V5.1 PUPPERTHAI MARIOLINO CAPITAN MARCHISIO

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Complimenti davvero per il bel lavoro, io ho un problema, premetto che ho seguito alla lettera le vs. istruzioni anche per il discorso dei file ingranaggi, ma ho le divise delle Nazionali europee sballate e anche quelle del Sud America, qualche soluzione ?? Dove posso aver sbagliato ??
Grazie mille a chi risponderà
ALLORA FAI COSI' CANCELLA TUTTI FILES CHE HAI HAI NELLA PLAY(TUTTO ANCHE IL TUO INGRANAGGIO) RIMETTI IL GIOCO DA VERGINE,FATTI IL TUO FILE DATI NUOVO OVVERO LINGUA ABILITA' GIOCO SQUADRA PREFERITA ECC... CARICATI IL DLC 3.0 DELLA KONAMI E POI SALVA,DOPO DI CHE ESCI DAL GIOCO ORA TI TI TROVERAI NEI FILES DEL GIOCO IL SALVATAGGIO NUOVO CON L'INGRANAGGIO,POI CARICA LA NOSTRA PATCH ASPETTA CHE CARICHI TUTTI I 1009 O 1010 FILES NON RICORDO UNA VOLTA CARICATI ESCLUDI IL MIO FILE CON IL DISEGNO INGRANAGGIO E SE C'E IL FILE MODIFICA E POI SALVA TUTTO ASPETTA CHE HA FATTO ENTRA E CONTROLLA DOVRESTI AVERE TUTTO A POSTO,SE NON'E' COSI' HAI SBAGLIATO QUALCHE PROCEDIMENTO:eek::confused::);)
 

pillo87

Giovanissimi B
30 Dicembre 2014
205
16
18
ciao ragazzi scusate ma devo cancellare tutto tranne il mio file con l'ingranaggio e metto la v5.1 oppure la metto e sovrascrivo tutto?io ora ho la 4
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@thailandia63 mi ha risposto qualche altro e mi ha detto che anche da lui Tevez è solo nella primera division e non c'è nelle coppe, quindi la mia patch è giusta anche se ho copiato il backup. Sto vedendo le maglie delle nazionali ci sono quasi tutte tranne il Perù e qualche altra nazionale secondaria giusto ? Per il resto è perfetta !
 
  • Like
Reactions: thailandia63

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Ragazzi ho visto che alla b mancano numeri sui pantaloncini ve li sto mettendo uno ad uno con colorazione reale Posso rimandarvi a te Mariolino,puppersa e thai in privato Il file option modificato in più Alcuni giovani del Pescara tipo Vitturini (che è titolare) ventola ecc.. Hanno valori e visi sbagliati che ho corretto... Così come mitrita che è senza capelli in realtà e ha il crestone nella patch.... oppure doamoutene che konami da come 79 e voi 59 io ho optato x una giusta via di mezzo vedendolo in allenamento

ottimo Lavoro Ragazzi se posso esservi di aiuto Ci sono in più torreira x konami si chiama l.torreia ma questo é un problema loro purtroppo...
fai un post qui con la colorazione dei numeri dei pantaloncini della seri b se vuoi
 

Ale77

Pulcini
4 Aprile 2016
38
22
8
allora il portiere del paok e' senza sponsor ed'e' blu acceso quindi non'e' l'originale,fate cosi andate sul portiere poi incolla immagine poi carica e cercate il file 420 e date imput di caricare poi andate su incolla ed uno per uno mettete questo kit allargate un po l'immagine delle maniche 1 file x tutte e 2... il colore e' 22/34/43 e i numeri e il nome nero
@thailandia63 e Wisky Spritz: Mi spiegate meglio come devo fare per mettere la divisa al portiere del Paok Salonicco ?, Non ci sono riuscito :'(
I file li devo mettere/creare qualche cartella specifica ?
Io li ho lasciati senza cartella e quando sono andato in modifica nel gioco non li ho trovati.
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ALLORA FAI UNA CARTELLA CON SCRITTO IN GRANDE PICTURE NELLA PENNINA USB E COPIA I FILE DENTRO LA PLAY IN FOTO,VAI AL PAOK SUL PORTIERE E VAI IN BASSO SU IMPORTA IMMAGINE E POI VAI SU CARICA E TROVI IL FILE 420 E FAI CARICA UNA VOLTA CARICATA SEMPRE LI VAI SU IMPORTA IMMAGINE E CARICHI UNO PER UNO IL FRONTALE IL RETRO ECC... E POI METTI I NUMERI E NOME VERSIONE 2 E DI COLORE NERO PER L'ABBINAMENTO COLORE MAGLIA 22/34/43, VADO A COMPRARE LA PLAY CIAO CIAO
 
  • Like
Reactions: Ale77

Ale77

Pulcini
4 Aprile 2016
38
22
8
Ok, grazie ragazzi, dopo provo e poi vi faccio sapere.
Thailandia63 non prendere la slim che seno' la bruci ancora. Prendi la super slim che sono, sono costruite meglio, sono più resistenti e durano sicuramente di più perché scaldano meno.
 

cesco94

Primi Calci
22 Aprile 2016
14
3
3
PSN ID
messinaldo87
Ragazzi un altro suggerimento anche al sassuolo mancano i numeri sul pantaloncino e anche le maniche lunghe devono essere aggiustate come colori. Inoltre vanno rivisti tanti ruoli principali dei giocatori, prendendo come esempio transfermarket : un esempio Alberto Moreno (Liverpool) da CLS a TS
 
  • Like
Reactions: thailandia63

Ale77

Pulcini
4 Aprile 2016
38
22
8
Grazie Wisky Spritz_97 e thailandia63, ci sono riuscito.

@Wisky Spritz_97: Grazie anche per il link, ma alla fine ho voluto provare a farlo da solo e ce l'ho fatta ;-) .
 
  • Like
Reactions: thailandia63