Agente Champions League Semifinali

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Sì, 1-2 riserve argento e il resto bianchi.
Faccio anche io così 2 riserve bronz/argenti in grado di ricoprire più ruoli per i giocatori stanchi e resto bianchi. Non vedo l utilita' di tanti argenti o brozi in panca. Anzi giocate a liv 3 se non vi va.
 
Ultima modifica:

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Faccio anche io così 2 riserve bronzi in grado di ricoprire più ruoli per i giocatori stanchi e resto bianchi. Non vedo l utilita' di tanti argenti o brozi in panca. Anzi giocate a liv 3 se non vi va.

Secondo me semplicemente non vale la pena. Capirei anche chi si porta fino a 3 riserve duttili, ma chi ha 7 panchinari secondo me si autolimita.

Comunque siamo Off Topic :p
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Anche io senza possibilità di sbancare questo agente per slot e gp, mi è andata di lusso. Mi ha dato Messi, Ronaldo, Müller, Iniesta e Pique. Cmq la tua formaz. fa paura....

Idem anche a me...:rolleyes:
Per sbancare i pochi giocatori mancanti mi sarebbero serviti almeno 200K...:confused:
In ogni caso sono riuscito a pescare la creme de la creme...:D
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Riporto dalla home...

"PES 2016 myClub Settimana 5/05-12/05
Come avevamo detto, Konami ha già rilasciato le prime informazioni su quella che sarà la prossima campagna di PES 2016 myClub con inizio il 5 maggio. La prima novità riguarderà un bonus di GP: giocando nella modalità Divisioni Online di myClub riceverete il 50% di GP in più da utilizzare liberamente all’interno della modalità. Ogni giocatore riceverà il doppio di punti esperienza rispetto quanto previsto. Dal 5 al 19 maggio infine saranno presenti degli agenti speciali che saranno regalati dopo le challenge VS COM, dedicati ai giocatori dei campionati italiano, inglese, spagnolo e francese. Ogni volta che vincerete la competizione riceverete un agente speciale di uno dei suddetti campionati."

Questo è tutto per il momento!

Articolo completo:
https://www.pesteam.it/2016/04/28/pes-2016-myclub-agenti-semifinali-champions-league-novita-2804/
 

drygo

Esordienti
21 Novembre 2013
118
29
28
Sbancato
Ultimi 6:
Juanfran
David Silva
Dani Alves
Douglas Costa
Kun Aguero
Philip Lam

In effetti avrei potuto fermarmi, ma a quel punto era troppo la voglia di sbancare
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Quando dite sbanchiamo l Agente cosa intendete non l ho ancora capito! :)
Sono arrivato a 135 slot giocatore ma l unica cosa che posso fare e' far girare la ruota con circa 35% di possibilità di palla nera... Sento dire di pescare tutti i giocatori semifinalisti o prossimamente finalisti di Champions... Ma.... Come fare?? Grazie in anticipo.... Buon pes....
 

Dany46

Esordienti
17 Dicembre 2015
184
75
28
Quando dite sbanchiamo l Agente cosa intendete non l ho ancora capito! :)
Sono arrivato a 135 slot giocatore ma l unica cosa che posso fare e' far girare la ruota con circa 35% di possibilità di palla nera... Sento dire di pescare tutti i giocatori semifinalisti o prossimamente finalisti di Champions... Ma.... Come fare?? Grazie in anticipo.... Buon pes....
In pratica girare l'agente speciale champions (in questo caso la finale visto che quello delle semifinali è scaduto) fino a quando non ci saranno più giocatori da pescare perché li si è presi tutti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,586
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988