MAGLIE NUOVE DEL 2017,SPOSTEREMO LE SQUADRE RETROCESSE PER SOSTITUIRLE CON LE NEO PROMOSSE COME AVEVAMO FATTO PER IL 2013 PORTATO AL 2014....MARIOLINOOOOOO DACCI UN'OCCHIATA SE E' IL BRUTEFORCE ABBIAMO FATTO TOMBOLA !!:):D:):):);) ECCO LA TRADUZIONE: Ciao ragazzi, ecco, non appena la guida su come convertire una PS3 DELLA da una regione all'altra, prima di poter dare un collegamento di funzionamento per Bruteforce ho bisogno di tutti i codici di regione per PES 2016, in modo da inserire nei commenti e ho tutti (BLES / BLUS / BLAS / NPUB) io caricare un link per scaricare una versione che funzionerà con PES 2016.

Per trovare il codice della regione copiare il file EDITDATA dalla tua PS3 e aprirlo sul proprio PC.

Bruteforce Scarica (Attualmente lavora con BLES / BLUS / BLAS / NPEB / NPUB / NPHB)

* Aggiornamento * Ora funziona con BLES Euro 2016 versione

Preparazione

1.Download & estrarre il DI si desidera convertire
2.Download & estrarre la mia versione di brutefoce
3.Copia il file EDITDATA dalla tua PS3 a una porta USB
4.Open Bruteforce individuare il EDITDATA & press "Update Account ID" e scegliere l'aggiornamento account ID & Copy Parametri
5.Chiudere Bruteforce & eliminare il EDITDATA dal USB

Avrete solo bisogno di fare questo una volta per impostare Bruteforce per funzionare correttamente.
mi dispiace thay ma questo strumento serve solo per convertire il formato da bles a blus niente piu
 
  • Like
Reactions: thailandia63

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
Volevo fare una domanda chiedo scusa se è stata già fatta. Per caso hai la V 6 inserite qualche altro kit delle nazionali . Per il nuovo DLC si sa qualcosa
 

zakki12

Primi Calci
3 Febbraio 2012
17
2
3
Ragazzi non so cosa sia successo...ma avevo scaricato la versione precdente a questa o quella ancora prima...ho scaricato la successiva e cancellato tutto come c'era scritto sulle istruzioni , lasciando solo il file backup...ho inserito i nuovi dati dopo aver scaricato il dlc...e come per magia...non mi legge più la patch!
Me ne sono accorta andando in esibizione, non trovando più il logo della serie A modificato...come posso fare....cancello tutto e installo l'ultima versione?
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Ragazzi non so cosa sia successo...ma avevo scaricato la versione precdente a questa o quella ancora prima...ho scaricato la successiva e cancellato tutto come c'era scritto sulle istruzioni , lasciando solo il file backup...ho inserito i nuovi dati dopo aver scaricato il dlc...e come per magia...non mi legge più la patch!
Me ne sono accorta andando in esibizione, non trovando più il logo della serie A modificato...come posso fare....cancello tutto e installo l'ultima versione?
ALLORA FAI COSI': CANCELLA TUTTO RIMETTI IL GIOCO DA VERGINE FATTI IL TUO ACCOUNT E RISCARICA L'AGGIORNAMENTO DELLA KONAMI 3.00 E POI SALVI, ESCI DAL GIOCO E TI TROVERAI IL TUO SALVATAGGIO,SCARICA LA V 5.4 SONO 1014 FILE LASCIALO CARICARE TUTTI I FILE,MA NON COPIARE IL FILE DELL'INGRANAGGIO PERCHE' E' DELLA MIA PLAY QUINDI 1013 FILE,CI METTI UN PO PERO' VALE LA PENA
 

zakki12

Primi Calci
3 Febbraio 2012
17
2
3
Ho un dubbio atroce....questa versione di patch funziona con la versione digitale del gioco?
 

princ_22

Giovanissimi B
27 Luglio 2013
293
117
43
Ciao Thai. Sto avendo problemi a scaricare questo aggiornamento. Ieri ci o messo un giorno e non mi a scaricato neanche un quarto. Sto uscendo pazzo. Chiedo aiuto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,051
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online