Giocatori Bronzi e Argenti da far crescere! Palle nere fatte in casa.

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Devo ancora capire a cosa si riferisce il 100% visto cHe poi non è cosi
Allora é semplice, il 100% é riferito al caso in cui gli osservatori che utilizzi vadano tutti a buon fine. Nel senso che alle volte, qualche osservatore di quelli usati "sballa" il suo parametro di riferimento, facendo inevitabilmente fallire la combo! In poche parole quando utilizzi una qualsiasi combo, alla conferma,ti apparirà una percentuale di realizzazione effettiva di tutti i parametri immessi, più quella percentuale é alta maggiore sarà la possibilità che tutti e tre gli osservatori vadano a buon fine ( sostanzialmente tutto dipende dalle stelle degli agenti utilizzati, generalmente da 3 stelle in poi avrai grandi possibilità che vada a buon fine).
 
  • Like
Reactions: DavidJared

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Praticamente mai
Allora é semplice, il 100% é riferito al caso in cui gli osservatori che utilizzi vadano tutti a buon fine. Nel senso che alle volte, qualche osservatore di quelli usati "sballa" il suo parametro di riferimento, facendo inevitabilmente fallire la combo! In poche parole quando utilizzi una qualsiasi combo, alla conferma,ti apparirà una percentuale di realizzazione effettiva di tutti i parametri immessi, più quella percentuale é alta maggiore sarà la possibilità che tutti e tre gli osservatori vadano a buon fine ( sostanzialmente tutto dipende dalle stelle degli agenti utilizzati, generalmente da 3 stelle in poi avrai grandi possibilità che vada a buon fine).
 
  • Like
Reactions: DavidJared

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
  • Like
Reactions: Dade77 e JeanGiacc

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
OTTIMI, bastos e' un mio pupillo, fosse solo leggermente piu veloce sarbbe il top.....
bruma mi piacerebbe proprio provarlo, ne parlano gran bene.
pescate ottime proprio ora che il torneo e' finito ...:p:D:D:D
Tec mi pare sei stato proprio tu a consigliarmi di tenerlo il buon Michel... Nella livello 2 per un periodo l'ho usato anche trq, mamma che forza disumana
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Tec mi pare sei stato proprio tu a consigliarmi di tenerlo il buon Michel... Nella livello 2 per un periodo l'ho usato anche trq, mamma che forza disumana
beh, non so se sono stato io, ma cmq lo avevo segnalata sicuramente perche' a me piace molto, ma usandolo sulla fascia hai bisogno di piu velocita', ma per il testo e' un ottimo giocatore, con un tiro eccezzionale....;)
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
OTTIMI, bastos e' un mio pupillo, fosse solo leggermente piu veloce sarbbe il top.....
bruma mi piacerebbe proprio provarlo, ne parlano gran bene.
pescate ottime proprio ora che il torneo e' finito ...:p:D:D:D
Amico @tecnova come darti torto...
Sono comunque contento, acquisterà in longevità il gioco; credo di aver giocatori per fare 4 squadre di soli argento ormai...:D
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ancora nulla di rilevante...
Ho cambiato divise, ho svincolato vari giocatori tenuti in rosa solo per le combo, ho comprato altri Allenatori, sperando di "sbloccare" qualcosa.
Nada.
La roulette è assolutamente avida e spietata da tempo immemore.

credo di aver giocatori per fare 4 squadre di soli argento ormai...:D

Pure io se non di più. E tutti a Lv 50...
Peccato che sia molto più per i "pochi ma buoni"... :D

:confused:
 
  • Like
Reactions: Dade77

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Pure io se non di più. E tutti a Lv 50...
Peccato che sia molto più per i "pochi ma buoni"... :D

:confused:
Penso la stessa cosa...:)
Appena avrò tempo cercherò di fare una squadra con i migliori bronzo/argento, ovviamente solo licenziati, e solo dopo aver individuati i "top" 18, sceglierò un allenatore per sfruttare al meglio i giocatori scelti.
Giusto per avere obbiettivi nuovi e dare longevità al gioco.:D
Dimenticavo... Un obbiettivo che mi piacerebbe molto è MASTOUR, ogni volta che la roulette si ferma sul pallone bianco un pochino ci spero...:)
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
E' il mio jolly.
Quando manca un uomo, visto il rapporto costi/resa metto sempre MASTOUR :)
Buggatissimo ovviamente...
fammi capire, ma a che livello puo' giocare? in una sq. liv.2 o 3 potrebbe giocare o viene un po soppresso dagli altri giocatori???
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi chiedo consiglio:
ho in rosa questo CC bronzo WIKHEIM, sono indeciso sul suo destino.
Non capisco se possa essere schierato in altri ruoli visto i due valori folli.:eek:
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Ragazzi chiedo consiglio:
ho in rosa questo CC bronzo WIKHEIM, sono indeciso sul suo destino.
Non capisco se possa essere schierato in altri ruoli visto i due valori folli.:eek:

C e l ho io portato a livello 45... Da subentrato fa sfracelli...non si direbbe dalle stat ma a cc fa il suo dovere... E ovunque... E ti credo... Velocità per ora 92 equilibrio 98 :)
 
  • Like
Reactions: Dade77

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
C e l ho io portato a livello 45... Da subentrato fa sfracelli...non si direbbe dalle stat ma a cc fa il suo dovere... E ovunque... E ti credo... Velocità per ora 92 equilibrio 98 :)
Il mio a livello 47 e ha già raggiunto il 99 in agilità.
Ottimo anche il controllo palla/dribbling 77/76
Completano il quadro altri valori discreti: Abilità offensiva (74), Potenza di tiro (72) ed Equlibrio (73).
VGG 72.
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.