Tornei Singoli - Tornei a Squadre ( PC )

spyro90

Primi Calci
4 Dicembre 2015
8
0
1
Salve,

lo so che forse sto chiedendo un pò troppo, questo è il primo anno che mi iscrivo in forum del genere o per meglio dire il primo che mi dedico a giocare seriamente a pes online, l'ultima volta forse nel 2010? xD

cmq trovo questo forum e tutto quanto organizzato nel migliore dei modi. La maggior parte dei tornei vedo che sono interamente per PSN, anche su pes league. Ma, nelle varie discussioni girate nei forum, trovo anche utenti che sono registrati ma giocano su piattaforma PC o XBOX.
Io parlo della mia piattaforma , PC , sono con un gruppo di amici che vorremmo tanto partecipare a dei tornei per PC sia singolarmente e perchè no anche a squadre, anche perchè siamo un clan e vorremmo diventare ufficiali ma non sappiamo come fare.

Su pesleague, ho visto anche la sezione dedicata a steam quindi per chi gioca da PC ma niente non riesco a giocare, neanche a sbloccare gli obiettivi che mi riporta all'inizio e pure ci sono player che giocano.

Detto questo , senza che mi dilungo ulteriolmente, chiedevo se magari c'era la possibilità di organizzare dei tornei online sia singolarmente che tra clan, anche per chi gioca da PC con me o perchè no anche per chi gioca su XBOX..magari utilizzando le nostre squadre myclub oppure le squadre normali.. cioè siamo sulla stessa barca con il gioco ma non possiamo mai divertirci come vorremmo perchè tutto gira intorno alla PSN. Sarebbe possibile una cosa del genere? Penso che su questo forum di quanti siamo iscritti, ci sono tutti i tipi di utenti, PSN, PC, XBOX.

Attendo riposta.:)

Grazie in anticipo e scusate per le chiacchiere :D:D:D