Giocatore Rivelazione PES2016

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Ciao Ragazzi...ormai siamo quasi a fine stagione...sappiamo ormai tutto dei giocatori, delle loro caratteristiche, ed è giunto il momento di fare un podio delle rivelazioni di questo PES...tanto per creare una nuova discussione heheheh...Sentiamo un po' di pareri, se avete avuto le mie stesse sensazioni quest'anno...Io direi che l'assoluto vincitore, che grazie a Pro Evolution Soccer ha acquisito visibilità e mercato, è KOUYATE'!!! :D...Se viene all'Inter gli dico al Mancio di metterlo DC che guadagna +8 di valutazione generale...
Il mio podio è:
KOUYATE' (il più desiderato, il più sorprendente)
MANOLAS (l'hanno fatto troppo forte, presente nel 80% delle formazioni top)
MORATA (attaccante buggatissimo, costo basso, ma prestazioni Top)

Questo il mio parere sui giocatori, questi 3 quelli che mi hanno sorpreso nel giocarci contro. Kouyatè ho avuto la fortuna di pescarlo anche io con i free. :cool:
 

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
Ciao Ragazzi...ormai siamo quasi a fine stagione...sappiamo ormai tutto dei giocatori, delle loro caratteristiche, ed è giunto il momento di fare un podio delle rivelazioni di questo PES...tanto per creare una nuova discussione heheheh...Sentiamo un po' di pareri, se avete avuto le mie stesse sensazioni quest'anno...Io direi che l'assoluto vincitore, che grazie a Pro Evolution Soccer ha acquisito visibilità e mercato, è KOUYATE'!!! :D...Se viene all'Inter gli dico al Mancio di metterlo DC che guadagna +8 di valutazione generale...
Il mio podio è:
KOUYATE' (il più desiderato, il più sorprendente)
MANOLAS (l'hanno fatto troppo forte, presente nel 80% delle formazioni top)
MORATA (attaccante buggatissimo, costo basso, ma prestazioni Top)

Questo il mio parere sui giocatori, questi 3 quelli che mi hanno sorpreso nel giocarci contro. Kouyatè ho avuto la fortuna di pescarlo anche io con i free. :cool:
Sono d'accordo con te, anche se non ho provato personalmente Kouyatè credo sia lui il giocatore rivelazione di questo pes, Morata è così buggato perché è presente sulla copertina, Manolas potremmo definirlo buggato ma secondo me le caratteristiche che ha sono sensate, nella realtà ha una velocità impressionante e quindi è del tutto meritata nel gioco, aggiungerei Krychoviak o come diavolo si scrive anche lui non ho avuto la fortuna di pescarlo ma è sicuramente il mediano più forte del gioco insieme a Matic, ha delle statistiche paurose per essere un 81 e considerano che fino a poco tempo fa era un oro con 17 di costi giocatore giocavi con un giocatore alla pari se non superiore a un Matic o un Busquets...
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
C
Ciao Ragazzi...ormai siamo quasi a fine stagione...sappiamo ormai tutto dei giocatori, delle loro caratteristiche, ed è giunto il momento di fare un podio delle rivelazioni di questo PES...tanto per creare una nuova discussione heheheh...Sentiamo un po' di pareri, se avete avuto le mie stesse sensazioni quest'anno...Io direi che l'assoluto vincitore, che grazie a Pro Evolution Soccer ha acquisito visibilità e mercato, è KOUYATE'!!! :D...Se viene all'Inter gli dico al Mancio di metterlo DC che guadagna +8 di valutazione generale...
Il mio podio è:
KOUYATE' (il più desiderato, il più sorprendente)
MANOLAS (l'hanno fatto troppo forte, presente nel 80% delle formazioni top)
MORATA (attaccante buggatissimo, costo basso, ma prestazioni Top)

Questo il mio parere sui giocatori, questi 3 quelli che mi hanno sorpreso nel giocarci contro. Kouyatè ho avuto la fortuna di pescarlo anche io con i free. :cool:
Concordo con te ho avuto kouyate, ho manolas e ho avuto morata con un altro account e confermo a pieno la tua valutazione...

Aggiungo il flop: MESSI... ce lo dal primo giorno in my club di quest'anno e posso dirlo con certezza: MAI UNA GIOIA!
 
  • Like
Reactions: brazzers1984

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
1) dembelè
2) manolas
3) krychoviak
4) morata
5) nano


questa la mia top five, ma è dal day one che cerco kouyate e non l'ho mai pescato, come anche ndiaye e gameiro....
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Boh sinceramente, tranne il già citato Manolas e il mio Abate, soprattutto in attacco, non ho visto granché. Gioco su PC e Morata è un disastro....ben diverso dalla versione Ps4 da quello che vedo. KOUYATE' incontrato poche volte e mai impressionato....boh non ne ho idea o_O Bene o male son tutti conosciuti....
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
C

Concordo con te ho avuto kouyate, ho manolas e ho avuto morata con un altro account e confermo a pieno la tua valutazione...

Aggiungo il flop: MESSI... ce lo dal primo giorno in my club di quest'anno e posso dirlo con certezza: MAI UNA GIOIA!
Messi è forte offline, dove lo puoi comandare a tuo piacimento. Online giuro che non mi ha mai reso la vita difficile. Forse neanche mi ha mai segnato. Tra i grandi, sicuramente il Flop! E ci godo pure :D
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Boh sinceramente, tranne il già citato Manolas e il mio Abate, soprattutto in attacco, non ho visto granché. Gioco su PC e Morata è un disastro....ben diverso dalla versione Ps4 da quello che vedo. KOUYATE' incontrato poche volte e mai impressionato....boh non ne ho idea o_O Bene o male son tutti conosciuti....
Online cambia tutto, è un altro gioco veramente
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
1) dembelè
2) manolas
3) krychoviak
4) morata
5) nano


questa la mia top five, ma è dal day one che cerco kouyate e non l'ho mai pescato, come anche ndiaye e gameiro....
Dembele ho letto ke ne parlavate nelle Palle Nere fatte in casa...forse sei proprio tu quello ke l'ha fatto arrivare cinquantenne...ma Nano chi osti è? o_O
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Dembele ho letto ke ne parlavate nelle Palle Nere fatte in casa...forse sei proprio tu quello ke l'ha fatto arrivare cinquantenne...ma Nano chi osti è? o_O
nano è il miglior ts argento del gioco.

su 200 partite online con me ha tipo 25 gol e 60 assist, tira (e segna) punizioni e corner, ha 88 speed e 90 resistenza livellato neanche a 50, ed è un idolo delle folle :D
 

Militico22

Esordienti
13 Aprile 2016
151
76
28
PSN ID
RafaelMusk86
I miei giocatori rivelazione sono Vardy, soprattutto dopo l'aggiornamento è diventato buggatissimo, poi Mikel San Jose (è come Kouyatè, mediano ke può fare anche il centrale difensivo) ed infine Kirchhoff, difensore roccioso ma veloce :cool:
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Beh a mio avviso quest'anno con l'aggiunta dei level up ce ne sono davvero tantissimi! Elenco quelli che a memoria hanno fatto le mie fortune:
1) Dembelé
2) Wilson
3) Yedlin
4) Kouyaté
5) N'Dinga
6) M'Bia
7) N'Dyae
8) Tettey
9) C. Sanchez
10) Omar
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
La mia Top 3 è dura da fare... Considero solo i pochi giocatori che ho provato online (qundi niente Manolas e Morata che sono i miei sogni da sempre):
- KOUYATE
- YEDELIN
- SERGI ROBERTO

Tra i Big mi sento di dire che uno più forte di DI MARIA non l'ho mai controllato nonostante abbia Messi, Bale, Iniesta, Diego Costa.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
bel topic! mi fate rosicare però dato che non ho Kouyate, manolas ed altri citati. Ho Morata ed effettivamente è forte. Però segnalo
H. Bellerin td
Anya lo uso ts
Dybala freccia rossa concordo è devastante
Pogba lo so che è un top ma secondo me è il CC più forte di tutti
Wilson che comincia a darmi siddisfazioni ora che è salito un po' di livello
però il miglior giocatore di Pes per me rimane ALIEN Robben!
Comunque una cosa è certa: se dovessi fare la mia miglior formazione dal punto di vista della funzionalità per cercare di vincere o comunque non perdere sarebbe molto diversa dalla miglior formazione "sulla carta" guardando i VGG. Il primo che tirerei giù ad esempio è Messi, poi pique ed altri.
 

Lazza91

Primi Calci
29 Aprile 2016
19
2
3
OLIVER TORRES dell'atletico madrid è un oro che prima dell'ultimo aggiornamento faceva paura....anche adex ma un po meno...
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
E' vero direi che mi sono scordato di BELLERIN, soprattutto scovato dagli utenti quando era ancora Palla Argento. Dopo che PESTEAM ha scoperto Bellerin, allora mi sono accorto che aveva guadagnato il posto da titolare nell'Arsenal, secondo me Wenger viene dentro a spiarci :D...Possiamo dire che è stata una rivelazione. Così come vedo che molti inseriscono lo statunitense DeAndre Yedlin del Sunderland, vera scoperta anche lui. Molti calciatori ho incominciato a seguirli grazie al Forum, non so se vi è capitata la stessa cosa, ma a me capitava di dire "Guarda Bellerin è quello delle Palle Nere fatte in casa ahahah, cià vediamo se corre davvero così forte...."
Mentre per Robben o Di Maria o Schurrle sono più giocatori fatti e finiti, che vanno a confermare la loro forza anche nel game così come nella realtà, quindi non si può dire Rivelazione, ma conferma...DYBALA invece si può dire che è stata una sorpresa in effetti, utilizzato da tantissimi utenti, costo basso e grandi prestazioni, un bel tiro R2 preciso.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online