⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ma chi parla?!?
Ma so io andato indietro di 3pag a riprendere un discorso chiuso per ribadire che noi porelli siamo etichettati come ladroni dal mondo intero ("you're like Juventus" in Inghilterra è un coro che parte spontaneo ad ogni decisione dubbia dell'arbitro), ma non è vero e siete voi che vi fate le classifiche finte per darci addosso?
No. Allora?
Vuoi sapere di più? L'anno prossimo il campionato lo vincerete, sai perché? Perché ci sarà la moviola in campo e per dimostrare che sti 5 sono buoni e senza ombre vi daranno il 6, cioè il primo tecnologico e quindi "pulito". Come fecero col Verona e il sorteggio arbitrale integrale negli anni 80!
Gli unici scudetti puliti degli ultimi 30 anni sono quelli di Lazio, Roma (FIGC commissariata) e FORSE Sampdoria. Il resto è wrestling, mio parere, e lo sarà pure in futuro.
Ora basta co' ste madonne piangenti e andiamo avanti....c'è un Europeo di cui vergognarci tra poco....
Ma x favore!!! Col tesseramento irregolare di nakata e certo su 34 scudetti tutti irregolari,in questi 5 anni abbiamo battuto tutti i record e fate tesi che non stanno ne in cielo né in terra,viene troppo difficile fare i complimenti ai più forti. Peccato xke con mezzo girone di andata regalato abbiamo vinto lo stesso.a dimenticavo, fino a febbraio campionato regolare o il più bello del mondo,ora invece,serie a scarsa la giubbe ruvva etc etc
 
  • Like
Reactions: anakin

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Come dicevano i Latini:


115984570_5486233_3c761fe8a8c08c0a430.jpg


...e facciamola finita!​
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Ribadisco per l'ennesima volta che non voglio entrare in merito a diatribe tra fazioni di diverse bandiere, delle quali, soprattutto, poco m'importa.

Di porcherie ce ne sono state a bizzeffe in passato, ed altrettante ce ne saranno in futuro (da parte di qualsivoglia squadra), purtroppo è da folli (e mi duole dirlo da amante, nonostante tutto, di questo sport), secondo me, essere ottimisti per gli anni a venire.

Tuttavia - spero non se la prenda nessuno, non voglio assolutamente provocare, aizzare o cose del genere - leggere però che tra i pochissimi scudetti puliti dell'ultimo trentennio c'è quello della Lazio del 2000, con la famosa ultima partita di campionato della Juventus (ma poteva trattarsi anche per esempio dell'Entella o della Pergolettese - e con tutto il rispetto per queste squadre ovviamente - ripeto ancora, senza voler nessuna polemica) nella piscina di Perugia, con interruzione di oltre 1 ora e ripresa di gioco con campo ancora palesemente allagato, sinceramente mi ha fatto sorridere... Non mi era sembrato allora e non mi sembra ancora adesso un campionato concluso in modo proprio proprio "così pulito"... O forse era pulito proprio per tutta quell'acqua!!!! :D:D:D:):):p

Ciao e buon pomeriggio a tutti ;)
 
  • Like
Reactions: solojuve e anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Ma x favore!!! Col tesseramento irregolare di nakata e certo su 34 scudetti tutti irregolari,in questi 5 anni abbiamo battuto tutti i record e fate tesi che non stanno ne in cielo né in terra,viene troppo difficile fare i complimenti ai più forti. Peccato xke con mezzo girone di andata regalato abbiamo vinto lo stesso.a dimenticavo, fino a febbraio campionato regolare o il più bello del mondo,ora invece,serie a scarsa la giubbe ruvva etc etc
La cosa più fica degli anti juventini,oltre agli sbalzi di memoria,è che le sparano talmente grosse che spesso non c'è bisogno neanche di rispondere,si sbugiardano da soli.Io ormai li capisco e neanche infierisco più,prova a metterti nei loro panni, non deve essere bello in questo periodo.Fortunatemente luglio è vicino e ci sarà un po di serenità anche per loro.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
La cosa più fica degli anti juventini,oltre agli sbalzi di memoria,è che le sparano talmente grosse che spesso non c'è bisogno neanche di rispondere,si sbugiardano da soli.Io ormai li capisco e neanche infierisco più,prova a metterti nei loro panni, non deve essere bello in questo periodo.Fortunatemente luglio è vicino e ci sarà un po di serenità anche per loro.
Il problema è che poi da agosto tornano ad avere il ciclo perenne :D:D
 
  • Like
Reactions: anakin

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
image.png

Questo è un acquisto che mi piacerebbe molto... Se ne parlava molto anche l'anno scorso.
 
  • Like
Reactions: sas

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
La cosa più fica degli anti juventini,oltre agli sbalzi di memoria,è che le sparano talmente grosse che spesso non c'è bisogno neanche di rispondere,si sbugiardano da soli.Io ormai li capisco e neanche infierisco più,prova a metterti nei loro panni, non deve essere bello in questo periodo.Fortunatemente luglio è vicino e ci sarà un po di serenità anche per loro.
la cosa più fica è vedere certa gente che va in giro con un numero 34 stampato, praticamente un manifesto "guardateci, siamo degli idioti"

Senza offesa per i presenti e per lo stupendo campionato appena concluso
 
  • Like
Reactions: sas

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
la cosa più fica è vedere certa gente che va in giro con un numero 34 stampato, praticamente un manifesto "guardateci, siamo degli idioti"

Senza offesa per i presenti e per lo stupendo campionato appena concluso
Ancora più fico è vedere altri che vanno in giro con un umero 18 stampato,per uno scudetto mai vinto assegnatogli da un loro tifoso ed ex menbro del consiglio di amministrazione ,in nome dell'onesta ma senza averne i requisiti,praticamente un manifesto "guardateci siamo degli accattoni impuniti" naturalmente senza offesa per i presenti :)
 
Ultima modifica:

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Io 3 ce ne ho:
1 da Mussolini
1 da Andreotti
1 da Berlusconi
Sto a pace così, grazie!
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ma fonti più attendibili non ne tieni?:p:D

:D:D:D:D:D:D dai il 31 agosto tutti su questo topic per vedere chi ci aveva azzeccato e chi no.
Tuttonapoli poi per questo è comodissimo, dato che veramente non hanno cosa scrivere, non fanno altro che rimbalzare le notizie dagli altri portali e dagli altri giornali (citando sempre la fonte ovviamente). Per cui è comodo perché da lì riesci ad avere sotto controllo tutto l'insieme di pu*****te che scrivono dappertutto!
 
  • Like
Reactions: sas e solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
La Juve sta parlando con mascherano. La mia fonte Gianluca di Marzio, la cosa bella è che ruttosporc non ne parla quindi forse la notizia è vera...aspettiamo :D fosse vero x me sarebbe un grandissimo colpo
 
  • Like
Reactions: TestPressing

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
La Juve sta parlando con mascherano. La mia fonte Gianluca di Marzio, la cosa bella è che ruttosporc non ne parla quindi forse la notizia è vera...aspettiamo :D fosse vero x me sarebbe un grandissimo colpo
Lo dice anche Sky, quindi la notizia è vera.
A me Mascherano non piace, di certo però nella Juve piazzato davanti alla difesa sarebbe un grandissimo acquisto.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
MASCHERANO è il leader di centrocampo che serviva alla Juve.
Ancora prima del giocatore...

In quel contesto, "rende" più di un PJANIC e costa infinitamente meno.

Sarebbe un buon colpo, sono sicuro che si integrerebbe in 24 ore...
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Magari Mascherano,qualita ed esperienza inernazionale da sfruttare sia a centrocampo che in difesa. Se poi venisse anche Gomes sarebbe il massimo,Pjanic come Berardi non mi fa impazzire.
 
Ultima modifica:

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Mentre qui si sceglie se portare o meno gente come PAVOLETTI o dormolivo, l'Argentina presenta quelle che in pratica sono le terze linee fondamentalmente + giovani, partecipanti alle prossime olimpiadi:

CjQIW0AWkAAmEnK.jpg:large


Na squadretta così, tranquilla...

Attacco DYBALA-ICARDI...
Un portiere in ascesa come RULLI, il buon KRANEVITTER, i CORREA'S, MAMMANA, CUESTA, VIETTO, CALLERI..... e tanti prospetti molto interessanti.

E' pur sempre la nazione "più italiana" l'Argentina... non so voi, ma io la vivo quasi sempre come una seconda nazionale, vuoi anche per i tanti campioni argentini apprezzati nel club o in Italia...
 
  • Like
Reactions: TestPressing e sas

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online