Quanti Giocatori a LIVELLO 50?

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
grande!!!!

cmq penso di aver trovato il dream team lev 3

hart
abate manolas luisao clichy
3 med: luis gustavo - krychoviak - matuidi (mascherano fino a ieri che era rosso)
gervinho - morata - dybala rosso (o salah)

panchina: rondon per morata, dembele per gervinho, keità balde per dybala.
Io con questi gioco a liv 5. .....capisci ben la difficoltà a salire di livello. .....io di white benching non ne voglio sentire parlare è solo uno stratagemma " lecito " per sfidare squadrette e vincere facile. ...piuttosto perdo 5-0
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Io con questi gioco a liv 5. .....capisci ben la difficoltà a salire di livello. .....io di white benching non ne voglio sentire parlare è solo uno stratagemma " lecito " per sfidare squadrette e vincere facile. ...piuttosto perdo 5-0
ma basta con questa storia per carità. è impossibile fare una squadra SERIA senza white benching, non perche sarebbe scarsa, ma perche la gente CRESCE di livello e ti obbligherebbe a cambiare tutto ogni 3 partite. non c'è nessun stratagemma, se tu hai a disposzione 100 milioni per farti una squadra che vuoi tu, e decidi di puntarne 80 per la difesa ad esempio e solo 5 per la panchina, saranno scelte tue, no?

ma poi diciamo la verità: a che serve portare in panchina 7 giocatori buoni, se poi alla fine facciamo sempre le stesse 3 sostituzioni ad ogni partita?
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
ma poi diciamo la verità: a che serve portare in panchina 7 giocatori buoni, se poi alla fine facciamo sempre le stesse 3 sostituzioni ad ogni partita?

Mah, io personalmente no... non faccio sempre le stesse 3 sostituzioni.
C'è solo il secondo portiere che li in panca un po' per sicurezza al 100% e un po' per fare scena...!
Però mi capita di fare cambi vari, vuoi per stanchezza, vuoi per cambio modulo, vuoi per altri dettagli tattici... non sono quasi mai gli stessi.

...e a maggior ragione lo sarà se pesco quei 2-3 profili che cerco da tempo immemore...
 

Piui77

Pulcini
31 Marzo 2016
80
14
8
PSN ID
Piui77
ma basta con questa storia per carità. è impossibile fare una squadra SERIA senza white benching, non perche sarebbe scarsa, ma perche la gente CRESCE di livello e ti obbligherebbe a cambiare tutto ogni 3 partite. non c'è nessun stratagemma, se tu hai a disposzione 100 milioni per farti una squadra che vuoi tu, e decidi di puntarne 80 per la difesa ad esempio e solo 5 per la panchina, saranno scelte tue, no?

ma poi diciamo la verità: a che serve portare in panchina 7 giocatori buoni, se poi alla fine facciamo sempre le stesse 3 sostituzioni ad ogni partita?
Condivido pienamente. I cambi sono tre, e bene o male si fanno sempre gli stessi. Non si tratta di stratagemma, ma di sfruttare quello che il gioco impone (limite di abilità gestionali).
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
ma basta con questa storia per carità. è impossibile fare una squadra SERIA senza white benching, non perche sarebbe scarsa, ma perche la gente CRESCE di livello e ti obbligherebbe a cambiare tutto ogni 3 partite. non c'è nessun stratagemma, se tu hai a disposzione 100 milioni per farti una squadra che vuoi tu, e decidi di puntarne 80 per la difesa ad esempio e solo 5 per la panchina, saranno scelte tue, no?

ma poi diciamo la verità: a che serve portare in panchina 7 giocatori buoni, se poi alla fine facciamo sempre le stesse 3 sostituzioni ad ogni partita?
Io ho molto semplicemente detto che a liv 3 o 2 o 1 non gioco. .....giocai a suo tempo solo perché questo è il percorso obbligato per arrivare a liv 5.....dire che non c'è stratagemma è un po come dire " l' arbitro non fischia non è fallo " no infatti non è un fallo è proprio un limite del gioco e della capacità arbitrale in generale.
Qui stiamo parlando di un videogame e da quando esistono i videogame esistono i trucchi o gli " stratagemmi " per avvantaggiarsi in un modo o nell ' altro, non ci piove proprio qui sopra.
Sarebbe esatto se invece di usare i livelli squadra o capacità gestionali degli allenatori si usassero solo squadre bianche - argento - oro - nere....qui si non ci sarebbe scappatoia ma solo la crescita in exp che può fare la differenza e la capacità /arguzia di individuare il giocatore da allenare....
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
ma basta con questa storia per carità. è impossibile fare una squadra SERIA senza white benching, non perche sarebbe scarsa, ma perche la gente CRESCE di livello e ti obbligherebbe a cambiare tutto ogni 3 partite. non c'è nessun stratagemma, se tu hai a disposzione 100 milioni per farti una squadra che vuoi tu, e decidi di puntarne 80 per la difesa ad esempio e solo 5 per la panchina, saranno scelte tue, no?

ma poi diciamo la verità: a che serve portare in panchina 7 giocatori buoni, se poi alla fine facciamo sempre le stesse 3 sostituzioni ad ogni partita?
Condivido la sostanza del discorso. I level up sono una gran seccatura da questo punto di vista.
Tuttavia ciò che è più diffuso è il totally white bench che per me non è condivisibile.
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Mah, io personalmente no... non faccio sempre le stesse 3 sostituzioni.
C'è solo il secondo portiere che li in panca un po' per sicurezza al 100% e un po' per fare scena...!
Però mi capita di fare cambi vari, vuoi per stanchezza, vuoi per cambio modulo, vuoi per altri dettagli tattici... non sono quasi mai gli stessi.

...e a maggior ragione lo sarà se pesco quei 2-3 profili che cerco da tempo immemore...
Noc hai cominciato a giocare online?
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Condivido la sostanza del discorso. I level up sono una gran seccatura da questo punto di vista.
Tuttavia ciò che è più diffuso è il totally white bench che per me non è condivisibile.
l'errore non è nostro, è della konami. facesse stabilire la forza della squadra dagli 11 (e solo 11) piu alti in vgg, ed è finito tutto.
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ah ok...
Beh l'online è un po' più complesso, diciamo che lì non puoi vedere in anticipo se l'avversario ha o meno dei sostituti in panchina :D
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Sì, paghi tot mesi oppure fai l'abbonamento annuale, il costo non lo ricordo.
nessuno si ricorda? per me la ps3 è ancora una cosa mostruosa, ma se la popolazione cala ancora come sto vedendo per ora, anno prossimo ci penso alla nextgen

edit ok scusate ho appena visto, 50 euri l'anno :D
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Preso liv 50 pure con Angel Di Maria, non posto screeshot in quanto già presente nella lunga lista dei cinquantini di AshaLFK :)
 
  • Like
Reactions: AshaLFK

ilpatta

Primi Calci
21 Novembre 2014
10
0
1
Ragazzi non so se avete visto ma su pesdb.net hanno messo la possibilità di vedere il valore e le statistiche di qualsiasi giocatore a livello 50 :cool:
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ho trovato borja valero e joao moutinho, me li consigliate x eventuale livellamento o li do in pasto ai vari vidal toure pjanic mascherano pogba?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,817
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar

Utenti online