MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

Piui77

Pulcini
31 Marzo 2016
80
14
8
PSN ID
Piui77
Può essere che gli agenti free che ti danno in caso di vittoria nella novellino o team spirit, facciano pena. Arrivano solo: Attacco sulle fasce, passaggio corto, giocatore jolly e cavolate simili. Non arrivano mai ESA EDA, altre Europa, camp spagnolo... Per quegli agenti forse bisogna fare altre competizioni?
 
  • Like
Reactions: Febri

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
Può essere che gli agenti free che ti danno in caso di vittoria nella novellino o team spirit, facciano pena. Arrivano solo: Attacco sulle fasce, passaggio corto, giocatore jolly e cavolate simili. Non arrivano mai ESA EDA, altre Europa, camp spagnolo... Per quegli agenti forse bisogna fare altre competizioni?
No è che sono molto rari gli agenti che hai citato tu non c'entra in quale competizione giochi...
 

Spyro_90

Pulcini
7 Aprile 2016
31
5
8
PSN ID
Spyro90
salve ragazzi, io molte volte ho provato combo per messi ( camp spagn. / sp / equilibro oppure 25-29 ) neymar ( camp spagn, north & central america, sp ) T. silva ( camp. franc. / north & central america / recupero palla ) cito alcuni.. ma niente zero :( eppure sono combo che ho preso da pesdb.net ( premetto che le avrò provate si e no 6-7 volte :confused:)... la mia fortuna è pari a zero ( ad esempio in questo agente delle semifinali mi è uscito quasi tutto l'altletico ed il city eccetto quei due tre giocatori forti di queste squadre, di bayern e real neanche l'ombra :mad:) per questo vi chiedo avete qualche combo da consigliare che sia al 100%? Non tanto per i campioni come messi e neymar... ma ad esempio un cavani, oppure hazard ecco! cosa mi consigliate?

Un ultima cosa leggo che gli agenti ESA, EDA, Altre Europa, sono rari... ma l'agente Left foot? anche questo si unisce agli altri?

Grazie in anticipo ;)

PS: tramite combo qualcuno e riuscito a prendere G. Bale??
 
  • Like
Reactions: micksmack

Dany46

Esordienti
17 Dicembre 2015
184
75
28
Si, Bale l'hanno preso in tanti.
Le combo funzionano, la percentuale di riuscita è quella che ti danno quando unisci i 3 agenti. Se le becchi, al 100% esce lui, altrimenti nada ;)
 

Piui77

Pulcini
31 Marzo 2016
80
14
8
PSN ID
Piui77
Si, Bale l'hanno preso in tanti.
Le combo funzionano, la percentuale di riuscita è quella che ti danno quando unisci i 3 agenti. Se le becchi, al 100% esce lui, altrimenti nada ;)
Io ho visto dei video sul "tubo" dove si vede chiaramente che la percentule è 20% tutte, 80% alcune ma riesce cmq la combo.
 

Dany46

Esordienti
17 Dicembre 2015
184
75
28
Io ho visto dei video sul "tubo" dove si vede chiaramente che la percentule è 20% tutte, 80% alcune ma riesce cmq la combo.
Le percentuali vanno dal 10% al 50% massimo. Per esempio se unisci 3 agenti da 5 stelle, la percentuale sarà del 50%.
Ovvio che più la percentuale sarà alta, maggiori saranno le possibilità di pescarlo
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Combo per Rooney 50%
Trq finalizzazione camp. Inglese
Combo riuscita, palla nera.
Peccato sia uscito il restante 50%
J.De Jong
Cmq buono lo stesso

Anche a me è uscito De Jong al primo colpo, ora sto aspettando l' agente "finalizzazione " per vedere se si becca anche Rooney...
 

Savvo33

Primi Calci
23 Febbraio 2016
15
8
3
PSN ID
savvo33
salve ragazzi, io molte volte ho provato combo per messi ( camp spagn. / sp / equilibro oppure 25-29 ) neymar ( camp spagn, north & central america, sp ) T. silva ( camp. franc. / north & central america / recupero palla ) cito alcuni.. ma niente zero :( eppure sono combo che ho preso da pesdb.net ( premetto che le avrò provate si e no 6-7 volte :confused:)... la mia fortuna è pari a zero ( ad esempio in questo agente delle semifinali mi è uscito quasi tutto l'altletico ed il city eccetto quei due tre giocatori forti di queste squadre, di bayern e real neanche l'ombra :mad:) per questo vi chiedo avete qualche combo da consigliare che sia al 100%? Non tanto per i campioni come messi e neymar... ma ad esempio un cavani, oppure hazard ecco! cosa mi consigliate?

Un ultima cosa leggo che gli agenti ESA, EDA, Altre Europa, sono rari... ma l'agente Left foot? anche questo si unisce agli altri?

Grazie in anticipo ;)

PS: tramite combo qualcuno e riuscito a prendere G. Bale??

Dei giocatori citati son tutti giocatori con una percentuale di riuscita inferiore al 10% se non sbaglio..meglio rinunciarci a farle. Le (quasi) sicure sono quelle di Cr7, robben, bale, muller, Vidal, Pirlo e qualche altro un po scarsino..ti consiglierei di fare novellini a tutta forza per sbancare l'agente Champions alla finale ;) così fai prima :D
 

Spyro_90

Pulcini
7 Aprile 2016
31
5
8
PSN ID
Spyro90
Dei giocatori citati son tutti giocatori con una percentuale di riuscita inferiore al 10% se non sbaglio..meglio rinunciarci a farle. Le (quasi) sicure sono quelle di Cr7, robben, bale, muller, Vidal, Pirlo e qualche altro un po scarsino..ti consiglierei di fare novellini a tutta forza per sbancare l'agente Champions alla finale ;) così fai prima :D
si assolutamente farò cosi, come ho fatto per l'agente delle semifinali, anzi io raccolgo i GP in un'altro modo fare solo i novelli mi secca xD gioco sfida campioni a go go utilizzando una seconda squadra con i giocatori che mi escono a muzzo dagli agenti free!, il rammarico che ho pescato quasi tutto l'atletico ed il city tratte quei due tre giocatori che sono i più forti, tipo aguero, silva, toure, oppure griezman, godin ecc ecc..
Una cosa sola perfavore per yaya toure la combo esatta quale sarebbe?
- Camp. Inglese / africa / calci piazzati?
oppure
- CC / africa / calci piazzati?

Perchè avevo letto una volta la prima combinazione dava il 100% ma adesso vedo scritta solo la seconda! Mi domandavo quale fare perchè diciamo che mi manca solo l'agente free calci piazzati, quando uscirà quale fare??:D:D:D

PS: hai scritto combo sicura Vidal, mi potresti dire gentilmente quale sarebbe la combinazione? non riesco a trovarla da nessuna parte xD
 

Lazza91

Primi Calci
29 Aprile 2016
19
2
3
Ciao a tutti...sarà una domanda fatta gia mille volte ma qualche combinazione per pogba??? Grazie in anticipo...
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Anche a me è uscito De Jong al primo colpo, ora sto aspettando l' agente "finalizzazione " per vedere se si becca anche Rooney...

Ok arrivato l'agente "finalizzazione" e puntualmente arriva anche il capitano dello United...:D
Quindi combo perfettamente funzionante!;)
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ho eseguito una serie di combo, date al 50 o 100%, e non mi e' uscito niente di buono. Fatto questo ho girato tutti i restanti 25 agenti rari che avevo da tempo e aff@nculo.
1 oro....
Ho perso la pazienza....
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
ho voluto provare un' altra combo...
Eda piede sinistro camp. Spagnolo
....bale?
No tale Vega, DC 61
Edit.
Partita successiva riesce Eda.....come a prendermi per il cul.
 
Ultima modifica:

Savvo33

Primi Calci
23 Febbraio 2016
15
8
3
PSN ID
savvo33
si assolutamente farò cosi, come ho fatto per l'agente delle semifinali, anzi io raccolgo i GP in un'altro modo fare solo i novelli mi secca xD gioco sfida campioni a go go utilizzando una seconda squadra con i giocatori che mi escono a muzzo dagli agenti free!, il rammarico che ho pescato quasi tutto l'atletico ed il city tratte quei due tre giocatori che sono i più forti, tipo aguero, silva, toure, oppure griezman, godin ecc ecc..
Una cosa sola perfavore per yaya toure la combo esatta quale sarebbe?
- Camp. Inglese / africa / calci piazzati?
oppure
- CC / africa / calci piazzati?

Perchè avevo letto una volta la prima combinazione dava il 100% ma adesso vedo scritta solo la seconda! Mi domandavo quale fare perchè diciamo che mi manca solo l'agente free calci piazzati, quando uscirà quale fare??:D:D:D

PS: hai scritto combo sicura Vidal, mi potresti dire gentilmente quale sarebbe la combinazione? non riesco a trovarla da nessuna parte xD

Io cmq ti ho scritto in base a esperienze personali e a quello che ho letto su internet..cmq per Vidal è ABILITÀ DIFENSIVA / CC / CAMPIONATO ALTRE EUROPA... non è sicura cmq, però è una combinazione che è riuscita a molti..per yaya ti dico che io ci ho provato circa 6/7 volte e nulla..E anche altri la stessa cosa quasi se leggi qui nel forum..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77