Uncharted - La serie

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
La scena del deserto è epica..
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Non ho trovato il topic per Uncharted 4, penso si possa utilizzare questo


Non credo sia stata già postata (contiene un pò di spoiler)

---------------------------------------------------------------------------
Digital Foundry analizza l’ultimo video gameplay di Uncharted 4: A Thief’s End


Digital Foundry ha pubblicato un’analisi tecnica di Uncharted 4: A Thief’s End grazie alla recente sequenza di gameplay ambientata in Madagascar messa a disposizione da Sony. Digital Foundry esalta il livello tecnico del gioco, con scenari e dettagli di altissimo livello. Anche il framerate si comporta bene riuscendo a mantenere i 30 fps stabili. Ricordiamo che Uncharted 4: A Thief’s End sarà disponibile dal 10 Maggio in esclusiva PS4.


----------------------------------------------------------------------------------


E a proposito di spoiler, qui 22 minuti di gameplay :p

 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Finito Unchy 3...molto bello ma troppo sparatutto...ora ho iniziato il primo...remastered molto ben fatto..bello bello.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
UNCHARTED 4: FINE DI UN LADRO GODRÀ DELLA PIÙ GRANDE CAMPAGNA MARKETING PLAYSTATION 23

Un bombardamento


Sony UK ha riferito che per promuovere il lancio di Uncharted 4: Fine di un Ladro ha effettuato l'investimento maggiore visto finora per un titolo della divisione PlayStation.

Si tratta di una campagna marketing di enormi dimensioni che coinvolte pubblicità a diversi livelli e su diversi media: dai cartelloni fisici agli spot televisivi, dalle partnership e sponsor alle pubblicità al cinema, passando attraverso l'ovvio battage pubblicitario sulle riviste specializzate e l'advertising online. Insomma, possiamo aspettarci un notevole bombardamento nei prossimi giorni, con l'avvicinarsi del lancio del nuovo capitolo della serie Naughty Dog per PlayStation 4.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Su eprice gioco in vendita a 47,49€ prenotandolo entro domani ;)..

Beh non potevo lasciarmelo sfuggire, ho pure il pick&pay a due passi da casa. Comprato anche se non sono hyppato a morte sono sincero. No Man Sky da questo punto di vista sta... su un altro pianeta:rolleyes::p
 

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
Non ho mai giocato alla serie, quindi come trovo un offerta sul nuovo o usato mi faccio la collection dei primi 3 capitolo e poi il 4 :)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
http://www.eurogamer.it/articles/20...ore-piu-alto-tra-quelli-di-questa-generazione

Sono giorni di fibrillazione per tutti i fan PlayStation e possessori di una PS4.

A partire dalla data di domani sarà ufficialmente disponibile Uncharted 4, ma il successo del gioco è già stato confermato da tutte le parti possibili e immaginabili, ultima, non certo per importanza, quella dettata dal metascore di Metacritic.

L'ultima fatica targata Naughty Dog, non solo si è aggiudicata il punteggio più alto tra le esclusive PlayStation 4, ma con un clamoroso punteggio di 94 si aggiudica il titolo di gioco con il punteggio più alto tra tutti quelli rilasciati per l'attuale generazione di console, superando quindi la concorrenza di altri titoli di successo come The Witcher 3, Fallout 4 e Batman Arkham Knight.

Un ulteriore indice del valore di un titolo che non si può smettere di elogiare.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Prima lo gioco, poi lo giudico. Se il mondo dice che una cosa è bella non vuol dire che lo sia per forza, altrimenti FIFA sarebbe un gioco di calcio e Belèn una bella ragazza!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Come annunciato da Naughty Dog ancheUncharted 4: Fine di un Ladro farà uso delle microtransazioni proponendo dei punti che saranno acquistabili con il denaro reale.

Il prezzo di queste microtansazioni? Come riportato da DualShockers, Gamestop ha rivelato le diverse fasce di prezzo necessarie per ottenere un quantitativo di punti che varia da 500 a 10.000.

  • Uncharted 4: A Thief's End - 10,000 Points - $49.99
  • Uncharted 4: A Thief's End - 6,500 Points - $34.99
  • Uncharted 4: A Thief's End - 3,200 Points - $19.99
  • Uncharted 4: A Thief's End - 500 Points - $4.99
Per cosa potranno essere utilizzati questi punti? Quest'ultimi potranno sbloccare dei bundle che contengono un diverso numero di elementi utilizzabili per personalizzare il nostro avatar nella modalità multiplayer. I pacchetti in questione hanno un prezzo che varia dagli 800 ai 1500 punti.

È molto importante il fatto che le microtransazioni non permetteranno in alcun modo di comprare armi o oggetti che modificheranno in qualche modo il bilanciamento dell'esperienza multiplayer.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
E' proprio un forum alternativo questo. Si aprono i topic per Tropico 5 e Table Top Racing (medie metacritic: 75 e 57) e allo stesso tempo si snobba un capolavoro come Uncharted: fine di un ladro. Il giorno della sua uscita. E gg a voi allora. xD

Io lo vado a ritirare piu' tardi dal pick&pay eprice..
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
E' proprio un forum alternativo questo. Si aprono i topic per Tropico 5 e Table Top Racing (medie metacritic: 75 e 57) e allo stesso tempo si snobba un capolavoro come Uncharted: fine di un ladro. Il giorno della sua uscita. E gg a voi allora. xD

Io lo vado a ritirare piu' tardi dal pick&pay eprice..
Ahahah..vero.
Mia moglie l'ha prenotato mesi fà,oggi sta lavorando seduta sulle ortiche e contando i minuti che la separano dal lasciare l'ufficio.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Si ci sta giocando anche il mio nipotino. E' il gioco delle mogli e dei bambini :D

Comunque a parte le battute semi serie io passo, il terzo episodio manco lo avevo finito per noia. Magari lo recupero fra qualche mese quando costerà poco, o magari me lo faccio prestare dal nipotino. Di certo tecnicamente è il top attualmente in circolazione su console.
 
Ultima modifica:

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
penso non potesse mancare
preso e in download siamo appena a 25 gb, dobbiamo arrivare a 54 gb
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82