Torneo Hidden Gems (aka "La gabbia di matti")

Che tipo di squadre utilizzare?


  • Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .

diablos082

Giovanissimi A
14 Novembre 2014
357
410
63
un'altra cosa la rosa della nazionale sara' quella predefinita oppure possiamo convocare noi a piacimento?
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
un'altra cosa la rosa della nazionale sara' quella predefinita oppure possiamo convocare noi a piacimento?
Io terrei come ce le mette pes, altrimenti il discorso delle 3 stelle e mezzo verrebbe alterato... D'altronde la squadra verrebbe assegnata a sorte, quindi il vero player fa di necessità virtù, un po' come avviene su My Club :D
 
  • Like
Reactions: TestPressing

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
A questo punto all'idea Torneo Mondiali hanno aderito (mi pare di capire) :
- @Siriodejaneiro
- @tecnova
- @TestPressing
- @Ironsilvano
- @kris1984
- @AeD08052012
- @diablos082
- @erikfc

Correggetemi se sbaglio ;)
Si ti correggo. Manca il mio nome li in mezzo...;) ci sto ci sto, mi piace l'idea. Ho solo due questioni: la prima è COME si sorteggiano le squadre? Non possiamo accordarci sul forum? La seconda è: ora che me ne faccio della lista di bronzi che avevo iniziato a stilare dopo l'idea di @Urka78 ? :D
 
Ultima modifica:

Ironsilvano

Giovanissimi A
28 Gennaio 2016
511
899
93
PSN ID
Ironsilvano
Io ci sono per il torneo con nazionali, ma in primis avrei preferito riproporre l hidden.. Tanti di noi hanno livellato come si deve i propri amati argenti ed ora non verranno sfruttati. Perche poi se si facesse questo delle nazionali, nn penso riusciremmo ad organizzarne un altro silver prima di pes 2017...valutiamo bene. Io voto per l Hidden. Ma ci sarei comunque anche per le nazionali.
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
X me .. va bene tutto .. in effetti .. riflettendo ..
Dp tanti sacrifici x livellare la gente .. ora nn usarli piu ..
Un po mi dispiace ..
X le nazionali .. mi piacerebbe cmq far delle convocazioni di massimo liv 74 ...
In modo che cmq forse qualche talento lo si trova ..
Xche secondo me le 3 stelle nn saranno uguali x tutti cmq ..
E magari cn una sorta di calciomercato personale della nazione .. puoi aggiustare qualche reparto ..
Xo .. nel totale .. nn puoi superare le 3 stelle e mezzo iniziali
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Si ti correggo. Manca il mio nome li in mezzo...;) ci sto ci sto, mi piace l'idea. Ho solo due questioni: la prima è COME si sorteggiano le squadre? Non possiamo accordarci sul forum? La seconda è: ora che me ne faccio della lista di bronzi che avevo iniziato a stilare dopo l'idea di @Urka78 ? :D
Per i sorteggi la mia donna si è proposta di farli lei, corredati di video ovviamente ;):D
Ad ogni modo la mia era solo una proposta per non sbattersi troppo ed eventualmente cambiare formula...a me andrebbe bene anche continuare con i nostri silver...in fondo non mi importa con cosa, basta giocare :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: TestPressing

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Per i sorteggi la mia donna si è proposta di farli lei, corredati di video ovviamente ;):D
Ad ogni modo la mia era solo una proposta per non sbattersi troppo ed eventualmente cambiare formula...a me andrebbe bene anche continuare con i nostri silver...in fondo non mi importa con cosa, basta giocare :D
A me piace l'idea di cambiare per il torneo estivo. Nazionali non blasonate può essere molto divertente, anche a livello di scouting. Mi piaceva lasciare la possibilità di fare le convocazioni personalizzate aperte a giocatori non superiori a 74 per chi vuole, ma anche così come sono andrebbe bene. Essendo un torneo estivo deve essere anche più leggero. ;) Ok il sorteggio in diretta ma devi garantirci che non ci sono palline calde e palline fredde :) PS: ma non possiamo accordarci? Io non voglio certo la Svezia con Ibra e sono aperto a tutto ma se mi capita il Galles per esempio anche se ha Bale non avrei pathos per il torneo. Datemi le Barbados piuttosto :D
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
A me piace l'idea di cambiare per il torneo estivo. Nazionali non blasonate può essere molto divertente, anche a livello di scouting. Mi piaceva lasciare la possibilità di fare le convocazioni personalizzate aperte a giocatori non superiori a 74 per chi vuole, ma anche così come sono andrebbe bene. Essendo un torneo estivo deve essere anche più leggero. ;) Ok il sorteggio in diretta ma devi garantirci che non ci sono palline calde e palline fredde :) PS: ma non possiamo accordarci? Io non voglio certo la Svezia con Ibra e sono aperto a tutto ma se mi capita il Galles per esempio anche se ha Bale non avrei pathos per il torneo. Datemi le Barbados piuttosto :D
Per potremmo anche stilare una classifica delle nazionali e darle in modo inversamente proporzionale alla classifica finale del torneo in corso...però sarebbe del tutto opinabile su quale squadra sia più forte di un'altra :D;)
 
  • Like
Reactions: leonardbertassat

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Per potremmo anche stilare una classifica delle nazionali e darle in modo inversamente proporzionale alla classifica finale del torneo in corso...però sarebbe del tutto opinabile su quale squadra sia più forte di un'altra :D;)
Concordo. Io ne facevo solo un discorso di pathos. Sono un tipo un po' particolare. A livello fonetico le squadre britanniche non mi fanno impazzire. Diverso sarebbe il feeling con nazionali dai nomi esotici, anche se più scarse sulla carta. :)
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Per me va bene ma sono più per i Silver...
Ho nerdato come un pazzo per sti cadaveri...
Basta che decidiamo che ho 50 nere da convertire e non vorrei allenarci giocatori che non userò più...
Prima di tutto quando si entra in un gruppo per la prima volta ci si presenta..:rolleyes::)
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Dico la mia come sempre, dal mio punto di vista..

Io da dicembre uso la squadra argento (quasi 6 mesi quindi) e sinceramente se dovessi scegliere se giocare ancora con quella squadra o con un altra opterei decisamente per la 2ª ipotesi, io sarei propenso più per la scelta dei giocatori ma mi adeguerei senza problemi a giocare con le nazionali, mi piacerebbe anche provare dire.. "Ragazzi, sceglietevi una squadra tra tutto il data base che abbia massimo 3 stelle e mezzo.. Nel senso che come per gli argenti, cioè che i bronzi erano ammessi, se uno avesse a cuore una squadra da 3 stelle potrebbe usarla, e solo in caso di squadra doppia, estrarre chi avrebbe la possibilità di prima scelta sulla squadra selezionata (il 2º cambierebbe squadra ovviamente) ora non so a memoria le forze squadra, ma mettiamo conto che il giappone abbia 3 stelle ed io fossi amante dei caga riso , potrei usarla, dico questo perché io ad esempio certe volte scelgo squadre per la presenza di un solo giocatore con determinate caratteristiche, indipendentemente dalla forza squadra.. Vi sembra un idea fattibile? Finiamo sto torneo (andato decisamente per le lunghe)poi ognuno si sceglie una squadra (magari 2 in caso di "doppione") e poi si vedrà.. Sinceramente giocare che so atalanta-perù non mi scandalizzerebbe, se invece vogliamo farlo più restrittivo sceglieremo solo nazionali o solo club con il medesimo criterio del massimo 3 stelle e mezzo
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online