⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Mentre qui si sceglie se portare o meno gente come PAVOLETTI o dormolivo, l'Argentina presenta quelle che in pratica sono le terze linee fondamentalmente + giovani, partecipanti alle prossime olimpiadi:

CjQIW0AWkAAmEnK.jpg:large


Na squadretta così, tranquilla...

Attacco DYBALA-ICARDI...
Un portiere in ascesa come RULLI, il buon KRANEVITTER, i CORREA'S, MAMMANA, CUESTA, VIETTO, CALLERI..... e tanti prospetti molto interessanti.

E' pur sempre la nazione "più italiana" l'Argentina... non so voi, ma io la vivo quasi sempre come una seconda nazionale, vuoi anche per i tanti campioni argentini apprezzati nel club o in Italia...
guarda ti dico la verità io quasi quasi tifo più l'argentina che l'italia...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Dybala non ci va all'Olimpiade

Peccato, ero proprio curioso di vederlo all'opera con ICARDI.
Pazienza, ci sono comunque valide alternative...

guarda ti dico la verità io quasi quasi tifo più l'argentina che l'italia...

Ah ecco, non volevo dirlo ma praticamente pure io... :D
Da sempre comunque, ho la mia 11 di VERON edizione Francia '98 che custodisco gelosamente.
 
  • Like
Reactions: sas

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Buffon panucci Nesta Cannavaro Maldini pirlo Gattuso zambrotta Totti Vieri del Piero. Che nazionale mondiale 2002 a mio modesto una delle più forti in assoluto,uscita tutti sappiamo come...
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Buffon panucci Nesta Cannavaro Maldini pirlo Gattuso zambrotta Totti Vieri del Piero. Che nazionale mondiale 2002 a mio modesto una delle più forti in assoluto,uscita tutti sappiamo come...
Uno dei mondiali più truccati della storia, forse peggio (quasi) di quello del 38.
Vederlo è stata veramente una comica...ci sono voluti solo 14 anni per ufficializzare il giro di mazzette per far arrivare la Corea alle semifinali (voce che stranamente girava prima dell'inizio...).
Questa nazionale secondo me è la più scarsa tecnicamente parlando, da quando ho iniziato a guardarla (82).
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ma x Dani alves lo dice pure Sky. Mah io fino a quando non li vedo a vinovo non ci credo...
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Dani Alves sarebbe più fattibile di Mascherano,dato che ha fatto mettere una clausola sul contratto(rinnovato da poco)che gli permetterebbe di andarsene a parametro zero,a differenza dell'altro che costa una trentina di milioni.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Dani Alves sarebbe più fattibile di Mascherano,dato che ha fatto mettere una clausola sul contratto(rinnovato da poco)che gli permetterebbe di andarsene a parametro zero,a differenza dell'altro che costa una trentina di milioni.

Viaggia ancora sui 30 milioni??? :eek::eek:
Ma non è anzianotto?
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
40 milioni dal man United x avere Manolas,poi volevo sapere ma l'Inter quando annuncia banega? Qualcuno di fede nerazzurra lo sa?
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
40 milioni dal man United x avere Manolas,poi volevo sapere ma l'Inter quando annuncia banega? Qualcuno di fede nerazzurra lo sa?

Boh, credo/spero a giorni.
Un ottimo colpo, non fosse che sulla panchina c'è ancora Manciuffo...

MANOLAS credo venga ceduto al limite il prossimo anno, non prima. Per via della famosa percentuale di rivendita che ha l'Olympiakos...

Francamente se la Roma deve fare una cessione importante, credo possa essere qualcosa del tipo "PJANIC al Bayern Monaco"...
 
  • Like
Reactions: solojuve

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ieri volevo scrivere che dybala a sto punto andava al barca e oggi sul corriere leggo scritto :"dybala al barcellona per 80 milioni":p:D:D:D
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
MOU al MANCHESTER UNITED... a breve l'annuncio!
Vediamo se seguirà pure ZLATAN nel giro di breve... :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771