2 TORNEO FMJAC ACCORDI

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Ragazzi purtroppo mi s e alluvionata la casa,era una settimana che mi ero trasferito...dicono che la fortuna e'cieca ma la sfiga ci vede benissimo!ho appena finito di riportare le mie cose a casa dei suoceri ,domani vi aggiorno.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,339
1,278
113
PSN ID
xRaMsEsx
Ragazzi purtroppo mi s e alluvionata la casa,era una settimana che mi ero trasferito...dicono che la fortuna e'cieca ma la sfiga ci vede benissimo!ho appena finito di riportare le mie cose a casa dei suoceri ,domani vi aggiorno.[/QUOTE
Mi spiace.
...ma c'è la possibilità che visual risponda ai post su questo thread oppure ai messaggi su psn????
:D:D:D

In effetti, anche io l'ho messaggiato un paio di volta dalla play, ma non mi ha caxxto neanche di striscio.o_Oo_Oo_O
 
  • Like
Reactions: IL MAESTRO 1980

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
@Lucsan e @tometti stasera sul tardi intorno alle 22,30 dovrei riuscire a collegarmi..semmai ci becchiamo,occhio che sono incazzato nero!!!

Maestro così mi fai davvero paura!:eek::confused::D
Ca###te a parte...se non hai voglia di giocare, oppure sei di fretta o hai problemi per quello che ti è successo ieri, vai tranquillo che posticiamo...vedi tu...io comunque ci sono anche stasera (anche se non mi vedi online, mandami un messaggio sul psn che lo leggo comunque).
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Maestro così mi fai davvero paura!:eek::confused::D
Ca###te a parte...se non hai voglia di giocare, oppure sei di fretta o hai problemi per quello che ti è successo ieri, vai tranquillo che posticiamo...vedi tu...io comunque ci sono anche stasera (anche se non mi vedi online, mandami un messaggio sul psn che lo leggo comunque).
LUC sacrificati per la,causa il maestro ha bisogno di sfogare vai con diosssssss
 
  • Like
Reactions: lucsan89

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...ragazzi, io ho finito la mia prima settimana di partite, in attesa del secondo round, in cui dovrò confrontarmi con @sas e @tometti, son disponibile per amichevoli di allenamento...hihihi

for @vxcmplx

...I made my first week of games, waiting for the second round are available for training friendly ... hihihi
 
  • Like
Reactions: Francanedda

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,746
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito

Utenti online