Topic Allenatori

Sifilikki

Esordienti
26 Dicembre 2015
175
46
28
PSN ID
Sifilikki
Raga!! Guardiola presente in lista questa settimana ha modulo 4 2 1 3 con
2cc
1trq
2esa/eda

Sapete se i CC possono diventare MED
Il TRQ diventare CC
E i due Esa/Eda diventare SP ?

Grazie ;)
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Allenatore menderos
4-2-4
Td Dc dc Ts
Cc(med) cc(med)
Sp sp sp
P
Qualcuno lo ha mai provato???
Mi sembra davvero interessante
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ragazzi avrei da chiederti una domanda io ho il modulo di Guardiola 4-1-4-1... se a fine contratto non lo rinnovo perché così posso prendere il Guardiola con il nuovo modulo 4-2-1-3 l'ottimo TS e la grande affinita che ho con gran parte dei giocatori rimarrà tale e quale anche se cambia il modulo ma l'allenatore lo stesso oppure si azzera tutto e devo ricominciare da capo?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ragazzi avrei da chiederti una domanda io ho il modulo di Guardiola 4-1-4-1... se a fine contratto non lo rinnovo perché così posso prendere il Guardiola con il nuovo modulo 4-2-1-3 l'ottimo TS e la grande affinita che ho con gran parte dei giocatori rimarrà tale e quale anche se cambia il modulo ma l'allenatore lo stesso oppure si azzera tutto e devo ricominciare da capo?

L'affinità rimane ma il nuovo allenatore dovrà riguadagnare il legame con il team, serviranno un po' di partite

Comunque ti conviene svincolare l'allenatore prima dell'ultima partita, ti frutta circa 7000gp
 
  • Like
Reactions: dadadada

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
L'affinità rimane ma il nuovo allenatore dovrà riguadagnare il legame con il team, serviranno un po' di partite

Comunque ti conviene svincolare l'allenatore prima dell'ultima partita, ti frutta circa 7000gp
Stavo proprio provando a svincolarlo ma come si fa non trovo dove bisogna agire per poterlo svincolare... mi puoi aiutare?
 

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
Stavo proprio provando a svincolarlo ma come si fa non trovo dove bisogna agire per poterlo svincolare... mi puoi aiutare?
Premi su MEMBRI MyClub dal menu premi su lista allenatori premi A(per xbox) oppure X (se hai la play) una volta che ti ha aperto l'allenatore ripremi di nuovo lo stesso tasto di prima dovrebbe uscirti l'opzione svincola e il gioco è fatto...
 
  • Like
Reactions: dadadada

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Premi su MEMBRI MyClub dal menu premi su lista allenatori premi A(per xbox) oppure X (se hai la play) una volta che ti ha aperto l'allenatore ripremi di nuovo lo stesso tasto di prima dovrebbe uscirti l'opzione svincola e il gioco è fatto...
È proprio così da 5400 per lo svincolo
 
  • Like
Reactions: DyXZ

iGesa

Esordienti
14 Ottobre 2015
129
34
28
Raga!! Guardiola presente in lista questa settimana ha modulo 4 2 1 3 con
2cc
1trq
2esa/eda

Sapete se i CC possono diventare MED
Il TRQ diventare CC
E i due Esa/Eda diventare SP ?

Grazie ;)
Ciao. Si, i terzini possono diventare DC, i CC in MED, il TRQ in CC, gli esterni e anche la punta in SP..... ;)
 
  • Like
Reactions: Sifilikki

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Oggi mi sono ritrovato in lista, credo anche voi essendo tra i primi, Ranieri.
Che mi dite, merita, mi sembra di averne sentito parlare solo bene qua, vero @t-tommj :)
Pensavo che le due punte sarebbero una mezza svolta offensiva :D
Ho anche preso tra gli ultimi un certo Font, con un 4321 pregevole per il catenaccio, addirittura tre med :D
 

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
Ragazzi come si fa ad aumentare il ts del secondo allenatore? Ho messo tedesco del palermo con la difesa a 3 come tattica difensiva di guardiola ma non capisco se per far salire il ts debba giocare con guardiola con tattica difensiva oppure con tedesco con tattica difensiva help... Edit: risolto;)
 
Ultima modifica:

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
Ma voi come vi trovate con il nuovo Pep possibile che ad ogni partita debba prendere 3-4-5 goal non riesco proprio a difendere i difensori vanno a pressare alti lasciando così la difesa scoperta oppure ogni filtrante basso l'avversario si ritrova a tu per tu con il portiere non c'è verso di contrastarli eppure ho abbassato la linea difensiva allo stesso livello di Neuer gioco con 3 difensori centrali Ramos a destra Varane e Boateng al centro e Alaba come ts un po' più avanzato, sono solo io che sono impedito a giocarci vedo che sono in molti ad usarlo mi piacerebbe sapere la vostra a riguardo come giocate con questo pep...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ma voi come vi trovate con il nuovo Pep possibile che ad ogni partita debba prendere 3-4-5 goal non riesco proprio a difendere i difensori vanno a pressare alti lasciando così la difesa scoperta oppure ogni filtrante basso l'avversario si ritrova a tu per tu con il portiere non c'è verso di contrastarli eppure ho abbassato la linea difensiva allo stesso livello di Neuer gioco con 3 difensori centrali Ramos a destra Varane e Boateng al centro e Alaba come ts un po' più avanzato, sono solo io che sono impedito ad usarlo eppure vedo che lo usano in molti mi piacerebbe sapere la vostra a riguardo come giocate con questo pep...

Intendi GUARDIOLA col 4-2-1-3?

Converti i due CC in MED, quindi serve un MED COLLANTE e l'altro MASTINO o ONNIPRESENTE.
Già con questa mossa dovresti limitare di parecchio i danni.
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
Intendi GUARDIOLA col 4-2-1-3?

Converti i due CC in MED, quindi serve un MED COLLANTE e l'altro MASTINO o ONNIPRESENTE.
Già con questa mossa dovresti limitare di parecchio i danni.
Sto usando Toure e Vidal come med che sono rispettivamente onnipresente e mastino...
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ma voi come vi trovate con il nuovo Pep possibile che ad ogni partita debba prendere 3-4-5 goal non riesco proprio a difendere i difensori vanno aun pressare alti lasciando così la difesa scoperta oppure ogni filtrante basso l'avversario si ritrova a tu per tu con il portiere non c'è verso di contrastarli eppure ho abbassato la linea difensiva allo stesso livello di Neuer gioco con 3 difensori centrali Ramos a destra Varane e Boateng al centro e Alaba come ts un po' più avanzato, sono solo io che sono impedito ad usarlo vedo che sono in molti ad usarlo mi piacerebbe sapere la vostra a riguardo come giocate con questo pep...

Le strategie difensive con "pressing alto" sono le peggiori secondo me...
Soprattutto con questo PES...:confused:
Per me le migliori, o le meno peggio, sono quelle con strategia "difesa decisa"!;)
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
Le strategie difensive con "pressing alto" sono le peggiori secondo me...
Soprattutto con questo PES...:confused:
Per me le migliori, o le meno peggio, sono quelle con strategia "difesa decisa"!;)
Si sono d'accordo con te ma di 433 con difesa decisa ce ne sono pochi o perlomeno con gestionali alti...
Eh ma il COLLANTE è il più importante... fondamentale.
E' l'unico che tiene la posizione e protegge SEMPRE la difesa. Oltre a farsi trovare libero nelle ripartenze basse. Per me è fondamentale.

Qui la lista dei TOP COLLANTI:

http://pesdb.net/pes2016/?pos=4&playing_style=8
Proverò a mettere matic vediamo se migliora qualcosa... Grazie per l'aiuto
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Aldilà di ogni altro discorso, io gioco con Guardiola 4-1-4-1 a Liv. 4, e probabilmente senza Manolas prenderei 2/3 goals in più a partita..
Non si fa mai "strinare" come gli altri sull'ultimo controllo, classico del difensore lanciato verso il portiere sul filtrante..
Per la cronaca trasformo un Trq in Cc con spiccate doti difensive, meglio se Onnipresente, ma con buona tecnica per essere ambivalente e uso Willian nell'altro Trq che avendo la Carta Tornante, torna sempre ad "affollare" il centrocampo..
Mi sono proprio trovato con questo modulo, molti movimenti e fraseggi per arrivare allo smarcamento come piace giocare a me..
Poi non so se con gli ultimi agenti il Liv.4 si è svuotato molto, io gioco così per non restare impiccato coi contratti e uso anche qualche Oro (Vagner Love, Bellerin, Coman..), perché ho cominciato a vincerne molte di più rispetto a prima!
Proverò a confrontarmi con il Liv 5 per curiosità..
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Amici di pes avrei da chiedervi una cosa io sono indeciso se passare da Guardiola 4-1-4-1 a Guardiola 4213... ho notato però che con il mio 4141 posso portare un trequartista ad essere centrocampista e quindi avere un MED un CC un TRQ e rispetto al nuovo modulo che ha un EDA ED ESA rimarrei con il CLS e il CLD... secondo voi posso evitare di cambiare il modulo è bene o male avere lo stesso modulo nuovo di Guardiola? Oppure il nuovo modulo a stili di gioco in attacco e in difesa diversi da quelli del 4 1 4 1 secondo voi?
 
  • Like
Reactions: kruento

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca