PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [36]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,097
33,327
113
Belli i gol di testa, molto British style! ;)
Eri partito alla grande, tirando in ballo la Championship (Derby County in questo caso)...ma ti sei dato la zappa sui piedi sfoggiando tristissimi pigiamini ...poco British style! o_O
Per recuperare terreno ora dovresti proporre le magie dei Lilywhites!! :D
Ormai per quest'anno mi tengo i pigiamini, credo di avere almeno un paio di chiavette usb (forse 3) sparse per casa, ma probabilmente sono nascoste in vari cassetti (ma quali :oops:) o sotto qualche armadio (gatto) e comprarne un'altra non mi sembra il caso.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,346
7,011
113
PSN ID
lele74
Ormai per quest'anno mi tengo i pigiamini, credo di avere almeno un paio di chiavette usb (forse 3) sparse per casa, ma probabilmente sono nascoste in vari cassetti (ma quali :oops:) o sotto qualche armadio (gatto) e comprarne un'altra non mi sembra il caso.

Non fare in Genovose...:D

Anche secondo me le statistiche non incidono moltissimo, forse incide più la carta abilità "colpo di testa" per una maggiore precisione che in manual forse conta di più rispetto ad un assistito, forse.
Certo è vero anche che si realizzano bei goal di testa (in tuffo) anche con giocatori senza carta abilità. Forse è un pochino pilotato il tiro?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,097
33,327
113
Non fare in Genovose...:D

Anche secondo me le statistiche non incidono moltissimo, forse incide più la carta abilità "colpo di testa" per una maggiore precisione che in manual forse conta di più rispetto ad un assistito, forse.
Certo è vero anche che si realizzano bei goal di testa (in tuffo) anche con giocatori senza carta abilità. Forse è un pochino pilotato il tiro?
Secondo me, ma non voglio riaprire una discussione, i tiri in manuale sono tutti un pochino pilotati, soprattutto quelli da fuori area. Perlomeno nell'avvicinarsi allo specchio della porta. Non so dirti se con i copi di testa sia più, uguale, o meno. Non è che tutti i momenti segno gol di testa in quei modi....Certamente, io ho cercato di farli così. Quanto sia stata mia abilità in quei particolari momenti e quanto sia stato il gioco a farli venire così non so proprio come si possa stabilire.
Il punto era solo quello che si possono fare gol di testa anche un po' più complessi come traiettoria, in manuale, anche con giocatori con statistiche basse e senza particolari abilità. Il primo, per esempio, lo ha fatto uno con 64 di overall, 61 nei colpi di testa, 64 in finalizzazione e 62 in elevazione. Il secondo, rispettivamente 71, 68, 68 e 72.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Secondo me, ma non voglio riaprire una discussione, i tiri in manuale sono tutti un pochino pilotati, soprattutto quelli da fuori area. Perlomeno nell'avvicinarsi allo specchio della porta. Non so dirti se con i copi di testa sia più, uguale, o meno. Non è che tutti i momenti segno gol di testa in quei modi....Certamente, io ho cercato di farli così. Quanto sia stata mia abilità in quei particolari momenti e quanto sia stato il gioco a farli venire così non so proprio come si possa stabilire.
Il punto era solo quello che si possono fare gol di testa anche un po' più complessi come traiettoria, in manuale, anche con giocatori con statistiche basse e senza particolari abilità. Il primo, per esempio, lo ha fatto uno con 64 di overall, 61 nei colpi di testa, 64 in finalizzazione e 62 in elevazione. Il secondo, rispettivamente 71, 68, 68 e 72.
Sui goal di testa devo dire che ho molta soddisfazione, però le statistiche contano eccome, anche le carte abilità. Ci sono condizioni dove anche con poche statistiche si può far bene, i due goal che ho visto ci stanno.
Sui tiri, non so, sono l'unico che dalla penultima patch trova un'eccessiva difficoltà, soprattutto nella coordinazione del tiro in tempi ristretti. Preferivo prima per quanto mi riguarda.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,346
7,011
113
PSN ID
lele74
Secondo me, ma non voglio riaprire una discussione, i tiri in manuale sono tutti un pochino pilotati, soprattutto quelli da fuori area. Perlomeno nell'avvicinarsi allo specchio della porta. Non so dirti se con i copi di testa sia più, uguale, o meno. Non è che tutti i momenti segno gol di testa in quei modi....Certamente, io ho cercato di farli così. Quanto sia stata mia abilità in quei particolari momenti e quanto sia stato il gioco a farli venire così non so proprio come si possa stabilire.
Il punto era solo quello che si possono fare gol di testa anche un po' più complessi come traiettoria, in manuale, anche con giocatori con statistiche basse e senza particolari abilità. Il primo, per esempio, lo ha fatto uno con 64 di overall, 61 nei colpi di testa, 64 in finalizzazione e 62 in elevazione. Il secondo, rispettivamente 71, 68, 68 e 72.

Beh certo, non credo sia possibile segnare sempre di testa però io vado a sensazione. Adoro i goal fatti di testa, mi piace la preparazione quindi tutt'a la dinamica dell'animazione (anticipo, smarcamento, lotta, torsione, schiacciata a terra etc) ma anche i "non goal" i fuori di poco, parate al limite ma avverto la sensazione che non sia tutta farina del mio sacco...

Riguardo alle statistiche specifiche ci sarà senz'altro qualcuno qua che conosce bene certe dinamiche.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Secondo me, ma non voglio riaprire una discussione, i tiri in manuale sono tutti un pochino pilotati, soprattutto quelli da fuori area. Perlomeno nell'avvicinarsi allo specchio della porta. Non so dirti se con i copi di testa sia più, uguale, o meno. Non è che tutti i momenti segno gol di testa in quei modi....Certamente, io ho cercato di farli così. Quanto sia stata mia abilità in quei particolari momenti e quanto sia stato il gioco a farli venire così non so proprio come si possa stabilire.
Il punto era solo quello che si possono fare gol di testa anche un po' più complessi come traiettoria, in manuale, anche con giocatori con statistiche basse e senza particolari abilità. Il primo, per esempio, lo ha fatto uno con 64 di overall, 61 nei colpi di testa, 64 in finalizzazione e 62 in elevazione. Il secondo, rispettivamente 71, 68, 68 e 72.
Io non credo siano pilotati,diciamo sulla stessa linea dei tiri normali.
Dico questo perchè eseguo pochissimi cross,proprio per il mio modo di giocare anche sui corner cerco prevalentemente di tenere la palla a terra,infatti quando mi trovo a colpire di testa si palesa la mia impreparazione sia nel tempismo della battuta che nella direzione e potenza del colpo.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ciao a tutti raga riscrivo dopo tanto tempo. Come state?
P.s. a proposito il fan dei miei mi piace @Papà_Pig c'è ancora? Ha appeso le battute al chiodo? Ha preso la pensione? :D:D:p
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Info per tutti: dalle 6 di venerdì alle 12 di domenica il sito sarà offline per questioni tecniche da noi indipendenti.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Girovagando su internet ho letto (non ricordo il sito ma potrei andare a cercarlo)che Konami avrebbe assunto per la realizzazione dei giocatori,50 editor da tutto il mondo e che alcuni di questi sarebbero al lavoro sulle squadre del campionato australiano...chiedo,magari ad @ameppe che è sempre informato,potrebbe essere plausibile l'implementazione di un nuovo campionato(anche se non particolarmente entusiasmante)o solo di alcune squadre,oppure ho letto una cazzata..
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Un editor francese assunto da KONAMI disse che gli hanno assegnato da editare alcune squadre australiane, ma le squadre australiane sono anche nell'AFC Champions, quindi non è detto che ci sarà un campionato australiano.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ciao a tutti raga riscrivo dopo tanto tempo. Come state?
P.s. a proposito il fan dei miei mi piace @Papà_Pig c'è ancora? Ha appeso le battute al chiodo? Ha preso la pensione? :D:D:p

La pensione l'ho presa in faccia sbagliando una curva col Garelli..."Pensione Lucia" mi pare si chiamasse, uno o due molari stanno ancora appicciati lì nell'intonaco...
Non faccio più battute da quando ho visto una foto di @Peeta al mare sul pattino con Bhatti, la mia infanzia è finita quel giorno lì e una parte di me credo sia morta...
Non temere, però, amico mio! Ricorda: PapàPig never dies!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
La pensione l'ho presa in faccia sbagliando una curva col Garelli..."Pensione Lucia" mi pare si chiamasse, uno o due molari stanno ancora appicciati lì nell'intonaco...
Non faccio più battute da quando ho visto una foto di @Peeta al mare sul pattino con Bhatti, la mia infanzia è finita quel giorno lì e una parte di me credo sia morta...
Non temere, però, amico mio! Ricorda: PapàPig never dies!

@Peeta con bhatti al mare, è iniziata una storia amorosa tra i due ahahah
PapaPig è come la Fenice, risorge dalle ceneri che lui stesso ha prodotto :p:D
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Se è come lo scorso anno, l'uscita la annunceranno all'E3, quindi basta aspettare un pò.

Come al solito io preferisco che un gioco sia completo all'uscita, non importa se settembre o novembre, l'importante è che non lasci una pessima prima impressione come lo è stata per Pes 2014 e Pes 2016.

O come è stato per Street Fighter V per dirne uno che non sia Pes. Nonostante ci stiano lavorando duramente ad un paio di mesi dall'uscita è già stato dimenticato perché è stato rilasciato totalmente incompleto.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Se è come lo scorso anno, l'uscita la annunceranno all'E3, quindi basta aspettare un pò.

Come al solito io preferisco che un gioco sia completo all'uscita, non importa se settembre o novembre, l'importante è che non lasci una pessima prima impressione come lo è stata per Pes 2014 e Pes 2016.

O come è stato per Street Fighter V per dirne uno che non sia Pes. Nonostante ci stiano lavorando duramente ad un paio di mesi dall'uscita è già stato dimenticato perché è stato rilasciato totalmente incompleto.

Concordo pienamente, meglio tardi ma completo!
 

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
L'importante è che qualcuno gli faccia presente che in primis su tutti prima di volti ecc ,oltre al fatto che il gioco DEVE USCIRE GIA' AGGIORNATO,vanno modificati radicalmente i rigori,punizioni e calci da fermo in generale poi dato che ci siamo una bela aggiunta di stadi anche fasulli non sarebbe male :) ...

Più riprendo a giocare a Pes 6 con patch addirittura aggiornate ad oggi e più non trovo un senso logico al percorso intrapreso da Konami dopo questo titolo... un gioco che allo stato attuale tolto qualche binario ha movenze,una immediatezza e una simulazione ai limiti del realistico mah :( ...
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
L'anno scorso pes 2016 fu annunciato ufficialmente il 12/6/2015.....con tanto di data ufficiale di uscita. ....quindi secondo me anche quest'anno, giorno più giorno meno, arriverà in tale periodo. .....anche perché alla E3 deve esserci per forza pes 2017!!!!
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
L'importante è che qualcuno gli faccia presente che in primis su tutti prima di volti ecc ,oltre al fatto che il gioco DEVE USCIRE GIA' AGGIORNATO,vanno modificati radicalmente i rigori,punizioni e calci da fermo in generale poi dato che ci siamo una bela aggiunta di stadi anche fasulli non sarebbe male :) ...

Più riprendo a giocare a Pes 6 con patch addirittura aggiornate ad oggi e più non trovo un senso logico al percorso intrapreso da Konami dopo questo titolo... un gioco che allo stato attuale tolto qualche binario ha movenze,una immediatezza e una simulazione ai limiti del realistico mah :( ...
Scusami, parli di Pes 6 al PC o hai una patch di Pes 6 per la play 2 aggiornata ad oggi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,573
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online