myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [4]

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ma scusa per una volta che prendo le tue difese?

Peeta è un prepotente mi ha bannato per una settimana 3 anni fa perché gli avevo scritto che se si faceva fare 4 gol da petorbenov giocando coi Marvel forse era un po scarso.

E poi mi richiama ogni volta che può perché forse gli sto sulle palle....(adesso mi manderà un richiamo perché ho scritto palle)

Detto questo ,spero ti siano piaciute le mie citazioni sparse per vezzeggiare il tuo disagio mentale.

Stai scalzando giec come mio arcinemico...

Onore a te MAUROTRENTUM!
Ora segnalo te e @maurotrento insieme, secondo me avete lo stesso account e tu scrivi sproloqui quindi ti segnalo al mio amico
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,156
2,272
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ma scusa per una volta che prendo le tue difese?

Peeta è un prepotente mi ha bannato per una settimana 3 anni fa perché gli avevo scritto che se si faceva fare 4 gol da petorbenov giocando coi Marvel forse era un po scarso.

E poi mi richiama ogni volta che può perché forse gli sto sulle palle....(adesso mi manderà un richiamo perché ho scritto palle)

Detto questo ,spero ti siano piaciute le mie citazioni sparse per vezzeggiare il tuo disagio mentale.

Stai scalzando giec come mio arcinemico...

Onore a te MAUROTRENTUM!
Cosa ho appena letto??!?!?!? PETORBENOV? Nostalgia istantanea. E se rispondessi con un VDM? :D:D:D
 
  • Like
Reactions: SirValium

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Ma scusa per una volta che prendo le tue difese?

Peeta è un prepotente mi ha bannato per una settimana 3 anni fa perché gli avevo scritto che se si faceva fare 4 gol da petorbenov giocando coi Marvel forse era un po scarso.

E poi mi richiama ogni volta che può perché forse gli sto sulle palle....(adesso mi manderà un richiamo perché ho scritto palle)

Detto questo ,spero ti siano piaciute le mie citazioni sparse per vezzeggiare il tuo disagio mentale.

Stai scalzando giec come mio arcinemico...

Onore a te MAUROTRENTUM!
Io non ho disagi mentali, sono tutto di un pezzo quando penso e dico delle cose come le montagne fredde ed innevate dai luoghi in cui provengo, non ho mezze misure o è nero o è bianco, le sfumature possono esistere ma solo se si discute di altre cose ma non di questo giochettino qua di ultima generazione. Mi dai del disagiato mentale perche discuto di un giochettino truccato, rivedi le tue forme di interloquio
 

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Io non ho disagi mentali, sono tutto di un pezzo quando penso e dico delle cose come le montagne fredde ed innevate dai luoghi in cui provengo, non ho mezze misure o è nero o è bianco, le sfumature possono esistere ma solo se si discute di altre cose ma non di questo giochettino qua di ultima generazione. Mi dai del disagiato mentale perche discuto di un giochettino truccato, rivedi le tue forme di interloquio
Lo farò.
Ma voglio un gesto da parte tua.
Cambia il tuo nick name in
MAUROTRENTUM
 
  • Like
Reactions: Urka78 e tecnova

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Io non ho disagi mentali, sono tutto di un pezzo quando penso e dico delle cose come le montagne fredde ed innevate dai luoghi in cui provengo, non ho mezze misure o è nero o è bianco, le sfumature possono esistere ma solo se si discute di altre cose ma non di questo giochettino qua di ultima generazione. Mi dai del disagiato mentale perche discuto di un giochettino truccato, rivedi le tue forme di interloquio
Ecco qui 2 immagini di maurotrentum, uomo freddo e tutto d'un pezzo
image.jpeg

image.jpeg
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Gec964

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
421
106
43
Amici avete scocciato . Potete smettere di litigare per piacere? Parliamo di pes su questo forum ? Ci sono ancora a qualcuno le disconnessioni dal server?
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Eh lo so...ti capisco...purtroppo anch'io usando l'Internazionale sono crollato giù giù fino alla D6 e perso un centinaio di punti Valutazione...però con la pazienza piano piano sono tutti cresciuti, e mi batto alla grande...Felipe Melo e Medel fanno wrestling a centrocampo :D...
Comunque quando sei pronto fai un fischio...cerchiamo di tirar dentro qualche milanista romanista napoletano, etc.
Dammi qualche giorno che pompo bene la rosa, almeno gli 11 titolari, poi proviamo ad organizzare qualcosa.
Garantito!!
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
A me
Amici avete scocciato . Potete smettere di litigare per piacere? Parliamo di pes su questo forum ? Ci sono ancora a qualcuno le disconnessioni dal server?
a me è successo ieri una volta ma per fortuna non ero in divisione ma contro il com .
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ma scusa per una volta che prendo le tue difese?

Peeta è un prepotente mi ha bannato per una settimana 3 anni fa perché gli avevo scritto che se si faceva fare 4 gol da petorbenov giocando coi Marvel forse era un po scarso.

E poi mi richiama ogni volta che può perché forse gli sto sulle palle....(adesso mi manderà un richiamo perché ho scritto palle)

Detto questo ,spero ti siano piaciute le mie citazioni sparse per vezzeggiare il tuo disagio mentale.

Stai scalzando giec come mio arcinemico...

Onore a te MAUROTRENTUM!
Sir ma come ti vengono in mente?! :D

Comunque Petorbenov era pauroso, velocità e potenza dirompente assurde, con Van der Mirch era la coppia con rapporto qualità/prezzo migliore in assoluto.
 
  • Like
Reactions: SirValium

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
su questi 7500 messaggi (fra l'altro sto nel forum da 5 anni, non da ieri) pochi sono insulti, soprattutto non insulto gente che vede in pes cose oscure, dato che esiste una cosa chiamata libertà di pensiero :oops:
Io non ho mai insultato, mai bannato, richiamato una volta per una parolaccia (non rivolta ad un altro utente) la libertà esiste, ma se la tua (tua ipotetica, non è rivolta a te ma a tutti) libertà è venire in un forum di un videogioco a lamentarti tutti i giorni della stessa cosa c'è qualcosa che non va, non sei d'accordo? Mettiamo ipotesi che io abbia comprato una harley davidson, la uso, mi trovo male, e allora incazzato entro in un forum di harley e mi sfogo, ci sta, 1 volta, 2 volte, tutti i giorni (o quasi) per 1 mese, 2-3-4 mesi.. La mia libertà secondo me inizia ad avere poco senso, avrebbe più senso che io vendessi la moto e la smettessi di rompere le palle quotidianamente a chi EVIDENTEMENTE la pensa diversamente da me dato che tutti i giorni usa la moto e tutto sommato nonostante i difetti che ha gli piace..a questo punto, la libertà di dire quello che uno vuole ti sembra ancora primaria? O viene prima il buon senso e l'educazione di capire quando è il momento di darci un taglio?
 
  • Like
Reactions: AshaLFK e BRUNJUN88