Giocatori Bronzi e Argenti da far crescere! Palle nere fatte in casa.

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
ragazzi ho beccato ODEGAARD, che tra l'altro cercavo da novembre...
la mia speranza è, visto che è anche un nome pubblicitario (a 17 anni è al real), possa essere il nuovo omar. qualcuno lo ha provato?

Odegaard non l'ho mai pescato.
Il "nuovo" Omar chissà se esiste. L'unico TRQ che mi aveva veramente fatto ben sperare è stato Fortounis che aveva classe da vendere ma me lo hanno inopinatamente dorato. E poi non aveva la chioma.
Robinho non è nemmeno degno di portargli la borsa.
El Chino, simpatico ma probabilmente può fare la differenza esclusivamente come super-sub, solo che a questo punto mio avviso viene superato da Hector Villalba.
Emre Colak invece devo dire che è abbastanza piacente.
Caruccio anche Diamanti, seppur mi sappia di adattato.
Non mi ha impressionato più di tanto De Arrascaeta.
Uno che sa il fatto suo è G. XAVIER ma si stanca subito porello. Kickato al grido di Ubi Maior Minor Cessat.

Al momento sto testando Lorenzetti e DODÔ.

Questo per quanto riguarda gli Argenti. Invece devo dire che curiosamente tra i bronzi ci sono Trequartisti secondo me molto più efficaci. Tra quelli che ho portato a livello 50:
BADY scheggia impazzita, spesso decisivo.
A. RYAZANTSEV per me fenomeno soprattutto come supersub. Peccato arrivi bel bello a 76 VGG, che poi tra l'altro diventano 79 come TRQ. Parte da bronzo e arriva a quasi nero senza lo zampino di DLC vari ed eventuali, fortissimo nel dribbling e nel tiro. Negli ultimi venuti minuti un assist o un gol te lo fa matematicamente.
HYORAN un'altra sicurezza, rende bene e forse meglio sulla fascia, dove però non è certo MARQUINHOS.
C. PINARES ottima alternativa a Hyoran.
L. ACOSTA, trottolino amoroso du-du-du da-da-da.
Personalmente lo adoro, parte da appena 65 VGG e negli ultimi minuti ti cambia decisamente il volto alla gara sia schierato da TRQ che da SS. Pad alla mano si manovra benissimo, sembra un estensione della mano. No need for Giovinco, la vera Formica Atomica è lui.
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Ho pescato questo ragazzotto qua Nii Plange, che a questo punto voglio assolutamente tenere per la livello 1 liberando un posticino a livello più alto per il buon Douglas che ormai sta sforando di brutto.
Poi sempre ieri pomeriggio ho fatto delle pescate quantomai fortunose:
Saucedo, già avuto, nulla di che;
Wanderson, e chi è sto animale?!?
Enoh, se non ricordo male qualcuno ne parlava bene di lui;
Galloppa, che praticamente vabbè un po' scarsino...
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Giro di ruota, ferma sul grigio e, tutto contento, salta fuori Quinonez (credendo fosse quello citato in prima pagina)..
CC Mastino, abilità astuzia, Ecuadoreno.

Poi vado a controllare il Quinonez citato e sbaaaam. MEDIANO.

CHISSÀ QUANTO RESISTERÀ IL MIO.
L'unica tentazione è la carta Mastino.
To be continued
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Mainblu, per consolarti parzialmente ti metto il riepilogo del primo tempo di una partita fatta ieri con un 900.

https://s33.postimg.org/5v4o279sf/20160525131854_2.jpg

Primo tempo 11 tiri a zero e lui che pareggia con una papera dello script.
Partita tutta in forsing, avversario sempre in affanno, secondo tempo leggermente più equilibrato ma io sempre col pallino del gioco.
Poi nel finale con l'attaccante palla nera fresco come una rosa, visto che fino allora non gli era arrivata mezza palla, ecco innescarsi il rovescione finale, la reale beffa.
Con 15 tiri contro 5. Alla fine ho perso 4-2.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Io sono molto più pippa , poco sotto 600, ma credo che la tua storia dimostri comunque i limiti degli argenti e bronzi....tipo dembele, velocissimo ma non implacabile sotto porta
no aspetta io ho una signora lev 3, uso dembele e rondon solo come rincalzi dal 60simo in poi e ti assicuro che fanno troppo la differenza... il problema è che si so magnati gol che normalmente segnano SEMPRE!!
ma in ogni caso, gia nel primo tempo ti dico che dovevo stare 5-0, con gervinho e morata magnatari incredibili, non riesco a smettere di rosicare

Ho pescato questo ragazzotto qua Nii Plange, che a questo punto voglio assolutamente tenere per la livello 1 liberando un posticino a livello più alto per il buon Douglas che ormai sta sforando di brutto.
Poi sempre ieri pomeriggio ho fatto delle pescate quantomai fortunose:
Saucedo, già avuto, nulla di che;
Wanderson, e chi è sto animale?!?
Enoh, se non ricordo male qualcuno ne parlava bene di lui;
Galloppa, che praticamente vabbè un po' scarsino...
nii plange lo ho a 50, ma sai che mi delude? come terzino è schizofrenico, va per fatti suoi certe volte e lo ritrovi a centrocampo, ho testato un paio di partite come eda e devo dire che il suo lo fa, con 90 speed a lev 50
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Mainblu, per consolarti parzialmente ti metto il riepilogo del primo tempo di una partita fatta ieri con un 900.

https://s33.postimg.org/5v4o279sf/20160525131854_2.jpg

Primo tempo 11 tiri a zero e lui che pareggia con una papera dello script.
Partita tutta in forsing, avversario sempre in affanno, secondo tempo leggermente più equilibrato ma io sempre col pallino del gioco.
Poi nel finale con l'attaccante palla nera fresco come una rosa, visto che fino allora non gli era arrivata mezza palla, ecco innescarsi il rovescione finale, la reale beffa.
Con 15 tiri contro 5. Alla fine ho perso 4-2.
redondo hai ragione, ma partite come queste ci sono capitate a tutti purtroppo, e purtroppo ci siamo abituati. 2 gg fa ho perso vs una pippa con simeone e 77 ts, non riesco ancora a crederci.
ma qua è diverso, qua stavo rovinando il rank 1, vincevo 2-0 e se facevo il terzo andavamo tutti a casa, lui era annichilito e non parlo solo dei primo 20 minuti, tutta la partita non gli ho concesso nulla... e ho perso!! ma ripeto: ero vs rank1, quando mi ricapita di dominare cosi????

edit: lol vista ora la foto, 0 tiri 1 gol subito, anche a me è capitato che nervoso
 
  • Like
Reactions: Redondo

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Ho pescato questo ragazzotto qua Nii Plange, che a questo punto voglio assolutamente tenere per la livello 1 liberando un posticino a livello più alto per il buon Douglas che ormai sta sforando di brutto.
Poi sempre ieri pomeriggio ho fatto delle pescate quantomai fortunose:
Saucedo, già avuto, nulla di che;
Wanderson, e chi è sto animale?!?
Enoh, se non ricordo male qualcuno ne parlava bene di lui;
Galloppa, che praticamente vabbè un po' scarsino...

enoh fa parte della stessa combo per ndiaye, se ti interessa. io ho simao di quella combo, se hai slot e ti interessa tienilo
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Io sono molto più pippa , poco sotto 600, ma credo che la tua storia dimostri comunque i limiti degli argenti e bronzi....tipo dembele, velocissimo ma non implacabile sotto porta
In amichevole vs Main fanno più paura i bronzi che Lacina Traore, se mette i bronzi 2 gol me li fa semrpe... dal 60° in poi
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Ho pescato questo ragazzotto qua Nii Plange, che a questo punto voglio assolutamente tenere per la livello 1 liberando un posticino a livello più alto per il buon Douglas che ormai sta sforando di brutto.
Poi sempre ieri pomeriggio ho fatto delle pescate quantomai fortunose:
Saucedo, già avuto, nulla di che;
Wanderson, e chi è sto animale?!?
Enoh, se non ricordo male qualcuno ne parlava bene di lui;
Galloppa, che praticamente vabbè un po' scarsino...
Aggiungo alla mia lista:
Innanzitutto ho pescato B.Romero, CLD che da TRQ per ora vale +2vgg portato a livello 28 ed inserito SUBITO nella livello 1 come TRQ al posto di Robinho dato che dura più del brasiliano e sbaglia meno sotto porta, lassamo sta... Bel giocatorino, sopratutto per la Sim, assist a valanga con Samaras che fa poker ogni partita...
L.Ruiz Il ragazzo mi intriga, sto facendo giocare Saucedo per allenare poi lui..
Di Gennaro che però non mi esalta per niente...
Qualcosa di interessante il primo giorno di ritorno post pulizia della PS3 c'è stato, ma nulla di trascendentale... Wanderson ed Enoh potrebbero diventare titolari, uno nella livello 1 (Enoh) e l'altro come doppio collante al fianco di Kvist spostando Ghazal in difesa, avendo davvero una moria di DC non indifferente...
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
In amichevole vs Main fanno più paura i bronzi che Lacina Traore, se mette i bronzi 2 gol me li fa semrpe... dal 60° in poi

quello che il 99% dei nubbi white bencher non ha capito è proprio questo: piuttosto che portare in campo ronaldo, al prezzo di 0 sostituzioni, è mooolto meglio mettere come titolare un morata, un bacca o un aboubakar, da cambiare poi nel secondo tempo con la riserva di lusso. white bencher ha senso se tu cmq ti porti minimo due sostituzioni in panchina, ma fare white bench per giocare con gli stessi 11 per tutti e 90 minuti è da polli. in questo pes, la barra dell'energia è troppo importante. un rondon full energia vale 10 volte di piu di un morata (ma anche di un ronaldo) con la barra a zero.

Aggiungo alla mia lista:
Innanzitutto ho pescato B.Romero, CLD che da TRQ per ora vale +2vgg portato a livello 28 ed inserito SUBITO nella livello 1 come TRQ al posto di Robinho dato che dura più del brasiliano e sbaglia meno sotto porta, lassamo sta... Bel giocatorino, sopratutto per la Sim, assist a valanga con Samaras che fa poker ogni partita...
L.Ruiz Il ragazzo mi intriga, sto facendo giocare Saucedo per allenare poi lui..
Di Gennaro che però non mi esalta per niente...
Qualcosa di interessante il primo giorno di ritorno post pulizia della PS3 c'è stato, ma nulla di trascendentale... Wanderson ed Enoh potrebbero diventare titolari, uno nella livello 1 (Enoh) e l'altro come doppio collante al fianco di Kvist spostando Ghazal in difesa, avendo davvero una moria di DC non indifferente...

tu non mi vuoi ascoltare :D a calcio la squadra si costruisce dalla difesa...
ghazal messo dc non si può vedere, non perche non sia decisivo per carità, è una roccia anche li.... ma mediano diventa il pilastro della squadra!
io con zcasny giocavo 2 med, con meija e ghazal. indovina quanti palloni passavano?

lascia perdere i cc, quest'anno mi pare che non servano a nulla, molto meglio aggiungere un mediano, per creare il gioco poi vai sulle fasce, ma intanto uccidi tutto ciò che passa in mezzo al campo, e la partita è gia tua al 60%.
ghazal kvist assieme farebbero paura solo a guardarli!
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Eh se mi esce un dc decente Ghazal da la lo levo, ma che ci posso fare? Non ne trovo uno decente manco a pagare dopo alvarez durval e ewerton pascoa, ma me ne manca uno perché due li uso a livello 1 durval e padcoa, e due mi servirebbero per la livello 2 ovvero alvarez e bho un altro...
Il fatto è che tutti i miei dc che avevo nel dp3 so diventati oro, kana biyk e hilton, costringendomi ad arrangiarmi con chiriches morgan all inizio e passare poi ad alvarez ghazal, attendo un dc per avanzarlo tutto qua
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
in effetti è strano, il ruolo in cui io ho avuto SEMPRE abbondanza è quello dei dc... attualmente argenti ne ho 8 o 9, piu lynch che vale quanto un argento o piu....
ti dicevo, a malincuore ho kikkato antonsson pochi giorni fa, ma mi pareva la copia di reginiussen con vgg piu alto
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Pensa che io invece becco solo cls/d esa/eda sp e cc...
Ieri con wenderson ed Enoh è stato un caso, sono i primi mediani che vedo argento da quando ho pescato Ghazal Kvist e Essien...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ragazzi io ultimamente sono ossessionato dai Bianchi (giusto per complicarmi la vita), vorrei fare una squadra solo di bianchi ma la missione sembra veramente ardua. In cima alla mia lista degli obiettivi c'è Barbarouses e in questo periodo sto spulciando un po' il pesdb per cercarne altri. Ne ho trovati di molto interessanti, specie nel reparto portieri. Ora come ora sono il mio unico stimolo a giocare e onestamente non avrei mai pensato che sarei arrivato a questo punto, ho sempre odiato vedere le palle bianche (immagino sia tutta colpa dei maledetti livelli).
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Ragazzi io ultimamente sono ossessionato dai Bianchi (giusto per complicarmi la vita), vorrei fare una squadra solo di bianchi ma la missione sembra veramente ardua. In cima alla mia lista degli obiettivi c'è Barbarouses e in questo periodo sto spulciando un po' il pesdb per cercarne altri. Ne ho trovati di molto interessanti, specie nel reparto portieri. Ora come ora sono il mio unico stimolo a giocare.
si ma squadra full bianchi dove ci giochi? nei tornei con gli amici? servirebbero 11 sostituzioni per poterci giocare in divisioni, raramente ho visto bianchi con resistenze accettabili e stats decenti
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
si ma squadra full bianchi dove ci giochi? nei tornei con gli amici? servirebbero 11 sostituzioni per poterci giocare in divisioni, raramente ho visto bianchi con resistenze accettabili e stats decenti
Infatti è quella la vera sfida, ci giocherei in divisioni a livello 1. Ho visto dei giocatori totalmente in grado di competere contro giocatori più forti. Magari inizio a perdere un po' più spesso ma ci voglio provare (mi voglio veramente male), più che altro perchè ormai sono a 1036 di valutazione e vedo abbastanza inutile andare ancora su, quindi mi piacerebbe rendere le cose più complicate.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Godetevi questo video del folletto bianco.

lol siamo al fanatismo ormai :D:D:D

porco giuda sei arrivato a 1036, io ne ho persa un'altra poco fa e sono a 975, ormai è una ossessione arrivare a 1000 lol.
se arrivo a 1000 poi veramente mi rilasso e mi metto a testare tutti i vari giocatori che ho, ma ormai sono a un passo e non riesco a lasciar perdere.... fossi stato a 800 me ne sarei fregato, ma non sono mai arrivato a 1000 in un pes....
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Diversi mesi fa, giocando a tarda sera/notte, incontravo su PC un russo che aveva la squadra completa di palloni bianchi, tutti attorno al livello 50, e come punteggio veleggiava sui 1000 poi scesi a 800 circa.

Non sono mai riuscito a batterlo nonostante fossi decentemente carrozzato in tutti i reparti pur senza fare white benching.
Costui riusciva sempre a vincere o pareggiare al fotofinish.
Anche per questo motivo ho sempre avuto il dubbio che usasse un cheat perché i suoi sembravano dopati per tutti i 90 minuti, velocissimi, gasati, ignoranti, incazzosi e asfissianti.
Cheat o no, si vedeva comunque dietro una mano capace.

Io la squadra di Bianchi ce l'ho da tempo, la uso prevalentemente nelle coppe Challenge per aggiungere un po' di sfida.
L'ho sfoderata un paio di volte in divisioni (una volta per sbaglio) e sono riuscito a vincere entrambe le volte, ma l'urna era stata benevola riservandomi dei malcapitatissimi niubbi o giù di lì.

Il punto è che da quando ho deciso di allestirla, le palle bianche le ho passate tutte al setaccio (quelle che mi sono capitate) e nel tempo ho collezionato dei veri fenomeni in questo ambito. Purtroppo non ho mai pescato i vari Zitouni e Turus, nel frattempo spazzati via dai DLC che si sono susseguiti nel corso del tempo.
Tante anche le rinuncie, uno degli ultimi in ordine di tempo tale JEFFERSON che pareva promettere bene.

Credo che ci sia molta soddisfazione nel creare una squadra col TOP dei TOP dei palloni bianchi, tutti a livello 50 con l'allenatore giusto, quindi caro HeadHunter hai tutto il mio appoggio.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
io onestamente mi esalto di piu per i bronzi, forse anche piu degli argenti...
avete notato che gli over 90 speed low vgg sono quasi tutti bronzi? argenti sono pochissimi, forse solo villalba, marquinhos e vidal e pochi altri

io una squadra full bronzi penso gia di poterla schierare volendo, e non sarebbe affatto male... ma bianchi no, non ce la faccio proprio :D non mi esaltano per nulla
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,862
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca