pes2013 portato a 2015/16

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
sto aggiornando il database di pes2013 per portarlo al 2016.
si tratta di un aggiornamento globale per squadre e giocatori.
seguiranno ulteriori aggiornamenti
 

tarmes

Pulcini
6 Settembre 2013
75
0
6
Ciao alexhubner novità?..noi amanti di pes 2013 aspettiamo il tuo aggiornamento al 2016 come hai fatto lo scorso anno..uno spettacolo..ce la fai?
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
allora, ho ultimato campionato inglese francese e italiano, ultimato le rose per olandese spagnolo (che devo aggiornare), lavorando sulle rose del campionato delle europee (che prende il posto del portoghese).
Manca la creazione di una serie B "a modo mio" che sarà spero una gradita sorpresa, l'aggiornamento rose del campionato brasiliano che diventa brasiliano-argentino, e l'aggiornamento nazionali.
Direi più o meno di essere a metà circa il lavoro è lungo e meticoloso, ci vorrà ancora un pò di pazienza, ma direi che il risultato è garantito :)
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
sto facendo campionato olandese spagnolo tedesco e portoghese, poi devo completare le nazionali e il resto.
il campionato di serie B non avrà le squadre canoniche di B, ma sarà una serie B con vecchi campioni e mista.
i giocatori di tutte le squadre di serie B in ogni caso saranno negli svincolati.
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
ho finito la prima parte di aggiornamenti, sto ultimando le nazionali direi che oramai il 70/80 per cento è fatto. purtroppo il lavoro è immenso, quindi bisogna avere un po' di pazienza spero per fine mese di avere ultimato il tutto.
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
devo completare gli ultimi step direi che il 90 per cento e passa è completato.

sto finendo la serie b classics, aggiorno alcune valutazioni delle europee e del campionato misto brasilargentino, i giovani ed è tutto fatto.

il complicato è che a me piace piu' il nome cognome in minuscolo quindi ho convertito tutti i nomi, cosi è anche piu' facile trovarli.

i campionati sono i classici non c'e il portoghese al suo posto europa league con le migliori europee, il brasiliano è misto brasile-argentino, la serie B è una serie B classics con nomi di fantasia ad esempio inter classica si chiama ambrosiana e ci sono chivu zanetti ronaldo ecc... milan si chiama mediolanum con kaka shevchenko... roma si chiama lupa con perrotta cufre' dacourt ecc... lazio si chiama aquile con brocchi veron favalli ecc... parma si chiama crociati (è un misto con fiorentina) con mutu amauri barone frey ecc..
e poi rosa del sud con altri giocatori noti e meno noti della serie A.
poi ci sono altre squadre come catalunya (barcelona classico) galacticos (real madrid classico) e cosi via.
spero possa piacere.
i giocatori di serie B invece sono nelle altre squadre Pes "nascoste" credo che li troverete tutti negli svincolati, e in ogni caso durante l'estate lo aggiornerò per la prossima stagione.
 

tarmes

Pulcini
6 Settembre 2013
75
0
6
grande allora aspettiamo solo l'ok per scarica il file
poi hai già serie intenzioni per il futuro benissimo!!!!!!!

Aspettiamo intrepidi l'aggiornamento
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
aggiornamento versione beta 2015/16 finito. lo devo solo testare ma è tutto pronto.

a breve spero di postarvi il file cosi intanto potete giocare, a cui seguirà in futuro l'aggiornamento alla stagione 2016/17
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
prima versione del file mandata a thailandia. a breve posterà il file con gli aggiornamenti.

buon divertimento.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,554
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771