The Witcher 3

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
The Witcher 3: Wild Hunt non avrà altre espansioni dopo Blood and Wine

Jose Teixeira, visual effects artist di The Witcher 3: Wild Hunt, in una recente intervista ha dichiarato che Blood and Wine sarà l’ultima espansione del terzo capitolo della saga action/RPG fantasy.

“Terminare la storia di Geralt è triste, ma siamo tutti estremamente entusiasti di dedicarci a Cyberpunk 2077. Avremmo potuto realizzare un milione di espansioni per The Witcher, è un mondo che offre veramente tantissime storie ma siamo eccitati per il nuovo titolo.”

È stato poi rivelato dalla software house che nella seconda espansione di The Witcher 3: Wild Hunt ci saranno nuove carte di Gwent. Dato che l’espansione permetterà di esplorare Toussaint, le carte vedranno la fazione dedicata a Skellige. CD Projekt RED infine non ha escluso l’arrivo di una versione mobile del Gwent, gli sviluppatori stanno cercando di convincere i piani alti della compagnia per renderla reale.

---------------------------------------------------------------------------------------


Qui 5 immagini per il dlc blood and wine: http://console-tribe.com/news/cinqu...od-and-wine-di-the-witcher-3-wild-hunt-59371/
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
The Witcher 3: Wild Hunt – L’espansione Blood and Wine uscirà prima dell’E3 2016

CD Projekt RED ha annunciato che l’espansione Blood and Wine di The Witcher 3: Wild Hunt uscirà prima dell”E3 2016, fiera che si terrà a Los Angeles dal 14 al 16 Giugno. La software house polacca ha anche parlato della mappa introdotta dall’espansione che sarà grande quanto le isole Skellige messe insieme. Infine il team di sviluppo non esclude l’arrivo di una GOTY Edition con il gioco, le due espansioni e tutti gli aggiornamenti racchiusi in un unico pacchetto.

-----------------------------------------------


Con la migliore calma che esige un tale sontuoso titolo ho re-inserito ancora una volta il disco nella console per terminare la storia principale (il dlc HoS l'ho finito) e penso di essere oramai al passo conclusivo. Dopo tanto tempo confermo: miglior titolo PS4 finora, per me.


PS: aima ui'ccia
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Finito!!:):):)


Quasi un anno per completarlo, cosi' si fa:D! Gran gioco..


Ringrazio @the elder per essere stato il mio "Virgilio", o per essere in tema direi meglio Vesemir (grattata libera per te huahuaha :D). Bella;)
 
  • Like
Reactions: the elder

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Raccontami alcune scelte chiave, anche se ora come ora non le ricordo le mie, io ho
scelto di stare con Triss Merigold, adoro le rosse e lei mi fa troppa dolcezza e simpatia, e alla fine non consegno Ciri all'imperatore, ma resta con me per andare a caccia insieme
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Raccontami alcune scelte chiave, anche se ora come ora non le ricordo le mie, io ho
scelto di stare con Triss Merigold, adoro le rosse e lei mi fa troppa dolcezza e simpatia, e alla fine non consegno Ciri all'imperatore, ma resta con me per andare a caccia insieme
E chi si ricorda :D..


Vivrò con Yennifer in un posto tranquillo (quindi mi sa che non ho accettato di stare con Triss :p). Ciri di sicuro non l'ho consegnata e anzi diventerà un witcher anche lei. Le ho infatti consegnato una spada "ad hoc" forgiata da un maestro armatore che gli ha anche impresso sopra il suo nome ("zireael").
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
E chi si ricorda :D..


Vivrò con Yennifer in un posto tranquillo (quindi mi sa che non ho accettato di stare con Triss :p). Ciri di sicuro non l'ho consegnata e anzi diventerà un witcher anche lei. Le ho infatti consegnato una spada "ad hoc" forgiata da un maestro armatore che gli ha anche impresso sopra il suo nome ("zireael").
Stesso finale, squinzia diversa
 
  • Like
Reactions: weILL

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Anche io stesso finale,rimasto con Yennifer,inoltre nella missione "non ricordo,ma decisiva per la conformazione politica del regno",ho ucciso il re e poi mi sono schierato con Roche contro Dykstra(comoazzsescrive),non ho presentato Ciri all'imperatore e alla fine ha lasciato la Temeria per i c...i suoi.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,190
113
Anche io stesso finale,rimasto con Yennifer,inoltre nella missione "non ricordo,ma decisiva per la conformazione politica del regno",ho ucciso il re e poi mi sono schierato con Roche contro Dykstra(comoazzsescrive),non ho presentato Ciri all'imperatore e alla fine ha lasciato la Temeria per i c...i suoi.
Mi sa che ho avuto lo stesso finale. Solo che io volevo vivere con Yennifer, con Triss e con tutte le altre presenti nel gioco....:oops::p
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Mi sa che ho avuto lo stesso finale. Solo che io volevo vivere con Yennifer, con Triss e con tutte le altre presenti nel gioco....:oops::p
Ahahah...siamo dei vecchi sporcaccioni,questo gioco mi ha messo la scimmia e la capra contemporaneamente.
A volte guardavo Ciri con occhi maliziosi e poi me ne vergognavo,mi dicevo "no dai,lei no,praticamente è la figlia di Gerart"..
 
  • Like
Reactions: the elder

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Confermo più o meno lo stesso finale anche per me... Io ho lasciato lì l'espansione HoS, in teoria devo finirla, ma il fatto che non ci fosse più nulla da esplorare mi aveva fatto calare l'interesse... adesso leggo che la nuova mappa sarà grande quanto l'arcipelago delle Skellige... oh mamma!
Non vedo l'ora che esca questa nuova espansione, e magari finirò Cuori di pietra, dato che la storia principale l'ho finita a ottobre quasi.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,190
113
Ho cominciato a leggere il primo dei libri, prima impressione più che positiva.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ho cominciato a leggere il primo dei libri, prima impressione più che positiva.
Piacerebbe anche a me,invidio moltissimo(lo so,l'invidia è una brutta bestia ma io sono bellissimo)chi riesce a lavorare,fare sesso(soli o in compagnia),spolpare videogiochi,guardare film in religioso silenzio e leggere un bel libro...magari tra qualche anno,quanti sono i libri dello strigo?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,190
113
Piacerebbe anche a me,invidio moltissimo(lo so,l'invidia è una brutta bestia ma io sono bellissimo)chi riesce a lavorare,fare sesso(soli o in compagnia),spolpare videogiochi,guardare film in religioso silenzio e leggere un bel libro...magari tra qualche anno,quanti sono i libri dello strigo?
I libri, se ho capito bene, sono 7.
Due di racconti e cinque romanzi. Comunque su Amazon oltre il titolo c'è scritto l'ordine, tipo : Il guardiano degli innocenti. La saga di Geralt di Rivia (vol.1)

Riguardo al tempo disponibile, vero che vivendo da solo ne ho più di chi ha una famiglia. Però poi ti rendi conto che il tempo per fare quello che vorresti non basta mai.

Sul leggere, io leggo decisamente di più, anche se un po' a periodi, e anche variando abbastanza, da quando, quasi tre anni fa, ho preso il Kindle Paper-White.
So che alcuni fanno la classica obiezione :"eh, ma avere un libro fra le mani è un'altra cosa".
Ma il formato elettronico ha moltissimi vantaggi.

1) non devi perdere tempo per andare a cercarlo e comprarlo
2) non ti porta via spazio
3) risparmi sul costo, spesso parecchio
4) puoi leggere quando vuoi, sei in coda in banca o alla posta, lo tiri fuori dalla tasca dei blue-jeans e tanto che aspetti leggi un po'
5) lo leggi benissimo con qualsiasi luce, puoi leggerlo al buio totale (così tua moglie dorme e non rompe) o sotto il sole quando sei al mare
6) interrompi la lettura, sia per pochi minuti che per anni, quando lo riapri sei al punto dove eri rimasto
7) se con gli anni cominci a fare un po' fatica a leggere i caratteri più piccolo, puoi mettere il carattere e la sua dimensione come vuoi.....
 
  • Like
Reactions: cujo74

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
ma è uscita una patch per fare i sottotitoli più piccoli? Così sono troppo grandi e di facile lettura...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Sul leggere, io leggo decisamente di più, anche se un po' a periodi, e anche variando abbastanza, da quando, quasi tre anni fa, ho preso il Kindle Paper-White.
So che alcuni fanno la classica obiezione :"eh, ma avere un libro fra le mani è un'altra cosa".
Ma il formato elettronico ha moltissimi vantaggi.

1) non devi perdere tempo per andare a cercarlo e comprarlo
2) non ti porta via spazio
3) risparmi sul costo, spesso parecchio
4) puoi leggere quando vuoi, sei in coda in banca o alla posta, lo tiri fuori dalla tasca dei blue-jeans e tanto che aspetti leggi un po'
5) lo leggi benissimo con qualsiasi luce, puoi leggerlo al buio totale (così tua moglie dorme e non rompe) o sotto il sole quando sei al mare
6) interrompi la lettura, sia per pochi minuti che per anni, quando lo riapri sei al punto dove eri rimasto
7) se con gli anni cominci a fare un po' fatica a leggere i caratteri più piccolo, puoi mettere il carattere e la sua dimensione come vuoi.....

Regalato a mammaPIG con annesso account amazon legato alla sua ricaricabile...ora viaggia ad una media di libri letti di 3 o 4 al mese...essendo pendolare ha un sacco di tempo per leggere e avere 120libri in un piccolo tablet è una liberazione tipo 25aprile per lei (0 peso e tante ore di lettura). La batteria dura dai 10 ai 14 giorni (forse di più) e la lettura è una passeggiata in un bosco! C'è il dizionario interattivo per le parole che non conosci, puoi evidenziare il testo che ti piace, poi cambiare il font, la grandezza del testo...si insomma, se ti piace leggere passa al nuovo millennio e fatte un Kindle!
 
  • Like
Reactions: the elder

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
...si insomma, se ti piace leggere passa al nuovo millennio e fatte un Kindle!
Sono troppo all'antica, ho provato a leggere da tablet, smartphone e mazzi vari, ma il piacere che mi da avere un libro e girare pagina lo trovo affascinante spesso quanto il suo contenuto, tra l'altro ho la mia bella copia de "Il Guardiano degli innocenti" che sta tra "Bioshock Rapture" e la trilogia Millenium, accanto al romanzo classico, nonchè mio preferito di sempre, "Il conte di Montecristo", 915 pagine di amore, crudeltà, azione, intelletto, avventura, vendetta e tutto ciò che un uomo possa desiderare
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,190
113
Sono troppo all'antica, ho provato a leggere da tablet, smartphone e mazzi vari, ma il piacere che mi da avere un libro e girare pagina lo trovo affascinante spesso quanto il suo contenuto, tra l'altro ho la mia bella copia de "Il Guardiano degli innocenti" che sta tra "Bioshock Rapture" e la trilogia Millenium, accanto al romanzo classico, nonchè mio preferito di sempre, "Il conte di Montecristo", 915 pagine di amore, crudeltà, azione, intelletto, avventura, vendetta e tutto ciò che un uomo possa desiderare
Pensa che il Conte di Montecristo l'ho proprio preso per Kindle, non ricordo se gratuito o a 49 centesimi, anche se non lo mai finito. ;)
Comunque leggere sul Kindle Paper White non è come leggere su pc o su altri tablet, perchè e veramente studiato per leggere libri. Infatti non si può fare altro....
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Sono troppo all'antica, ho provato a leggere da tablet, smartphone e mazzi vari, ma il piacere che mi da avere un libro e girare pagina lo trovo affascinante spesso quanto il suo contenuto, tra l'altro ho la mia bella copia de "Il Guardiano degli innocenti" che sta tra "Bioshock Rapture" e la trilogia Millenium, accanto al romanzo classico, nonchè mio preferito di sempre, "Il conte di Montecristo", 915 pagine di amore, crudeltà, azione, intelletto, avventura, vendetta e tutto ciò che un uomo possa desiderare

Leggere da un tablet o da uno smartphone è da sadici. Ti fotti gli occhi.
Io ho un Reader della Sony (Sony, amore mio, non ti tradisco mai) e quando scoprii lo schermo a inchiostro, per salvare le retine oculari, si aprì un mondo.
Precedentemente avevo letto da un cellulare, o provando il Reader della PSP (giusto per citare cazzate), ed ero dello stesso parere.
Ovvio, il piacere nello sfogliare le pagine di un libro è una cosa a parte che non verrà mai replicata da questi dispositivi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82