Fallout

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ma vuoi mettere una lunga passeggiata con cani feroci, scorpioni radioattivi, supermutanti, magari sotto una bella tempesta radioattiva....:p

Io non riesco proprio a cambiare il mio modo di giocare, esploro tutto quello che trovo e, quasi sempre, insisto finchè non ripulisco tutto. A meno di trovare nemici veramente impossibili.
Devo ancora andare a trovare i primi della confraternita dell'acciaio alla stazione di polizia, e intanto sono arrivato al livello 25.
Ohh..io invece con questa modalità ho cambiato il mio modo di giocare,sono diventato un errante calcolatore e pragmatico.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113

Stanno per arrivare le mod, prima su one poi su ps4. Nel video un pò il funzionamento.
 
  • Like
Reactions: cujo74

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Intanto sono arrivato faticosamente al livello 32, sempre senza progredire nella missione principale ma esplorando e soprattutto cercando di fare le missioni secondarie.
Negli ultimi giorni mi sembrava di aver raggiunto un livello che mi permettesse di muovermi con un po' più di libertà, ma è bastato scendere un po' più a sud nella mappa per rendermi conto di come non fosse così. Anche semplici predoni distruttori mi fanno il mazzo.

Due considerazioni.

Sarà perchè sto esplorando con più attenzione ma sto trovando un numero decisamente consistente di locazioni che mi ero perso, non quelle che rimangono segnate nella mappa ma quelle sparse nelle lande apparentemente desolate e, cosa che mi sorprende perchè mi pareva di esserci stato attento, quegli edifici non "aperti", quelli, per intenderci, che quando si apre la porta parte il caricamento. Anche un paio molto vicini alla stazione di polizia di College Square, quella dove si incontra il paladino Danse della Confraternita.

L'altra riguarda gli insediamenti.
Visto che è impensabile portare tutti i materiali in un unico insediamento, svilupparlo e creare rotte commerciali con tutti gli altri, come facevo in passato, trovo che la cosa migliore sia crearsi un'insediamento "base" (per ora ho scelto Covenant dopo averlo ripulito) in zona abbastanza centrale, svilupparlo un po', e, in tutti gli altri insediamenti, limitarsi allo stretto necessario (letti, cibo, acqua e molte difese) e, da questi, creare una rotta commerciale con Covenant.
 
  • Like
Reactions: cujo74 e Dalitro

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Poco fa mi è capitata per la prima volta una cosa curiosa.
Stavo vagando un po' a casaccio nella zona a est di College Square e mi sono imbattuto in un sosia di Preston Garvey. Non i soliti due tizi uguali che si combattono fra di loro. Quando, parlandogli, gli ho detto che conosco il vero Preston, immediatamente ha provato a scappare. Nel dubbio l'ho fatto fuori :p ma non credo sia stata la scelta migliore da un punto di vista del gioco, magari c'era una storia interessante dietro.
 
  • Like
Reactions: sas e Dalitro

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Poco fa mi è capitata per la prima volta una cosa curiosa.
Stavo vagando un po' a casaccio nella zona a est di College Square e mi sono imbattuto in un sosia di Preston Garvey. Non i soliti due tizi uguali che si combattono fra di loro. Quando, parlandogli, gli ho detto che conosco il vero Preston, immediatamente ha provato a scappare. Nel dubbio l'ho fatto fuori :p ma non credo sia stata la scelta migliore da un punto di vista del gioco, magari c'era una storia interessante dietro.
nessun oggetto particolare addosso all'impostore?
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Poco fa mi è capitata per la prima volta una cosa curiosa.
Stavo vagando un po' a casaccio nella zona a est di College Square e mi sono imbattuto in un sosia di Preston Garvey. Non i soliti due tizi uguali che si combattono fra di loro. Quando, parlandogli, gli ho detto che conosco il vero Preston, immediatamente ha provato a scappare. Nel dubbio l'ho fatto fuori :p ma non credo sia stata la scelta migliore da un punto di vista del gioco, magari c'era una storia interessante dietro.
Morire per imitare quello sfigato di minuteman...che fine da invertebrato.
Curioso però,se mi capita proverò almeno a ferirlo.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ahahah...se giochi in modalità sopravvivenza è impossibile,pesano migliaia di chili.
no vabbe, non li porto dietro anche a normale, anzi non li ho mai usati tranne una molta per divertitrmi un po':rolleyes::D:D
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
no vabbe, non li porto dietro anche a normale, anzi non li ho mai usati tranne una molta per divertitrmi un po':rolleyes::D:D
Pensa che io l'ho dovuto usare proprio in sopravvivenza,per fare fuori un figlio di puttena altrimenti imbattibile,però l'ho trovato sul posto,utilizzato e lasciato lì...ero troppo stanco per portarmelo dietro e avevo finito le braciole di cervo radioattivo..:D;)
 
  • Like
Reactions: sas

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Pensa che io l'ho dovuto usare proprio in sopravvivenza,per fare fuori un figlio di puttena altrimenti imbattibile,però l'ho trovato sul posto,utilizzato e lasciato lì...ero troppo stanco per portarmelo dietro e avevo finito le braciole di cervo radioattivo..:D;)
Io niente armi pesanti neanche stavolta. Un fucile da cecchino munizioni 308, un fucile da combattimento con le 44 (o 45, adesso non ricordo) e un altro fucile da combattimento con le cartucce (prima usavo un fucile a doppia canna). Più una pistola 10 mm per i nemici facili.
Per faccio sicuramente un uso maggiore di granate e mine.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Io niente armi pesanti neanche stavolta. Un fucile da cecchino munizioni 308, un fucile da combattimento con le 44 (o 45, adesso non ricordo) e un altro fucile da combattimento con le cartucce (prima usavo un fucile a doppia canna). Più una pistola 10 mm per i nemici facili.
Per faccio sicuramente un uso maggiore di granate e mine.
Stesse armi anche io tranne per la carabina da combattimento(munizioni 45.),io invece ho una magnum 44.,ho la fissa per quell'arma dai primi resident evil ma le munizioni sono rarissime,comunque ho una 10mm molto potenziata,arriva oltre i 40 punti di danno.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Stesse armi anche io tranne per la carabina da combattimento(munizioni 45.),io invece ho una magnum 44.,ho la fissa per quell'arma dai primi resident evil ma le munizioni sono rarissime,comunque ho una 10mm molto potenziata,arriva oltre i 40 punti di danno.
Si probabilmente anche io ho la pistola 44 e la carabina da combattimento 45, non mi ricordo bene.
Comunque 5 armi, 3 fucili e 2 pistole.
Quello che faccio fatica a fare è portarmi dietro una quantità limitata di provviste, esagero sempre. Ne ho appena lasciate più di 50 kg nell'officina di Covenant.....
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
E stica....ci sarà da divertirsi,anche solo a scorrere tra le varie minchiate che avranno elaborato...ne ho vista una che simulava una cattiva digestione con conseguente nuvola radioattiva fuoriuscita dal sedere.
LOL
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma state tutti giocando a livelli di difficoltà alti?
Io sto portando poco per volta avanti la campagna principale, quella che iniziai quando il gioco uscì.
Sono a livello 55, voglio arrivare al 56 per sbloccare "leader locale" grado 2 per avere negozietti e poter costruire laboratori chimici e postazioni per armi e armature negli insediamenti che voglio (quindi per delirio di onnipotenza).
Noto che contro certi nemici, se non quasi tutti, sono praticamente indistruttibile (vabbè mi fanno male e appena scendo di salute mangio zuppe o costine di cane, in casi di emergenza ho una trentina di stimpak). Per le munizioni fabbrico droghe e le vendo (ok, il messaggio che passo non è proprio educativo, ma non lo diremo a nessuno).

Lo porto avanti poco alla volta perchè l'ambientazione mi mette ansia, e da quella parte ho Geralt che mi aspetta.

PS: ma lo noto solo io che avere Nick Valentine come compagno di viaggio e di combattimento è un pelino irritante? E' stupido, appena mi metto a mirare col fucile si mette davanti e mi copre la traiettoria, se devo passare per un corridoio mi blocca la strada fermo come un beota (e io gli sparo perchè mi fa girare le scatole, finisce per terra e mi chiede uno stimpak, e io col cacchio che glielo rendo); praticamente me lo porto dietro per sbloccare i terminali, perchè lo sa fare, ma l'ultima volta ha provato tipo 5 volte e si è arreso piagnucolando come una mammoletta, e ho rimpianto il mio fidato Strong, che perlomeno trasportava tante cose mentre questo sintetico nemmeno un pacchetto di fazzolettini in più riesce a portarmi...
 
  • Like
Reactions: sas

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca