EURO 2016 FMJAC ANGOLO BAR

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ed ecco il video di Repubblica ceca (tometti) - Portogallo (lucsan)


Che dire, oltre il sontuoso. Attenzione, il passaggio sul primo goal è di una difficoltà veramente alta fatto in quel modo. Stupefacente. Il secondo è una roba tipo allineamento dei pianeti... :D
Peccato per tometti, che ha avuto un bel ritorno a un certo punto. Però davanti aveva qualcosa a tratti mostruoso...
Noto come sei diventato veramente bravo col cerchio, soprattutto sul corto.
 
  • Like
Reactions: jypark

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Raga io ho perso il filo del calendario.....
Oggi hi completato le partite d andata del girone.

Ora che si fa?
Si giocano quelle di ritorno ?
Con quali date ?
Le partite vanno seguite cronologicamente o calendario libero ?
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
image.png
Raga io ho perso il filo del calendario.....
Oggi hi completato le partite d andata del girone.

Ora che si fa?
Si giocano quelle di ritorno ?
Con quali date ?
Le partite vanno seguite cronologicamente o calendario libero ?
Ho postato le 3 partite da giocare per ognuno devi rispettare i giocatori da incontrare non il loro ordine
 
Ultima modifica:

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091

partita dai mille volti primo tempo molto tirato, con qualche chances in più per la Croazia che sfrutta ottimamente, paghiamo fisicamente nel secondo tempo dove una bellissima Spagna crea diverse occasioni solo il grande kalinic (portiere croato ndr) riesce a negare con almeno 2 miracoli la gioia del goal spagnolo, orgoglio croato e tecnica spagnola hanno siglato una gran bella partita
Il sogno croato continua ;)
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
giocata la partita contro @tometti. Che dire, una cosa scandalosa, tipica partita dove non ti riesce niente (come conclusione) una miriade di azioni create 24 tiri 3 pali 1 traversa 2 punizioni, una sul palo l'altra paratona del pt (ov 68!) che manco Buffon, battuti una cosa come 12 calci d'angolo. In difesa il macello, prima azione a inizio partita il dc non spazza il suo attaccante non si sa come prende palla, tiro debole e pt che ancora si deve tuffare:)P), seconda azione pochi minuti dopo uguale. Dopo un po' arriva il 3-0 e finisce il primo tempo. Secondo tempo parto subito e altro gol subito, poi mi riesce un'azione incredibile (che domani carico) poi arriva il 5-1 e poi sinceramente non ricordo più comunque alla fine 6-2. Durante la partita ho fatto scendere un po' di santi dal paradiso... ( :mad::mad::p:D:D) il pad lanciato da tutte le parti, arrivato sul 4-1 avevo anche smesso di giocare ma lui non aveva capito e allora per non falsare il girone e far finire 30-1 ho riiniziato a giocare, ora non vorrei dire niente però io la partita dopo (quindi anche incazzato per il risultato appena fatto) contro izoard su un suo errore da punizione ricevo palla con la punta che si trovava a porta vuota e non ho segnato, con quel gol avrei vinto (finita 3-3, anche questa sfiga assurda 18 tiri io, 7 lui) però non mi è sembrato onesto. Vabbe comunque ormai è passato, spero per tometti che tutti quei gol gli servino per passare il turno e che non mi costino l'eliminazione...
 
  • Like
Reactions: Izoard

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
giocata la partita contro @tometti. Che dire, una cosa scandalosa, tipica partita dove non ti riesce niente (come conclusione) una miriade di azioni create 24 tiri 3 pali 1 traversa 2 punizioni, una sul palo l'altra paratona del pt (ov 68!) che manco Buffon, battuti una cosa come 12 calci d'angolo. In difesa il macello, prima azione a inizio partita il dc non spazza il suo attaccante non si sa come prende palla, tiro debole e pt che ancora si deve tuffare:)P), seconda azione pochi minuti dopo uguale. Dopo un po' arriva il 3-0 e finisce il primo tempo. Secondo tempo parto subito e altro gol subito, poi mi riesce un'azione incredibile (che domani carico) poi arriva il 5-1 e poi sinceramente non ricordo più comunque alla fine 6-2. Durante la partita ho fatto scendere un po' di santi dal paradiso... ( :mad::mad::p:D:D) il pad lanciato da tutte le parti, arrivato sul 4-1 avevo anche smesso di giocare ma lui non aveva capito e allora per non falsare il girone e far finire 30-1 ho riiniziato a giocare, ora non vorrei dire niente però io la partita dopo (quindi anche incazzato per il risultato appena fatto) contro izoard su un suo errore da punizione ricevo palla con la punta che si trovava a porta vuota e non ho segnato, con quel gol avrei vinto (finita 3-3, anche questa sfiga assurda 18 tiri io, 7 lui) però non mi è sembrato onesto. Vabbe comunque ormai è passato, spero per tometti che tutti quei gol gli servino per passare il turno e che non mi costino l'eliminazione...
ti dico solo che per una volta che vinco in maniera fortunosa mi vedo scrivere tutte queste cose mi fai passare la voglia di giocare . gioca per divertirti e non per vincere vedrai che ti incazzarai molto meno . #staisereno
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ti dico solo che per una volta che vinco in maniera fortunosa mi vedo scrivere tutte queste cose mi fai passare la voglia di giocare . gioca per divertirti e non per vincere vedrai che ti incazzarai molto meno . #staisereno
se la partita inizia male e prosegue peggio come faccio a divertirmi? senza fare polemiche però se tu giochi per divertirti non credo che vedendo come stava andando la partita continuavi a segnare... Però vabbe, ormai è passata, ho scritto solo per far sapere il come fosse possibile un risultato del genere. Come detto prima spero che quei gol ti saranno d'aiuto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,064
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_