EURO 2016 FMJAC RISULTATI

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
polonia @Alessio83 vs Croazia @jacoma 5-2
Non posto i goleador perché si è interrotta la partita sul 3-2 verso il 60esimo perché ad Alessio si è chiuso pes (per una volta non c'entra konami :D:D)abbiamo rigiocato un tempo in una partita a parte in cui ho subito altri due goal aggiungerà lui i marcatori perché metterà il video
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Confermo,come confermo di non esser proprio competitivo...:confused:
confermo che mancano i marcatori ghghghghghghghgh:D:D:D:D:D:D

Immagine1.png

mancano le due partite di @vxcmplx sia vs @ramses che vs @Alessio83 dai ragazzi pleaseeeeeeeeee e la partita fra @Mondial06 e @IL MAESTRO 1980

questa è la situazione aggiornata ultima giornata DECISIVA per moltissimi player!!!!
gli unici con il PASS per le fasi finali sono
PORTOGALLO di @lucsan89
POLONIA di @Alessio83
TURCHIA di @Mondial06
RUSSIA del @IL MAESTRO 1980

Immagine12.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sas

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Avviso per tutti!!!
Innparticolar modo per @vxcmplx il tempo lasciato a disposizione per concludere le partite della settimana è scaduto!!!
Sto continuando ad aspettare perché purtroppo visual è nel mio girone e non vorrei che purtroppo qualcuno tragga conclusioni errate sul mio comportamento, ho già provveduto a mandare messaggi tramite il PSN a visual che ancora non ha giocato neanche una partita!!!
Se per le 00,00 non ci saranno postate le partite vs @ramses e @Alessio83 provvedero mio malgrado ad assegnare la sconfitta a tavolino per 3-0 a visual

Avviso per tutti il prossimo turno prevede l'ultima partita per chi la deve ancora giocare ci sarà un termine massimo di 3 giorni a partire da stasera a mezzanotte
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Avviso per tutti!!!
Innparticolar modo per @vxcmplx il tempo lasciato a disposizione per concludere le partite della settimana è scaduto!!!
Sto continuando ad aspettare perché purtroppo visual è nel mio girone e non vorrei che purtroppo qualcuno tragga conclusioni errate sul mio comportamento, ho già provveduto a mandare messaggi tramite il PSN a visual che ancora non ha giocato neanche una partita!!!
Se per le 00,00 non ci saranno postate le partite vs @ramses e @Alessio83 provvedero mio malgrado ad assegnare la sconfitta a tavolino per 3-0 a visual

Avviso per tutti il prossimo turno prevede l'ultima partita per chi la deve ancora giocare ci sarà un termine massimo di 3 giorni a partire da stasera a mezzanotte

Scusa quali conclusioni errate dovremmo trarre:)? All'inizio del torneo ci fu un sondaggio che per questa domanda ha trovato tutti (mi sembra) d'accordo sul fatto che chi avesse fatto ritardare l'avanzamento del torneo doveva subire le conseguenze.
Ricordo che @sas è stato punito con la sconfitta e molto sportivamente ha accettato il giudizio di chi organizza e delle regole del torneo. Nessuno si accanisce però ne avevamo parlato e mi sembra giusto. Questo è il mio parere naturalmente, mi aspetto qualche commento anche dagli altri partecipanti.:)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Avviso per tutti!!!
Innparticolar modo per @vxcmplx il tempo lasciato a disposizione per concludere le partite della settimana è scaduto!!!
Sto continuando ad aspettare perché purtroppo visual è nel mio girone e non vorrei che purtroppo qualcuno tragga conclusioni errate sul mio comportamento, ho già provveduto a mandare messaggi tramite il PSN a visual che ancora non ha giocato neanche una partita!!!
Se per le 00,00 non ci saranno postate le partite vs @ramses e @Alessio83 provvedero mio malgrado ad assegnare la sconfitta a tavolino per 3-0 a visual

Avviso per tutti il prossimo turno prevede l'ultima partita per chi la deve ancora giocare ci sarà un termine massimo di 3 giorni a partire da stasera a mezzanotte
Vorrebbe dire mandare tutti a 8 punti, però con una differenza reti che forse potrebbe essere determinante. Le ultime partite del girone sarebbero?
 
  • Like
Reactions: Francanedda

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
@jacoma sulla tua buonafede non ci sono dubbi...su questo, almeno per me, puoi star tranquillo.

Poi frenk ha detto una cosa giusta: abbiamo avuto la possibilità di votare attraverso il sondaggio e quasi tutti erano a favore sul maggior rigore in merito alle regole e l'organizzazione delle partite...quindi di cosa stiamo parlando?

Ultima cosa...penso si possa chiudere un occhio se manca una partita, ma se gli mancano ancora tutte le partite è lecito pensare ad un disinteresse da parte sua e quindi è giusta la penalizzazione. Ovviamente niente di pesonale nei confronti di visual, anzi...
 
  • Like
Reactions: Francanedda e sas

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,328
1,248
113
PSN ID
xRaMsEsx
Io ho già espresso il mio parere in mp a jacoma, ribadirei in questa sede una eventuale esclusione per il prossimo torneo.
 
  • Like
Reactions: Mondial06

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
Credo che sul fatto della penalizzazione siamo tutti d accordo che ci sta ... È un peccato perché va a falsare un minino un girono molto equilibrato dove anche 3 punti possono fare la differenza....
Ora non conosco le motivazioni magari più che valide di visual però mi sembra che non sia la prima volta che " sparisce ".
 
  • Like
Reactions: sas e ramses

vxcmplx

Esordienti
8 Maggio 2014
194
115
43
PSN ID
visualcomplexity
@ramses I'm 9 hours behind Italy time. Usually I'm online 9pm to 3am Italy time. I've said I can only play at night time Italy time. 6pm to 9pm also possible.

2:30am in US, is not a time I can play on any day, it is impossible for me because I'm asleep at that time. I even woke up from phone to write you back. And I would have wake up to play with you, but I wasn't even at sleeping at home that night...

If you want, we can play on any day, Italy night time. But I won't be there to meet you during your day time, sorry. Let's meet soon.

--------------------

@ramses Sono 9 ore indietro rispetto volta l'Italia. Di solito sono 9:00pm online per 03:00am ora l'Italia. Ho detto che posso giocare solo di notte tempo l'Italia. 06:00pm-9:00pm anche possibile

02:30am negli Stati Uniti, non è un tempo che posso giocare in qualsiasi giorno, è impossibile per me perché sto dormendo in quel momento. Ho anche svegliato dal telefono di scrivere indietro. E avrei dovuto svegliarsi per giocare con te, ma non ero nemmeno a dormire a casa quella notte ...

Se si vuole, si può giocare in qualsiasi giorno, l'Italia di notte. Ma io non ci sarò di incontrarmi con voi durante il tempo di giorno, mi spiace. Incontriamoci presto.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
allora ragazzi ho parlato con @vxcmplx e ho anche visto degli screen, in cui è palese che @ramses e lui non si sono completamente capiti causa fuso orario!
In più ha giocato con @Alessio83 (che stasera era online)
Non avrebbe senso a questo punto prendere una decisione diversa da quella di far giocare la partita fra ramses e visual, ho anche parlato con visual che mi ha detto che domani sarà online al fuso orario serale italiano per giocare con ramses.

Volevo a che c'ero farvi notare che andando a leggere il 3td degli accordi, non mi ha assolutamente aiutato a vederci chiaramente per prendere una decisione, perché purtroppo troppo spesso gli accordi passano dal PSN, è vero capisco che è più facile e veloce ma sicuramente come vedete in queste occasioni danno la zappa sui piedi!!! Quindi cerchiamo di essere il più preciso possibile tutti, usandolo perché purtroppo siamo 15 ed è giusto che ci sia un punto di riferimento comune e alla luce per tutti.
 
  • Like
Reactions: Francanedda

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
io son felice che facciano parte del forum e che partecipino ai tornei ragazzi che scrivono da tutto il mondo, ma la verità di fondo è che il torneo è organizzato da un ragazzo italiano e vede la partecipazione per la maggior parte di ragazzi italiani,e penso quindi che la partecipazione da parte di un utente estero debba prevedere da parte sua il sacrificio di connettersi in orari consoni a quelli che l'Italia prevede..non penso non lo sapesse già da prima di iscriversi
 
  • Like
Reactions: ramses

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,328
1,248
113
PSN ID
xRaMsEsx
Per me non c'è problema a giocare la partita, spero di esserci anche se non posso dare la mia disponibilità al 100‰. Ad ogni modo non apprezzo il fatto di dover rincorrere ogni volta il mio avversario per giocare una partita, ricordo che l'ho avuto in girone anche lo scorso torneo ed il comportamento è stato sempre lo stesso.
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
io son felice che facciano parte del forum e che partecipino ai tornei ragazzi che scrivono da tutto il mondo, ma la verità di fondo è che il torneo è organizzato da un ragazzo italiano e vede la partecipazione per la maggior parte di ragazzi italiani,e penso quindi che la partecipazione da parte di un utente estero debba prevedere da parte sua il sacrificio di connettersi in orari consoni a quelli che l'Italia prevede..non penso non lo sapesse già da prima di iscriversi

Infatti visual gioca sempre nei nostri orari non nei suoi, è lui quindi che si mette a disposizione. Visual sta 9 ore indietro e non sarebbe possibile per noi stare dietro ai suoi orari, per questo, ripeto, è lui che si mette a disposizione dei "nostri" orari;):)
 
  • Like
Reactions: jacoma

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82