PESFan.it FO [PS3] v7

Fry1989

Pulcini
11 Ottobre 2010
21
5
3
Ciao a tutti, oggi ho comprato la nuova versione fisica di PES EURO 16, tuttavia mi sono reso conto solo ora che i FO non sono compatibili. Quindi vi chiedo:
-qualche anima pia si incaricherà di fare un FO di adattamento a questa versione sulla base della v7?
-in caso contrario, ho visto che i kit sono a disposizione, ma i loghi no (link non funzionante). Potreste caricarli qui gentilmente?
 

Ale77

Pulcini
4 Aprile 2016
38
22
8
Ciao a tutti, oggi ho comprato la nuova versione fisica di PES EURO 16, tuttavia mi sono reso conto solo ora che i FO non sono compatibili. Quindi vi chiedo:
-qualche anima pia si incaricherà di fare un FO di adattamento a questa versione sulla base della v7?
-in caso contrario, ho visto che i kit sono a disposizione, ma i loghi no (link non funzionante). Potreste caricarli qui gentilmente?
Vai nel negozio dove l'hai comprato e fattelo cambiare. Io ho fatto così.
Sappi però che la versione normale costa di più, io avevo pagato l'uefa euro 30€ e per prendere quella normale gli ho dovuto dare la differenza di altri 20€...mortacci loro.
Però adesso ho PES 2016 come dio comanda anche grazie ai fantastici F.O. custom che ci sono qui. ;-)
 

Fry1989

Pulcini
11 Ottobre 2010
21
5
3
Vai nel negozio dove l'hai comprato e fattelo cambiare. Io ho fatto così.
Sappi però che la versione normale costa di più, io avevo pagato l'uefa euro 30€ e per prendere quella normale gli ho dovuto dare la differenza di altri 20€...mortacci loro.
Però adesso ho PES 2016 come dio comanda anche grazie ai fantastici F.O. custom che ci sono qui. ;-)
Eh io l'ho preso su Amazon, quindi non posso... Vediamo come si evolve la faccenda
 

Ale77

Pulcini
4 Aprile 2016
38
22
8
Ragazzi, secondo me vi conviene fare il reso.
Avere PES senza F.O. ti fa' passare la voglia di giocarci.
Tanto l'europeo c'è anche nell'edizione normale ;-) .
Io l'ho cambiato, così almeno ho il gioco decente.
 

marco*90

Giovanissimi B
12 Novembre 2012
262
49
28
Ragazzi, secondo me vi conviene fare il reso.
Avere PES senza F.O. ti fa' passare la voglia di giocarci.
Tanto l'europeo c'è anche nell'edizione normale ;-) .
Io l'ho cambiato, così almeno ho il gioco decente.
ci sono altri FO: non è che bisogna per forza installare questo
 

Fry1989

Pulcini
11 Ottobre 2010
21
5
3
Anch'io sono nella tua stessa situazione e vorrei evitare di dover rifare il reso :(
il gioco mi piace ma senza Fo perde il 70%
Fondamentalmente l'ho preso perchè sono stato attirato dai bonus MyClub, comunque alla fine penso che lo tengo, d'altronde se avessi PS4 sarei nella stessa situazione... Con la speranza che qualcuno faccia un FO, nel frattempo nel tempo libero importo io qualcosina, anche se non è più quello di 10 anni fa :D

Infatti non ho installato questo ma quello di PupperThaiMariolino 5.0 ;-) .
Si vabe ma tanto nessuno è compatibile, occorrono per questa versione nuova
 

Ale77

Pulcini
4 Aprile 2016
38
22
8
Si ma io non ho Uefa Euro ma PES perché me lo sono fatto cambiare immediatamente ;-) .
Giocare senza un fo decente fa' passare la voglia...almeno per me è così .
 

torrox992

Primi Calci
28 Aprile 2016
2
0
1
@Juniosdbbj .... acabo de descargar tu OF para mi versión de pes 2016 que es dlc 3.0 pero no me sirve! no se reconocen los cambios al instalar tu parche...seguro que es compatible para dlc 3.0?
 

Trevis

Primi Calci
30 Aprile 2016
4
0
1
Ho provato prima la v7 poi la v6 e infine la v1 ma niente di fatto. Dipende forse dalla ps3 modificata? Grazie!!
 

TheDemon

Primi Calci
3 Maggio 2016
6
6
3
Ciao a tutti , in primo luogo grazie per questo grande optionfile .
Ho convertito questo optionfile di lavorare con UEFA EURO 2016 / PES 2016 (BLES02228) e vorrei sapere se ho il permesso di pubblicarlo su un altro forum inglese ?

tutti i crediti sarà dato , l'unica cosa che ho fatto è convertirlo .

Mi dispiace ma non parlo italiano , ho usato google traduttore
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: peppe21087pes16ue16
3 Maggio 2016
57
3
8
PSN ID
peppe21087
Ciao a tutti , in primo luogo grazie per questo grande optionfile .
Ho convertito questo optionfile di lavorare con UEFA EURO 2016 / PES 2016 (BLES02228) e vorrei sapere se ho il permesso di pubblicarlo su un altro forum inglese ?

tutti i crediti sarà dato , l'unica cosa che ho fatto è convertirlo .

Mi dispiace ma non parlo italiano , ho usato google traduttore


hi, i m interested your file option compatible for bles02228 pes16 euro 2016 ... can you give link for download you file ???
 

TheDemon

Primi Calci
3 Maggio 2016
6
6
3
hi, i m interested your file option compatible for bles02228 pes16 euro 2016 ... can you give link for download you file ???

have to upload it later since im not at home right now, as soon as i can i'll share.

UPDATE:

questo è il optionfile convertito a BLES02228 . Se non è permesso di inviare sentitevi liberi di eliminarlo. Per il proprietario filo sentitevi liberi di annuncio al tuo thread principale per le persone che hanno questa versione del gioco e che vogliono usarlo . Non preoccupatevi se nella XMB PS3 Salva dice Pro Evolution Soccer 2016 ( BLES01287 ) perché funziona , ho provato io stesso.

Link: https://mega.nz/#!rIM0AQza!mSboyHmOv-ToC6-T8UujzMG7w84pJLaOWsdI_qqnyOk

Again im sorry for my italian.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online