Fallout

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Dopo tutti i discorsi di @Peeta fai questa mossa?... Assumi subito un addictol e comincia il 4!!
No amico, non puoi capire, stavo lasciando la fidanzata al lavoro, ho cominciato alle 10.45 di mattina e fino alle 13 quasi, continuavo a dire "ancora un pò...ancora un pò...", non lo ricordavo così assuefacente
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ah il 3 non sfigura nemmeno troppo a livello tecnico :D

I vantaggi di giocare il 3 sarebbero un gioco avrà avuto tipo 47 patch quindi rischio bestemmie minimo e comunque un impronta di gioco meno "action" e più ruolistica rispetto al 4.
Ha però lo svantaggio che poi forse il successivo potrebbe fare storcere un pò il naso proprio per quelle novità che lo differenziano dal predecessore.

Al viceversa se giocasse prima il 4 e poi il 3 va anche detto che paradossalmente avrebbe di che guadagnarci perchè inverterebbe i fattori e sono certe che le meccaniche e certe trovate del 3 le godrebbe inverosimilmente. Alcune guest le ricordo ancora oggi come le più stupefacenti e da stupore in volto di qualsiasi gdr abbia mai giocato. Quella degli Archivi Nazionali con il robot che pensava di essere .... (non lo scrivo sia mai che venga considerato spoiler) era mitica poi vabbè quella a Tranquillity Lane nel Vault 112 è una delle robe più geniali che personalmente abbia mai visto in questo tipo di giochi (la ricordate?). E come non dimenticare la quest sulla sorte di megaton e le paranoie mentali prima di decidersi a fare qualcosa.

Ripensando allora voto per il 4, segui il consiglio di weill, addicton, crocifisso in tasca e goditi fallout 4. Poi con calma fra qualche mese o magari anche l'anno prossimo vai di 3.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ripensando allora voto per il 4, segui il consiglio di weill, addicton, crocifisso in tasca e goditi fallout 4. Poi con calma fra qualche mese o magari anche l'anno prossimo vai di 3.
Grazie ragazzi, ma oramai è tardi, mi sono troppo infoiato, come la prima volta, ed è l'effetto che mi fanno tutti i GDR Bethesda, Oblivion? 120 ore circa, Skyrim? 200, Fallout intorno ai 100 (compresi i DLC perchè avevo la versione GOTY) vediamo ora...ehm...più gioco e più penso che questa gen poteva anche non uscire, non al momento almeno
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ritarda la patch 1.3 di Fallout 4 Multi
1x1.gif


Doveva uscire la scorsa settimana la patch 1.3 di Fallout 4, ma Bethesda ha avuto alcuni problemi con i lavori di certificazione che hanno richiesto più tempo del previsto. La compagnia ha annunciato che l'aggiornamento uscirà entro i prossimi giorni senza però fornire una data precisa.

- See more at: http://console-tribe.com/news/ritarda-la-patch-13-di-fallout-4_45163/#sthash.GAXiepiE.dpuf
---------------------------------------------------------
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ritarda la patch 1.3 di Fallout 4 Multi
1x1.gif


Doveva uscire la scorsa settimana la patch 1.3 di Fallout 4, ma Bethesda ha avuto alcuni problemi con i lavori di certificazione che hanno richiesto più tempo del previsto. La compagnia ha annunciato che l'aggiornamento uscirà entro i prossimi giorni senza però fornire una data precisa.

- See more at: http://console-tribe.com/news/ritarda-la-patch-13-di-fallout-4_45163/#sthash.GAXiepiE.dpuf
---------------------------------------------------------

O stanno già preparando la patch sistema patch
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ricordo la news di quel tale che ha rischiato (o ha perso) la vita coniugale per colpa di Fallout, facendo causa alla Bethesda, bene, quel tipo è un testa di minc**a che voleva approfittare della situazione, ma Fallout è una droga, è da 5 giorni che ho scaricato la versione retrocompatibile del 3, e ho già accumulato 16 ore di gioco, significa che ogni spazio libero che ho ritagliato l'ho passato nella Zona Contaminata di D.C., pazzesco, e dopo mi toccherà il Massachussetts, AH!!!
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
O stanno già preparando la patch sistema patch
No è la patch che doveva uscire la settimana scorsa.
Ricordo la news di quel tale che ha rischiato (o ha perso) la vita coniugale per colpa di Fallout, facendo causa alla Bethesda, bene, quel tipo è un testa di minc**a che voleva approfittare della situazione, ma Fallout è una droga, è da 5 giorni che ho scaricato la versione retrocompatibile del 3, e ho già accumulato 16 ore di gioco, significa che ogni spazio libero che ho ritagliato l'ho passato nella Zona Contaminata di D.C., pazzesco, e dopo mi toccherà il Massachussetts, AH!!!
Tra parentesi saresti OT dato che qui si parlerebbe del quarto capitolo.:rolleyes::p
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ritarda la patch 1.3 di Fallout 4 Multi
1x1.gif


Doveva uscire la scorsa settimana la patch 1.3 di Fallout 4, ma Bethesda ha avuto alcuni problemi con i lavori di certificazione che hanno richiesto più tempo del previsto. La compagnia ha annunciato che l'aggiornamento uscirà entro i prossimi giorni senza però fornire una data precisa.

- See more at: http://console-tribe.com/news/ritarda-la-patch-13-di-fallout-4_45163/#sthash.GAXiepiE.dpuf
---------------------------------------------------------
[Aggiornamento] La patch 1.3 di Fallout 4 è disponibile su Xbox One ed è grande 530 MB. Al momento l'update non è ancora disponibile su PS4.

- See more at: http://console-tribe.com/news/ritarda-la-patch-13-di-fallout-4_45163/#sthash.64cMPwWm.dpuf
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Appena uscita la patch per ps4
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Avevo mollato il gioco per problemi di tempo,ora sono intenzionato a riprenderlo..
Questa patch modifica e aggiunge qualcosa o semplicemente corregge qualche solito bug bethesdiano?
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Avevo mollato il gioco per problemi di tempo,ora sono intenzionato a riprenderlo..
Questa patch modifica e aggiunge qualcosa o semplicemente corregge qualche solito bug bethesdiano?
E aggiungo, anzi la patch aggiunge, un miglior campo visivo


Direttamente dal tweet della bethesda
1.3 consoles update dramatically increases object fading distances. Have a look...

https://twitter.com/BethesdaStudios/status/697087304331083776
https://twitter.com/BethesdaStudios/status/697087304331083776

Dal link si vede come gli oggetti prima comparissero man mano e ora la situazione sia più stabile. Mi chiedo se abbiano migliorato anche i dettagli in grande lontananza (case, rive, mari), una di quelle cose che mi piacevano meno. Non credo, però hai visto mai..
 
  • Like
Reactions: Peeta e cujo74

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
E aggiungo, anzi la patch aggiunge, un miglior campo visivo


Direttamente dal tweet della bethesda


Dal link si vede come gli oggetti prima comparissero man mano e ora la situazione sia più stabile. Mi chiedo se abbiano migliorato anche i dettagli in grande lontananza (case, rive, mari), una di quelle cose che mi piacevano meno. Non credo, però hai visto mai..
Ci vorrebbe una maggiore definizione anche per interni ed oggettistica varia..ma vabbè,alla fine sono ben altre caratteristiche che fremo di riabbracciare..
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ci vorrebbe una maggiore definizione anche per interni ed oggettistica varia..ma vabbè,alla fine sono ben altre caratteristiche che fremo di riabbracciare..
La definizione delle texture è quella oramai. D'altronde non ricordo alcun gioco che abbia fatto dei cambi cosi' radicali con una patch. Se già hanno migliorato il fading degli oggetti è già tanto.. Se poi avessero fixato pure il lod a grande distanza da parte mia farei tanto di cappello..
 
Ultima modifica:

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
La definizione delle texture è quella oramai. D'altronde non ricordo alcun gioco che abbia fatto dei cambi cosi' radicali con una patch. Se già hanno migliorato il fading degli oggetti è già tanto.. Se poi avessero fixato pure il lod a grande distanza da parte mia farei tanto di cappello..
Eh..lo so,è una cosa credo impossibile se non riprogrammando il gioco..
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online