myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shun71

Giovanissimi A
21 Novembre 2013
438
123
43
Quindi dopo domani. Risparmiare gp;)
Si dopodomani ma la mattina presto, 04:00 ( UTC ) che sarebbero le 05:00 in Italia

Inoltre l'11 febbraio la campagna che regala un agente al giorno finisce e forse l'ultimo giorno regalano un'agente con pescata del 100% , con la possibilità di pescare 1 di 11 giocatori premiati nel 2015, ma ancora non è sicuro, c'è un post nella home ;)
 
  • Like
Reactions: Paltro

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Sarebbe bello shunuzzo caro...
Ma i maledetti si limiteranno ad aggiungere il toty ai due agenti Champions previsti.
Come del resto hanno fatto l'anno scorso.


Ad ogni modo ora il dubbio è :
Ho 145 slot il prossimo step costa 95k gp con lo sconto...
Ne varrà la pena? Comunque non ho intenzione di ammattire per sbancare agenti da 120 target che per di più hanno solo metà dei top team.
L'anno scorso l'ho fatto e mi sono mangiato le mani quando poi ho visto l'agente semifinale con Bayer real e barca e solo 60 target di cui 30 già li avevo prima di sbancare... e vogliamo parlare di padoin che alla fine mi era costato 50k gp?
Senza contare che ho dovuto svincolare gente che avevo dal day one e pezzi pregiati come hulk e mertens per prendere Ibra all'ultimo giro...


Quindi direi 145 sono pure troppi ,girerò con responsabilità i prossimi e aspetterò la semifinale!
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Shun71

Giovanissimi A
21 Novembre 2013
438
123
43
Sarebbe bello shunuzzo caro...
Ma i maledetti si limiteranno ad aggiungere il toty ai due agenti Champions previsti.
Come del resto hanno fatto l'anno scorso.


Ad ogni modo ora il dubbio è :
Ho 145 slot il prossimo step costa 95k gp con lo sconto...
Ne varrà la pena? Comunque non ho intenzione di ammattire per sbancare agenti da 120 target che per di più hanno solo metà dei top team.
L'anno scorso l'ho fatto e mi sono mangiato le mani quando poi ho visto l'agente semifinale con Bayer real e barca e solo 60 target di cui 30 già li avevo prima di sbancare... e vogliamo parlare di padoin che alla fine mi era costato 50k gp?
Senza contare che ho dovuto svincolare gente che avevo dal day one e pezzi pregiati come hulk e mertens per prendere Ibra all'ultimo giro...


Quindi direi 145 sono pure troppi ,girerò con responsabilità i prossimi e aspetterò la semifinale!
Io vorrei pescare s. Ramos Ibra o Ronaldo o Messi , cosa che finora non è successa :(
 
Ultima modifica:

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Sarebbe bello shunuzzo caro...
Ma i maledetti si limiteranno ad aggiungere il toty ai due agenti Champions previsti.
Come del resto hanno fatto l'anno scorso.


Ad ogni modo ora il dubbio è :
Ho 145 slot il prossimo step costa 95k gp con lo sconto...
Ne varrà la pena? Comunque non ho intenzione di ammattire per sbancare agenti da 120 target che per di più hanno solo metà dei top team.
L'anno scorso l'ho fatto e mi sono mangiato le mani quando poi ho visto l'agente semifinale con Bayer real e barca e solo 60 target di cui 30 già li avevo prima di sbancare... e vogliamo parlare di padoin che alla fine mi era costato 50k gp?
Senza contare che ho dovuto svincolare gente che avevo dal day one e pezzi pregiati come hulk e mertens per prendere Ibra all'ultimo giro...


Quindi direi 145 sono pure troppi ,girerò con responsabilità i prossimi e aspetterò la semifinale!
150 slot costa 100k gp 155 slot costa 125k gp con lo sconto
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Sarebbe bello shunuzzo caro...
Ma i maledetti si limiteranno ad aggiungere il toty ai due agenti Champions previsti.
Come del resto hanno fatto l'anno scorso.


Ad ogni modo ora il dubbio è :
Ho 145 slot il prossimo step costa 95k gp con lo sconto...
Ne varrà la pena? Comunque non ho intenzione di ammattire per sbancare agenti da 120 target che per di più hanno solo metà dei top team.
L'anno scorso l'ho fatto e mi sono mangiato le mani quando poi ho visto l'agente semifinale con Bayer real e barca e solo 60 target di cui 30 già li avevo prima di sbancare... e vogliamo parlare di padoin che alla fine mi era costato 50k gp?
Senza contare che ho dovuto svincolare gente che avevo dal day one e pezzi pregiati come hulk e mertens per prendere Ibra all'ultimo giro...


Quindi direi 145 sono pure troppi ,girerò con responsabilità i prossimi e aspetterò la semifinale!
Anch'io non so cosa fare..ho 130 slot e 1030000 gp..sbanco un agente sedicesimi o aspetto?
 

Apocalisse

Pulcini
23 Gennaio 2015
40
7
8
Ragazzi un consiglio, secondo voi come portiere qual'e il migliore tra handanovic Sirigu e perin?
Premessa uno dei tre lo devo far fuori perché ho appena pescato khan e ho anche Buffon .
Morale della favola ho 5 portieri per 4 squadre...
ciao...sei messo "benino"...bhe ... dovendo scegliere ti consiglierei Perin...ogni volta che l'ho incontrato mi ha fatto un ottima impressione..;)
 
  • Like
Reactions: Paltro

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
io con l'agente champions cerco:
ibra
Cavani
thiago Silva
lewandowski
Tiago alcantara
vidal
pogba
chiellini
dybala
Suarez
iniesta
mascherano
speriamo che qualcuno di questi riesca a pescarlo.
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
e che vuol dire?
io fino allo scorso anno compravo entrambi i calcistici al d1... e se mi lamento è per cose che vedo e non per cose che sento dire... se poi si parte dal presupposto che il gioco acquistato va difeso a spada tratta allora alzo le mani...
ho giocato un pò di titoli online nel corso degli anni e un pò di schifezze le ho notate...
l'unico gioco dove i server funzionavano a meraviglia e non c'era posto per i cheater era halo... peccato che il gioco, per la sua natura di FPS, non mi abbia mai preso più di tanto...

Volevo solo dire che se tu gli hai dato fiducia ogni anno da tot anni...e non e' mai stata ripagata mi sembra un controsenso continuare a prenderlo...aspetterei al limite qualche info su cose che non ho mai digerito visto che oggi come oggi dopo pochi giorni dell' uscita si sa quasi tutto e poi prenderei una decisione.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Volevo solo dire che se tu gli hai dato fiducia ogni anno da tot anni...e non e' mai stata ripagata mi sembra un controsenso continuare a prenderlo...aspetterei al limite qualche info su cose che non ho mai digerito visto che oggi come oggi dopo pochi giorni dell' uscita si sa quasi tutto e poi prenderei una decisione.
eh... se fosse stato così, avrei comprato la metà dei giochi a cui ho giocato... :D
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
eh... se fosse stato così, avrei comprato la metà dei giochi a cui ho giocato... :D

Appunto...lo prendi compulsivamente sapendo che poi avra gli stessi difetti e ti lamenterai delle stesse cose...quindi anche tu sei un Tafazzi

tafazzi.jpg



:D:D:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,486
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note