V5.1 PUPPERTHAI MARIOLINO CAPITAN MARCHISIO

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
thaylandia ti elenco cosa ho fatto:numeri pantaloncini a Sassuolo,piu kit portiere kit portiere paok-numeri pantaloncini a tutte le europee,portoghesi,serie b,riviste le squadre europee con il calciomercato e creazioni giocatori dove mancavano,convertiti i valori tecnici ai giocatori del maribor(non a tutti)faccie fatte a m.oikonomou (prese da manuelito)creati molti giocatori che si trovano negli svincolati al posto di quelli falsi cosi ora non ci sono piu ne giocatori classici ne falsi,i giocatori creati sono:j.benitez,n.petersen,grifo,terodde,b.wood,edgar castillo,brizuela,e.herrera,s.melina,candido ramirez,m.araujo,y.corona,s.cummings,d.orgill,s.medina.nagbe,birnbaum,v.alvarado,m.orozco,finlay,f.adi,f.calvo,c.bolanos,r.matarrita,j.g.ortiz,j.a.corzo,l.da silva,victor garcia,r.aponza,d.pabon a tutti ci sono i valori facciali.questi giocatori non gli ho fatti a caso ma perche giocheranno quasi sicuramente la coppa america thay devi controllare i numeri ai pantaloncini alla serie b inglese,le prime due squadre li ho messi io dunque mancano anche li ecco il file:http://www.mediafire.com/download/fi681nppocbtgyi/x+thay+nuovo.zip
 
Ultima modifica:

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
si ti conviene fare tutto da capo per stare piu' tranquillo il file ingranaggio sarebbe il file dati quello che ha sopra il disegno di un ingranaggio, quando carichi la patch con copia molteplici dagli tempo di caricare tutti i 1010 file ed elimina il file con l'ingranaggio che sta nella patch
Io cmq l'aggiornamento nn lo cancello lo lascio faccio male?,cambia qualcosa?
 

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
thaylandia ti elenco cosa ho fatto:numeri pantaloncini a Sassuolo,piu kit portiere kit portiere paok-numeri pantaloncini a tutte le europee,portoghesi,serie b,riviste le squadre europee con il calciomercato e creazioni giocatori dove mancavano,convertiti i valori tecnici ai giocatori del maribor(non a tutti)faccie fatte a m.oikonomou (prese da manuelito)creati molti giocatori che si trovano negli svincolati al posto di quelli falsi cosi ora non ci sono piu ne giocatori classici ne falsi,i giocatori creati sono:j.benitez,n.petersen,grifo,terodde,b.wood,edgar castillo,brizuela,e.herrera,s.melina,candido ramirez,m.araujo,y.corona,s.cummings,d.orgill,s.medina.nagbe,birnbaum,v.alvarado,m.orozco,finlay,f.adi,f.calvo,c.bolanos,r.matarrita,j.g.ortiz,j.a.corzo,l.da silva,victor garcia,r.aponza,d.pabon a tutti ci sono i valori facciali.questi giocatori non gli ho fatti a caso ma perche giocheranno quasi sicuramente la coppa america thay devi controllare i numeri ai pantaloncini alla serie b inglese,le prime due squadre li ho messi io dunque mancano anche li ecco il file:http://www.mediafire.com/download/fi681nppocbtgyi/x+thay+nuovo.zip
e' questo il file delle correzzioni,posso scaricarlo???
 

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
Scusate dato che il sito nn funzionera' x 3 giorni pissiamo stasera fare un briefring d tutto...
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
non mettetelo perché non'e' completo oggi lo finisco e lo posto, de-la-cri per quanto riguarda il tuo mess. privato non posso farlo lo devi fare tu tutto cio' che sono nazionali non si possono esportare specialmente le divise
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
noooooooooooooooo,ragazzi non dovete avere fretta,fate come volete poi non venite a lamentarvi sono stanco di ripetere sempre le stesse cose:eek::confused:

e' questo il file delle correzzioni,posso scaricarlo???
ragazzi ho sbagliato io a mettere il file questo e per thay come ho scritto...invece di mandarlo in privato lo inserito qui...pero se leggete attentamente ce scritto per thay
 
  • Like
Reactions: thailandia63

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,828
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90