⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
il gol era in fuorigioco, concordo che fosse difficile da vedere anche perché il guardalinee era 2 metri avanti e quindi non in linea, il rigore con un fallo 1 metro e 20 fuori non l'ho puoi dare...
Leggi sopra, anche io lo so che non è rigore, ma l'arbitro non aveva la nostra visuale, e poi aveva circa 1 secondo per scegliere
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Comunque la champions la deve vincere l'atletico, l'arbitro sta fishiando certe cose assurde a loro favore e non fischia cose sacrosante al bayern......

La deve vincere l'Atletico perché così vado a Madrid a fare festa con un mio carissimo amico :D:D:D
 
  • Like
Reactions: sas

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Comunque per tornare al discorso "quanto fanno schifo le partite con Mediaset" finisce la pubblicità e Piccinini fa "...ecco i numeri della partita..." e per mezzo secondo (giuro!) si vede la schermata con i km percorsi (l'altra, quella con i dati più importanti tipo tiri e possesso, persa durante gli spot...), dopo 5/6 secondi di commenti idioti e di nuovo 4/5 minuti di consigli per gli acquisti.
NON VA!!!

Tecnicamente, una volta che ti sei abituato a Sky, è impossibile guardare Mediaset, Sky è troppo avanti su tutto.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,333
6,994
113
PSN ID
lele74
Visualizza allegato 51914
Cesari o non Cesari il fallo è un metro fuori dall'area.
Torres cade dentro l'area (normale) e l'arbitro si sbaglia; il rigore per il Bayern c'è tutto (il difensore in groppa l'attaccante) ed il goal di Griezman è valido (difficilissimo).

Questo non è uno sbaglio, questa è premeditazione allo sbaglio. Nella sua posizione ottimale e con la visuale altrettanto ottimale (linea di rigore) è straordinariamente impossibile commettere un errore così grave senza che sia premeditato. Nemmeno fossimo in terza categoria, qui stai decidendo una finale di Champions e francamente al l'errore è che errore (più di 1mt) io non ci credo. Impossibile, inguaribile, giudicabile solo per il reo morale, un errore voluto, un errore per aver già deciso chi svolgerà la finalissima...e non per merito giocato.
 
  • Like
Reactions: sas

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Non ho detto che era rigore, ho detto cosa ha visto l'arbitro :eek::eek:
Noi abbiamo 100 inquadrature, lui non poteva mai vedere quando è iniziato il contatto, ha visto probabilmente solo il contatto con la gamba destra, che era in area

Per questo è ormai assurdo affidare l'andamento di una partita "a quello che vede l'arbitro". Soprattutto per tutto il business che gira intorno.
Hai detto bene, noi a casa in tempo reale abbiamo 100 inquadrature. Mettete il quarto uomo a bordocampo a guardare i replay... Ma che ci vuole?
 
  • Like
Reactions: sas

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Questo non è uno sbaglio, questa è premeditazione allo sbaglio. Nella sua posizione ottimale e con la visuale altrettanto ottimale (linea di rigore) è straordinariamente impossibile commettere un errore così grave senza che sia premeditato. Nemmeno fossimo in terza categoria, qui stai decidendo una finale di Champions e francamente al l'errore è che errore (più di 1mt) io non ci credo. Impossibile, inguaribile, giudicabile solo per il reo morale, un errore voluto, un errore per aver già deciso chi svolgerà la finalissima...e non per merito giocato.

Ma poi l'arbitro di porta... ma a che serve???
 
  • Like
Reactions: sas

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Per questo è ormai assurdo affidare l'andamento di una partita "a quello che vede l'arbitro". Soprattutto per tutto il business che gira intorno.
Hai detto bene, noi a casa in tempo reale abbiamo 100 inquadrature. Mettete il quarto uomo a bordocampo a guardare i replay... Ma che ci vuole?
Eeeeh, a me lo chiedi? Oggettivamente ha visto solo quel contatto l'arbitro, ha fischiato quello che ha visto..
Dire "ah ma hanno rubato, deve vincerla l'atletico la champions" fa un po' ridere
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,333
6,994
113
PSN ID
lele74
Ma poi l'arbitro di porta... ma a che serve???

Credo che l'arbitro di porta fosse dall'altra parte, ma anche se fosse stato nel lato del misfatto, non si sarebbe mai intromesso sulla decisione del rigore.
Se avete giocato a calcio allora sapete delle prospettive che si hanno dentro il rettangolo di gioco e quello è un errore premeditato.
 
  • Like
Reactions: sas

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,333
6,994
113
PSN ID
lele74
Eeeeh, a me lo chiedi? Oggettivamente ha visto solo quel contatto l'arbitro, ha fischiato quello che ha visto..
Dire "ah ma hanno rubato, deve vincerla l'atletico la champions" fa un po' ridere

Non vince l'Atletico, vince il ManchesterC.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Non ho detto che era rigore, ho detto cosa ha visto l'arbitro :eek::eek:
Noi abbiamo 100 inquadrature, lui non poteva mai vedere quando è iniziato il contatto, ha visto probabilmente solo il contatto con la gamba destra, che era in area
Secondo me ha visto solo che Torres è caduto in area,xke si vedeva benissimo che lahm lo tocca almeno un metro fuori. Forza real e forza cr7
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Secondo me ha visto solo che Torres è caduto in area,xke si vedeva benissimo che lahm lo tocca almeno un metro fuori. Forza real e forza cr7
Ripeto, lo vediamo noi che abbiamo la visuale da dietro la porta.. l'arbitro stava dall'altra parte, ha visto solo l'ultimo tocco e torres in area, non poteva mai vedere dove era iniziato il fallo
Ma poi l'arbitro di porta... ma a che serve???
l'arbitro di porta era dall'altra parte
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Non vince l'Atletico, vince il ManchesterC.
ah ecco, dobbiamo vedere se stasera vincerà il city e come...:p:D:D
Comunque se c'è cr7 stasera non c'è partita, sopratutto se è in giornata...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,333
6,994
113
PSN ID
lele74
ah ecco, dobbiamo vedere se stasera vincerà il city e come...:p:D:D
Comunque se c'è cr7 stasera non c'è partita, sopratutto se è in giornata...

Già da tempo dissi che in finale ci andavano sia l'Atletico sia il City quindi tiferò ManchesterC tutta la vita!
Mica dovranno vincere sempre le stesse squadre cavolo.

In finale tiferò solo il calcio;)
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,333
6,994
113
PSN ID
lele74
Il calcio è uscito ieri sera e qualche settimana fa.
In finale giocheranno la grinta contro i soldi.

Tutta la vita Atletico Madrid.

In finale credo sia molto difficile vedere "errori" come ieri sera quindi secondo me, sarà uno scontro di calcio.

Poi credo che sia difficile vedere due spagnole in finale. Vedremo.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Se non fosse per CR7, proverei solo disgusto per il Real. Sono combattuto su chi tifare......
Da una parte, se il Real dovesse vincere, Ronaldo togliere il pallone d'oro a quel sopravvalutato che è Messi. Dall'altra, come si fa non tifare una squadra che ha battuto le più forti e ci mette tanta volontà, pur essendo una squadra che a confronto delle altre, in quanto qualità, fa ridere. In un modo o nell'altro, non si può rimanere contenti del tutto...
E comunque il pallone d'oro, ormai, è una buffonata.