Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
Io mi chiedo cosa aspetti konami a fare pulizia di sta gentaglia qua che rovina soltanto chi si vuole passare 10 min in santa pace... Probabilmente sono degli sfigati nella vita reale
Non so ma credo che quest anno Konami abbia bannati solo per il trucco in Sim, basta guardare la classifica ,c'è uno con 703 vittorie e 8 sconfitte, lampante proprio bo
 

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
Come si fa a bloccare qualcuno per non re incontrarlo su my club??? Anche a me è' capitato di beccare ste merde!!!!!! Grazie ciao
Quando sei nella schermata dei punteggi (dove ti toglie ti dà punti a seconda se hai vinto o perso) premi quadrato e lo blocca
 
  • Like
Reactions: Matte88

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Segnalo mumeyex sul 4 a 0 per me mi ha attaccato un lago allucinante fino ad arrivare a vincere 6 a 4 per lui... ovviamente spagnolo maledetto
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Segnalo ake051973, italiano, gioca con la divisa del Bayern Monaco.
Finisce il primo tempo in nove giocatori e nel secondo rimane in sette.
Verso il minuto 70 lunga pausa e magicamente iniziano i problemi di connessione.
Dopo poco riesce a far annullare la partita.
Sarebbe bello se leggesse il forum... che tristezza questi personaggi...
 

Militico22

Esordienti
13 Aprile 2016
151
76
28
PSN ID
RafaelMusk86
segnalo un ridicolo pezzo d'asino francese, Drogba_46......ha fatto 5 tiri contati tutti cn lewandowsky nel primo tempo cn lag strani proprio in quelle occasioni, nel secondo tempo si è messo a fare un possesso irrisorio e gurdacaso i lag spariti, x poi alla fine mandarmi un messaggio dove mi ha persino insultato dandomi del lagger e di andare a giocare a FIFA.....la cosa bella ke aveva 485 di valutazione e ho visto le sue statistiche e aveva 45 vittorie e 78 sconfitte, suppongo fosse un frustrato e gli ho risposto di andare a giocare a Ratchet e Clank cn un "riducoulous kid" x condimento
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ai fini produttivi per la comunità questa discussione non serve a una beata mazza ...però solo il fatto di sapere che non si è soli a prenderla nel didietro da lagger , cheater ecc... allevia un po il dolore ..:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Militico22 e Urka78

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Scusate ragazzi ma a che servono ste segalazioni se questi personaggi non si possono evitare prima di averli incontrati?:confused:
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Mah la cosa sta diventando ridicola. Ho fatto 4 partite e sono riuscito a portarne a termine una sola! Le altre hanno tutti peggiorato la connessione. Boh.
 

Militico22

Esordienti
13 Aprile 2016
151
76
28
PSN ID
RafaelMusk86
Odio profondo x i White becher!!!!!! :mad: x principio io nn la farò mai questa tattica, ma alcuni la fanno proprio sporca, nn sene può più!!!
 
  • Like
Reactions: Urka78

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
La discussione serve per sputtanare quei poveri pagliacci che barano è servita ad un utente che x sbaglio ha messo tra gli amici uno di questi pezzenti, io me ne sono accorto e l' ha cancellato. .....ma se la trovate inutile basta non entrarci ecchediavolo.....
 
  • Like
Reactions: Dade77 e Militico22

Militico22

Esordienti
13 Aprile 2016
151
76
28
PSN ID
RafaelMusk86
Praticamente a niente ...però se dopo aver incontrato un lagger vieni qui e ti sfoghi affronti la partita successiva con più ottimismo ;)
@Bax78 ha detto bene....è da un paio di settimane ke seguo questo topic ed è paradossale dirlo, ma è quasi un sollievo sapere ke nn sono l'unico ke tira bestemmie contro gente ke gioca a pes solo x vincere usando trucchi meschini, invece di divertirsi
 
  • Like
Reactions: Bax78

Ale.ks87

Esordienti
21 Ottobre 2015
173
51
28
PSN ID
Aksand
@Bax78 ha detto bene....è da un paio di settimane ke seguo questo topic ed è paradossale dirlo, ma è quasi un sollievo sapere ke nn sono l'unico ke tira bestemmie contro gente ke gioca a pes solo x vincere usando trucchi meschini, invece di divertirsi
Comunque lasciando il discorso laggher a parte ke è uno dei tanti punti deboli del gioco, a me fa più Inca...quando il gioco decide quando è come devi perdere e una cosa che odio di più quest'anno dopo i laggher.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online