EURO PMFJAC PRESENTAZIONE ROSE E RITIRI ;)

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
La compagine Croata continua la sua preparazione fisico/tecnica per questo europeo che ormai vede molto vicino la data di inizio!!
-mister come va la squadra?
-Oltre ad aver affrontato mister @Mondial06(da cui le abbiamo prese ghghghg ma con grande spirito sportivo ghghghg), ieri sera abbiamo fatto un'ottima seduta di allenamento con mister @Francanedda, devo dire che la palla gira bene, sicuramente ancora ci sono momenti in cui i ragazzi in campo si perdono, d'altronde abbiamo voluto puntare sui ragazzi, ma una cosa va detto hanno tanta grinta mordono le caviglie dell'avversario fino alla fine, rischiando spesso e volentieri senza motivo infortuni muscolari, ma nonostante il danno muscolare anche qui devo fare i complimenti ai ragazzi vanno subito dalla nuova fisioterapista per riparare subito al danno e ripartire in campo!!!!
Complimenti ai miei ragazzi!!!
image.jpeg
image.jpeg
image.jpeg
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Questo:

http://pesdb.net/pes2016/?id=47355

Ce l'ho in my club. Poi magari sono meglio quelli che hai scelto, non li conosco... :)

Oook adesso ricordo!...era in lista per la convocazione ma poi ho scelto Tiago Caeiro che ha più o meno gli stessi valori di velocità, potenza tiro e colpo di testa ma mi garantisce un valore superiore di finalizzazione http://pesdb.net/pes2016/?id=57203

E questa è la riserva della prima punta http://pesdb.net/pes2016/?id=107347

Mi rimanevano 3 slot per gli attaccanti ma li ho usati per convocare sp o esterni offensivi.

Effettivamente Baldè, avendo la carta "riserva di lusso", mi tornava comodo perchè facendolo entrare dal 60' in poi i valori sarebbero aumentati...ma vabbè ormai il danno è fatto:D
 
  • Like
Reactions: luxdex

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,328
1,248
113
PSN ID
xRaMsEsx
Prime amichevoli pre torneo contro la Germania di @luxdex, il Portogallo di @lucsan89 e la turchia di @Mondial06 e devo dire che tutte e tre le compagini sono già parecchio in palla. La spunta su tutte la Germania che mi ha dato una bella impressione di solidità e cinismo.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
io la rosa l'ho fatta ma ho giocato solo una partita contro @luxdex e quindi non sono sicuro se qualcuno vuole provare così confermo la rosa.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Prime amichevoli pre torneo contro la Germania di @luxdex, il Portogallo di @lucsan89 e la turchia di @Mondial06 e devo dire che tutte e tre le compagini sono già parecchio in palla. La spunta su tutte la Germania che mi ha dato una bella impressione di solidità e cinismo.
io la rosa l'ho fatta ma ho giocato solo una partita contro @luxdex e quindi non sono sicuro se qualcuno vuole provare così confermo la rosa.
Ieri giornata fuorviante. Con @ramses una buona prestazione. Poi tutto ha cominciato a andare per altri versi. Con @sas primo tempo ok, il secondo squadra inesistente (e suo gran goal). Con @Mondial06 , può confermare, siamo su quella falsariga, cioè non c'eravamo. Per fortuna ho già testato in precedenza e qualche punto buono è venuto fuori. Speriamo sia così anche nel torneo.
 
  • Like
Reactions: sas

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
955
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Problemino... Ho solo 6 difensori... Non per me intendo,posso farne anche a meno del settimo,metterei il terzo portiere,ci fosseo_O,chiedo cosa devo fare... Scendo di overall se posso scegliere piuttosto che lo straniero,non che abbia pregiudizi per carità,ma già ho faticato ad imparare il romeno per capirmi nello spogliatoio:D:D
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    979.5 KB · Visualizzazioni: 3
  • image.jpeg
    image.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 3

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ho un problema per me molto fastidioso...
Editata la mia squadra con base verde riscontro il problema sul radar
Off line le palline sono verdi(Tutto preciso) on line invece sono bianchi ._
ogni volta dovrei fermare il gioco per cambiare colore.
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Problemino... Ho solo 6 difensori... Non per me intendo,posso farne anche a meno del settimo,metterei il terzo portiere,ci fosseo_O,chiedo cosa devo fare... Scendo di overall se posso scegliere piuttosto che lo straniero,non che abbia pregiudizi per carità,ma già ho faticato ad imparare il romeno per capirmi nello spogliatoio:D:D
Scendi di overall e aggiungi no problem
Curiosità hai usato questo ??
image.jpeg
Io ho usato quello per il croato e dopo una settimana già forzavo le portiere delle auto
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
955
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Scendi di overall e aggiungi no problem
Curiosità hai usato questo ??
Visualizza allegato 51769
Io ho usato quello per il croato e dopo una settimana già forzavo le portiere delle auto
Ho usato proprio questo, mi basta passarci vicino ora alle macchine per sentire il clic delle portiere aprirsi...
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Ragazzi diamoci una mossa penso che una settimana per fare la squadra sia abbastanza...@jacoma metti un limite temporale perfavore!lo dice uno che parte la mattina alle 6 e torna a casa alle 18 con un bimbo di 2 anni e la moglie incinta di 5 mesi..non si vincono soldi bisogna divertirci e se non trovate giocatori scendete di overall che da 67 a 62 non cambia granche...io direi tempo massimo domani entro mezzanotte !quando ci vuole ci vuole:D:D:D
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ragazzi diamoci una mossa penso che una settimana per fare la squadra sia abbastanza...@jacoma metti un limite temporale perfavore!lo dice uno che parte la mattina alle 6 e torna a casa alle 18 con un bimbo di 2 anni e la moglie incinta di 5 mesi..non si vincono soldi bisogna divertirci e se non trovate giocatori scendete di overall che da 67 a 62 non cambia granche...io direi tempo massimo domani entro mezzanotte !quando ci vuole ci vuole:D:D:D
Confermo e quoto e dispongo che sia così ;);) però avendolo letto solo adesso do la chiusura a domani alle 13.00
 

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
Stasera pubblico la mia lista ... Purtroppo solo 7 giocatori esagerando si adattano al mio gioco ... Dopo tante amichevoli e tanti tentativi diversi c è poco da fare !! Peccato
Talmente mi sta sulle ... la mia squadra l altro giorno ho editatto per errore come Turchia l Ucraina ahaha
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Stasera pubblico la mia lista ... Purtroppo solo 7 giocatori esagerando si adattano al mio gioco ... Dopo tante amichevoli e tanti tentativi diversi c è poco da fare !! Peccato
Talmente mi sta sulle ... la mia squadra l altro giorno ho editatto per errore come Turchia l Ucraina ahaha
credo che piu o meno siamo tutti nella stessa situazione.. e'stato scelto apposta un overall basso in modo che la differenza la faccia chi ha il joypad in mano.Poi ricordati che un grande allenatore adatta il suo gioco in base a i giocatori :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Mondial06

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
credo che piu o meno siamo tutti nella stessa situazione.. e'stato scelto apposta un overall basso in modo che la differenza la faccia chi ha il joypad in mano.Poi ricordati che un grande allenatore adatta il suo gioco in base a i giocatori :D:D:D

No certo hai ragione , il mio problema è che se non posso fare un determinato gioco subentra la noia e mi deconcentro moltissimo ( giocare palla alta mi annoia troppo ) ... Non è nemmeno una questione di overal perché con la squadra precedente avevo giocatori 67 72 che adoravo !! Questi sono maledetti Ahahah proprio non li digerisco ...
Cmq anche se sarà dura venderò cara la pelle :p
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Confermo e quoto e dispongo che sia così ;);) però avendolo letto solo adesso do la chiusura a domani alle 13.00
Scusa jacoma ho letto ora il messaggio, questi 2 giorni sono stato un po' incasinato con le verifiche e non ho proprio acceso la play, se mi puoi dare di tempo fino alle 14:30 che torna a casa e posto la rosa.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Scusa jacoma ho letto ora il messaggio, questi 2 giorni sono stato un po' incasinato con le verifiche e non ho proprio acceso la play, se mi puoi dare di tempo fino alle 14:30 che torna a casa e posto la rosa.
si ok ;)
anche se ancora non capisco credimi come mai bisogna (parlo in generale) arrivare per forza all'ultimo quando comunque è un'operazione da 2 minuti

PS la squadra di @tometti l'ho io la posto fra un po ha il pc KO me l'ha fatta arrivare via WHTAPP
 

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
Lista :
Babacan pt 71
Mert gunok pt 72

Ozaz tufan td 70
E. Tasdemir ts 72
A.erener dc 72
O.tunagol dc 70
Tarik td 67
J.lynch dc 67
B.saatci td 72

Salih ucan cc 72
U. Bayram cld 71
A. Richards cld 68
H. Robson kanu 69
N. Hobbs trq 72
J. Williams trq 71
S. Macdonald cc 69

T. Emanetoglu p 69
M. Yesilyurt p 60
S. Vokes p 72
J. Alcott p 71
S. Church p 71
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jacoma

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online