Giocatori Bronzi e Argenti da far crescere! Palle nere fatte in casa.

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Scusate l'ignoranza ma x licenziati cosa intendete?
Sono quei calciatori che hanno concesso a Konami il diritto di sfruttamento d'immagine, per cui nel gioco vengono riprodotti con viso e movenze realistiche, a differenza degli altri che sono ricreati con un editor.

Generalmente si può dire che è più piacevole vederli all'opera e che spesso sembrano avere quel "quid" in più rispetto agli altri. Più si scende nella gerarchia che va da Pallone Nero e Bianco e più sono rari, anche per questo particolarmente ambiti.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Raga mi sono usciti in ordine NAZ. ASIA/OCEANIA **** , P ***** e PASS. RASOTERRA***. Combinazione che in "teoria" darebbe Omar.
Avendo però un solo passaggio rasoterra e 2 agenti sia P che Nazionalità, mescolandoli, mi darebbe :
- una di 30 % e 70 %;
- una di 40 % e 60 %.

Quale dobrei tentarmi secondo voi?
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Raga mi sono usciti in ordine NAZ. ASIA/OCEANIA **** , P ***** e PASS. RASOTERRA***. Combinazione che in "teoria" darebbe Omar.
Avendo però un solo passaggio rasoterra e 2 agenti sia P che Nazionalità, mescolandoli, mi darebbe :
- una di 30 % e 70 %;
- una di 40 % e 60 %.

Quale dobrei tentarmi secondo voi?
bhe se vuoi prendere omar, per forza quella al 40% scusa...

cmq ho beccato questo GOLDBOURNE
nomen omen, dovrebbe essere un "fiume d'oro" su quella fascia, speriamo faccia onore al suo nome...

87 resistenza in un ts argento è raro, mi sa lo tengo, anche perche ts argenti ho solo nano che è 78 attualmente
 
Ultima modifica:

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
bhe se vuoi prendere omai per forza quella al 40 scusa...

cmq ho beccato questo GOLDBOURNE
nomen omen, dovrebbe essere un "fiume d'oro" su quella fascia, speriamo faccia onore al suo nome...

87 resistenza in un ts argento è raro

Anche un buon Recupero Palla e Ablità difensive sono rare... questo è ben messo, non sarà un fulmine ma è comunque veloce. Torna sicuramente utile.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Sono quei calciatori che hanno concesso a Konami il diritto di sfruttamento d'immagine, per cui nel gioco vengono riprodotti con viso e movenze realistiche, a differenza degli altri che sono ricreati con un editor.

Generalmente si può dire che è più piacevole vederli all'opera e che spesso sembrano avere quel "quid" in più rispetto agli altri. Più si scende nella gerarchia che va da Pallone Nero e Bianco e più sono rari, anche per questo particolarmente ambiti.
Perfetto Redondo, immagino bronzo e bianchi licenziati siano rarità, ma essendo ai più sconosciuti non riesco cmq a capire come si possa fare questa differenziazione somatica...
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Alla fine
Perfetto Redondo, immagino bronzo e bianchi licenziati siano rarità, ma essendo ai più sconosciuti non riesco cmq a capire come si possa fare questa differenziazione somatica...
Alla fine meglio non licenziato ma forte....che licenziato e pippa......
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
cioe tu hai portato a lev 50 un dc jappo????? :confused::confused::confused::confused:

La SIM ce l'ha portato... :D
Io ogni 10 partite sego i giocatori che non tengo e rinnovo quelli che faranno parte della rosa.

C'ha messo un po', la in difesa a salire fino a 50, ma nel frattempo non ho trovato davvero nulla di meglio in quel periodo (anzi direi quasi in assoluto come DC...) e pian piano si è fullato.
Ad ogni modo assicuro che è forte.
Chiaro se pescassi un Top DC di quelli noti, finisce in panca.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ieri ho eliminato milik dell Ajax appena uscito con contropiede 1 stella, argento vgg74 ma troppo lento x miei gusti e senza abilità.....credevo fosse molto meglio tanto se ne parla...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ieri ho eliminato milik dell Ajax appena uscito con contropiede 1 stella, argento vgg74 ma troppo lento x miei gusti e senza abilità.....credevo fosse molto meglio tanto se ne parla...

Io l'avrei tenuto, anche se ho avuto di testarlo a Lv 50 tramite Edit e non mi ha particolarmente impressionato. Pensavo meglio.
 
  • Like
Reactions: micksmack

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
bhe se vuoi prendere omar, per forza quella al 40% scusa...

cmq ho beccato questo GOLDBOURNE
nomen omen, dovrebbe essere un "fiume d'oro" su quella fascia, speriamo faccia onore al suo nome...

87 resistenza in un ts argento è raro, mi sa lo tengo, anche perche ts argenti ho solo nano che è 78 attualmente
Ok! Ora provo. Se salta per l'ennesima volta, bye bye ps3/pes
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
bhe se vuoi prendere omar, per forza quella al 40% scusa...

cmq ho beccato questo GOLDBOURNE
nomen omen, dovrebbe essere un "fiume d'oro" su quella fascia, speriamo faccia onore al suo nome...

87 resistenza in un ts argento è raro, mi sa lo tengo, anche perche ts argenti ho solo nano che è 78 attualmente
E andiamoooo.
 

Allegati

  • P_20160525_202501_1_p.jpg
    P_20160525_202501_1_p.jpg
    934.3 KB · Visualizzazioni: 17
  • Like
Reactions: AeD08052012

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
te l'ho detto....
credo che non ci sia piu nessuno in questo topic senza omar in squadra...
a me è uscito al primo colpo, ed era al 10% mi pare; è una combo che riesce quasi sempre, sarà per motivi pubblicitari forse...
 
  • Like
Reactions: Cabrio84

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
te l'ho detto....
credo che non ci sia piu nessuno in questo topic senza omar in squadra...
a me è uscito al primo colpo, ed era al 10% mi pare; è una combo che riesce quasi sempre, sarà per motivi pubblicitari forse...
Questa era la mia terza.
Mi hai portato bene :D
Ora non mi resta che aspettare per provare la comb. per il portiere Ryan
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,705
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988