Torneo Hidden Gems (aka "La gabbia di matti")

Che tipo di squadre utilizzare?


  • Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ieri anche io ho avuto serissimi problemi di linea, e ad ogni messaggio o invito sembrava stessi guardando un video in 4k su qualche altro dispositivo da quanto peggiorava ulteriormente la linea:eek::confused::mad:
Grande @kris1984 per il gesto di FairPlay.. Applausi
guarda il caso.... io che di solito ho problemi con la linea, ieri ho fatto "purtroppo solo" due amichevoli con @AeD08052012 e funzionava tutto bene, hostava lui e non ho notato incertezze maggiori del solito, perche' ,cmq, io ho sempre un po di latenza e lagghettino, solo una volta contro erick ho giocato veramente bene...
Cmq sono proprio casi strani, dopo la mia lamentela di domenica con tim, "sembra" che mi abbiano sistemato la linea, abbassando i valori di up e down ma concedendomi la bellezza di 25 di ping!!!!:mad:
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
guarda il caso.... io che di solito ho problemi con la linea, ieri ho fatto "purtroppo solo" due amichevoli con @AeD08052012 e funzionava tutto bene, hostava lui e non ho notato incertezze maggiori del solito, perche' ,cmq, io ho sempre un po di latenza e lagghettino, solo una volta contro erick ho giocato veramente bene...
Cmq sono proprio casi strani, dopo la mia lamentela di domenica con tim, "sembra" che mi abbiano sistemato la linea, abbassando i valori di up e down ma concedendomi la bellezza di 25 di ping!!!!:mad:

Te lo dissi, devi chiamarli una continuazione, io ogni volta che chiamavo notavo miglioramenti. Potrebbero dare molta più banda ma hanno il braccino corto sti maledetti!
 
  • Like
Reactions: tecnova

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Te lo dissi, devi chiamarli una continuazione, io ogni volta che chiamavo notavo miglioramenti. Potrebbero dare molta più banda ma hanno il braccino corto sti maledetti!

si, ma cosi non si vivie piu.... non siamo in un paese sperduto ed inabitato come la luna... in un paese civile, credo/spero si debba vivere in modo migliore...
detto questo, faccio tesoro del tuo suggerimento e una telefonatina ogni tanto sistematica la faro' sicuramente, tanto si pu' fare anche con l'app apposita e non si perde molto tempo!;)
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Visualizza allegato 52675 I miei ragazzi col sorriso stampato dopo le prove convincenti degli ultimi periodi...4 punti anche contro la Nigeria allenata da un grande allenatore come @diablos082 , senza Amrabat e El Arabi due perni fondamentali , purtroppo fuori forma. Questo e' lo spirito Marocchino. Sorriso e sudore !
Se non è una gabbia di matti questa..:):D:D
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Purtroppo ieri, stranamente, avevo problemi abbastanza marcati di latenza, come può confermare anche @Luca The Coach nelle amichevoli precedenti (ottimo giocatore, Costa Rica scarsa ma con lui sembra il Brasile:eek::D)
Spero che oggi vada meglio...ringraziamenti dovuti a @kris1984 che nell'occasione degli inviti per ammucchiare, il lag ha imperato, trasformando un innocuo retropassaggio al portiere, in un bolide che si è stampato sul palo...ebbene il Kris non infieriva col gol a porta vuota ed è tornato indietro riniziando l'azione...un vero signore, grazie ancora ;)
Anche se era una partita d torneo ..
Segnare cosi Non mi piace ...
Se dv pareggiare o vincere cosi ..
Era come se avevo perso ..
Penso che l avrebbe fatto Chiunque d Noi ..;)
 

Katanec46

Allievi B
11 Maggio 2015
768
619
93
Peru - Galles 2-1
Galles - Peru 0-1

Segni di vita peruviana contro il temibile Galles di @Katanec46.
La blanquiroja dimostra concretezza e scopre di avere un portiere al posto del citofono delle prime giornate. Il torneo comincia adesso :mad:
Belle partite tirate,ma avrei preferito che il portiere fosse rimasto un citofono pero' :p
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Tranquillo sono io che sono un po' fissato e metterei sempre anche i marcatori oltre ad il risultato cosi' da stabilire anche un Capocannoniere del torneo.
Anche io sono fissato...
Io mi appunto i giocatori che segnano. Con la penuria di gol realizzati faccio molto velocemente...:D
Anche per il torneo scorso ho fatto in questa maniera...
Giusto per curiosità.
Per la cronaca il mio capocannoniere è LONG, 7 reti in dieci partite.
Lo stesso bottino di Ibra, in due partite però...o_O
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,226
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof