EURO 2016 FMJAC SEZIONE ACCORDI

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Se ho capito bene @jacoma vuole che giochiamo le prime tre di ritorno questa settimana e l'ultima giornata (io contro te) vuole tenerla per settimana prossima in modo da tenere alta la "suspense da qualificazione"...detto questo, per quanto mi riguarda, nessun problema a giocarla domani;).

@Izoard ci sei stasera?
ah vero mi ero dimenticato:oops:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
@Alessio83 a me manca solo la nostra partita stasera non ci sono domani non ci dovrebbero essere problemi;)
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
altro orario?io tardo pomeriggio dovrei esserci

Scusa Jypark ma sono in giro tutto il giorno per lavoro, a volte torno distrutto e non vedo altro che il divano come aperitivo del letto...
Cerco di fare il massimo e visto che hai anche l'app (se non sbaglio...) appena accendo ti mando un messaggio se possiamo giochiamo subito. :):):):):)
 
  • Like
Reactions: jypark

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
Scusa Jypark ma sono in giro tutto il giorno per lavoro, a volte torno distrutto e non vedo altro che il divano come aperitivo del letto...
Cerco di fare il massimo e visto che hai anche l'app (se non sbaglio...) appena accendo ti mando un messaggio se possiamo giochiamo subito. :):):):):)
ma scherzi frenk ti capisco benissimo!
 
  • Like
Reactions: Francanedda

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Scusa Jypark ma sono in giro tutto il giorno per lavoro, a volte torno distrutto e non vedo altro che il divano come aperitivo del letto...
Cerco di fare il massimo e visto che hai anche l'app (se non sbaglio...) appena accendo ti mando un messaggio se possiamo giochiamo subito. :):):):):)
ma scherzi frenk ti capisco benissimo!
Voi due fate prima a incontrarvi a casa di uno dei due e giocare offline:D:p

@Alessio83 io stasera on ci sei???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,705
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988