PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [34]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Lasciando perdere i casi dei vari Del Piero, Zanetti e Totti (figli di altri tempi)..
Nella realtà di oggi ci può stare che Messi vada al Real Madrid?
Si? No? Difficile dirlo. E in che percentuale.
In passato però Luis Figo lo ha fatto.

Una cpu che "calcoli" dovrebbe fare, che "intelligenza" dovrebbe avere per fare dei movimenti di mercato "credibili"?
E poi, chi stabilisce che quei movimenti siano credibili?
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
No...perché se vince il campionato grazie al caz...che lo può chiamare il chelsea...ma quello che dicevo io era che l anno scorso dopo ik dodicesimo posto in campionato il chelsea non sapeva neanche chi fosse sarri...
Eh infatti, un passo alla volta.
Quest'anno è toccato il passaggio al Napoli, che ci poteva stare; magari il prossimo sarà quello di una big
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
A volte non capisco perfettamente i concetti su Konami riportati in questo forum..
Spesso salta fuori la considerazione che Konami non ha soldi per lo sviluppo,poi che i soldi li tiene ma non ha interesse a sviluppare,poi che sviluppa al minimo sindacale per avere più introiti con poca fatica..
Ma io leggendo sul forum i pareri generali vedo persone che si lamentano del fatto che ogni anno si riparta da zero,si rivoluzioni un codice di gioco per un altro,si rivoluzioni un gameplay che lo scorso anno piaceva e quesťanno non più,la macchia del ftp..quindi deduco che un impegno nello sviluppare il gioco ci sia stato,bene,male,peggiore,migliore,ma esiste un effettivo utilizzo di risorse.
Poi sarò io un pò duro a comprendere..
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Tipo che alleni l'Empoli e l'anno dopo ti chiama il Napoli e lotti per lo scudetto. Ma dove si sono mai viste queste cose? :D
Beh,in Italia un Mancini che allena la Fiorentina senza patentino,un Conte che passa dalla panchina di Bari e Atalanta per andare a vincere tre scudetti con la Juve,un Donadoni che dopo la panchina a Livorno va ad allenare la nazionale..
 

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
Si confonde sempre il "fallimento" di Pes (probabile) con il fallimento di Konami.
Come dire che la The Coca Cola Company rischia il fallimento perchè il chinotto vende poco...

macché, il chinotto vende eccome...aspé, ma di che chinotto parli?



pes tra 50 anni fallirà, konami no, ma ci pensate l'anno venturo ci sarà l'ennesima modalità strappagiramentodipalle copia e incollata da questa attuale con una minima aggiunta ma alla fine uguale uguale?

e noi ci faremo le OO grosse a parlare e sparlare della modalità che permetterà loro di stare sempre in positivo, altro che fallire (per ora)
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
macché, il chinotto vende eccome...aspé, ma di che chinotto parli?



pes tra 50 anni fallirà, konami no, ma ci pensate l'anno venturo ci sarà l'ennesima modalità strappagiramentodipalle copia e incollata da questa attuale con una minima aggiunta ma alla fine uguale uguale?

e noi ci faremo le OO grosse a parlare e sparlare della modalità che permetterà loro di stare sempre in positivo, altro che fallire (per ora)
Il Chinotto Fanta (che in Italia fa capo alla Coca Cola Company) che molte volte non trovo in diversi supermercati (il chinotto San Pellegrino, il Chinó, invece vende bene).
Nessun doppio senso.
Ovviamente scherzavo per far presente che l'andamento di un ramo d'azienda (e in questo caso non si parla neppure di un ramo principale...) non rappresenta la situazione globale dell'azienda.
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Pino tu mi frequenti troppo....io ho preso il tuo dialetto e tu hai preso il mio...poi che facciamo? Ci scambiamo anche con quello di @jacoma ? (e so 2...oggi vai di tag a casaccio!)

Ps: e siccome oggi taggo a caso...ci metto dentro pure @J.Zanetti90 che è tanto che non lo saluto, però lo penso sempre (o quasi...sempre sempre no, c'ho anche altro da fare!)
ahaha ciao papa pig scusa il ritardo ma ho abbandonato il forum diciamo perchè non gioco completamente più a PES ...non nascondo la mia delusione ma non sono arrabbiato solo molto amareggiato che il mio sport preferito non sia degnamente rappresentato per il momento da nessun gioco... un saluto a tutti
 

PesDa20Anni

Pulcini
4 Febbraio 2016
22
9
3
PSN ID
dc10_ibiza
Condivido il senso del tuo discorso.
Però, riguardo alle divisioni online, ti lamenti di chi usa top-team ma anche tu non è che prendi poi qualche sconosciuta squadra venezuelana. Certo, Inter e Benfica non sono Real, Barca, PSG o Bayern, ma rimangono sempre nel miglior 10% delle squadre presenti nel gioco. Pensa allora a chi vorrebbe giocare con squadre dalle 3 stelle in giù....;)
Si il senso del mio discorso era che avendo un filtro che divide le squadre in base alla forza renderebbe piu interessante la modalita' ... Poi se uno non lo vuole usare non lo usa , pero a chi piace giocare con squadre medio basse puo confrontarsi in partite alla pari...
Io scelgo l'inter per fede e il benfica perche ci gioco bene , scegliere squadrette sapendo che al 90% mi tocca giocare contro una di quelle 3 squadre sarebbe autolesionistico lol
 

PesDa20Anni

Pulcini
4 Febbraio 2016
22
9
3
PSN ID
dc10_ibiza
Premetto che sono d'accordo sui filtri online, ogni anno è un continuo ripeterlo, ma evidentemente konami non ha questo "fastidio comune" come priorità - almeno fino ad oggi...

Lasciare il gioco dopo un mese perché non ci sono filtri sembra a tutti gli effetti la sindrome da RO SI CA, ne so qualcosa anch'io eh, non è piacevole giocare contro top team in special modo se si è in manuale, però, se sei un player che gioca online, anche in divisioni, è molto probabile la % di pescare super team e, come detto prima, il problema c'è da anni quindi "sei grande ed è ora che tu sappia di chi sei figlio" (cit.Sordi) xd
Ahaha la sindrome di ro si ca ... Io aggiungerei anche la fobia di lewandoski lol
In realtà Non lascio il gioco altrimenti non sarei qua a parlarne, ma visto che odio myclub da quando e' nato e mi viene a noia di fare partite alla davide contro golia ogni volta , dopo un po mi limito a giocare con amici a casa o anche online e qualche competizione online
Konami non ha nessuna priorita a rsolvere nulla lol vedi il 2 vs 2 tanto richiesto , il problema dei cheater che si ripropone ogni anno ecc (io ho avuto fifa 14 non ho mai visto una partita annullata come in pes)
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,330
6,992
113
PSN ID
lele74
Credo proprio a quella situazione e in generale alla facilità un po' troppo frequente di andarsene via a più avversari, in posizione centrale, semplicemente usando la levette sinistra e fermandosi con il giusto tempismo prima di ricambiare direzione. Spesso non serve nemmeno usare R1. Personalmente cerco di non abusarne, ma ci sono situazioni, tipo quando stai perdendo a poco dal termine e cerchi di segnare in ogni modo, che se capita non è che puoi rinunciarci. Il brutto, parlando sempre a titolo personale, è che magari fai una partita tiratissima, con pochissime occasioni, e all'improvviso ti trovi davanti queste praterie senza nessuna logica, magari proprio nel momento in cui la cpu dovrebbe essere logicamente ancora più chiusa.
Che poi in realtà, pur giocando quasi sempre a livello campione, io ho poche vittorie in più rispetto alle sconfitte. Vero che prendo solo squadre solo di un certo tipo e gioco manuale, ma è proprio che quando capita mi sembra sia la cpu a decidere che devo segnare. Un po' come quando avviene l'opposto.

La tua è una dura critica - praticamente questo tipo di situazione ti comprometterebbe tutta l'esperienza di gioco, forse più o uguale della melina dello scorso anno, dove personalmente è riuscita ha farmi abbandonare pes15.
Differentemente da te io ho più tolleranza verso questa situazione forse perché non mi capita spesso, o se mi capita, riesco ha passarci sopra.

Dopo anni (da fifa09) gioco contro una cpu, trovando molta più logica rispetto a ieri - mi riferisco nella manovra che usa per arrivare alla porta, molto fluida. Certo, ancora ci sono molte situazioni da far storcere il naso, come il non cross o mancato cross o al tiro, quest'ultimo con pochissime variabili da domandarsi, perché? - pes16 del 2016 mi piace, quest'ultima patch lo avvicina ancor di più al pes più amato dal sottoscritto, quindi tendenzialmente noto meno i difetti e tendo a capire meno quei player che criticavano chi criticava pes16 del 2015 che a oggi, hanno accantonato il gioco stizziti da uno script inesistente o dalla troppa facilità di segnare un goal. Boh, io lo trovo equilibrato e molto ostico, lo conferma anche @cujo74 con la sua schermata, dove i risultati sono assolutamente compatibili alla realtà.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Il Chinotto Fanta (che in Italia fa capo alla Coca Cola Company) che molte volte non trovo in diversi supermercati (il chinotto San Pellegrino, il Chinó, invece vende bene).
Nessun doppio senso.
Ovviamente scherzavo per far presente che l'andamento di un ramo d'azienda (e in questo caso non si parla neppure di un ramo principale...) non rappresenta la situazione globale dell'azienda.

Pensa che non sapevo neanche che la Fanta facesse il chinotto...
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Pensa che non sapevo neanche che la Fanta facesse il chinotto...
Credo sia "fallito" (per restare in tema col mio esempio), sono anni che non lo trovo più in commercio.
Soggettivamente, da amante dell'agrumata bevanda, ti posso dire che non era buonissimo: troppo aspartame, che lasciava la bocca bavosa e impastata, ed un gusto eccessivamente amarognolo.
I fan del chinotto Fanta sono dovuti passare, a malincuore, al Chinó San Pellegrino affermando che, loro, senza chinotto non possono stare.
Altri, invece, più integerrimi e consumatori da quasi 20 anni di chinotto Fanta hanno definitivamente rinunciato alla bevanda: "ho sempre bevuto quello, la concorrenza non mi ha mai dissetato...preferisco non bere".
Questa la loro dichiarazione.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Credo sia "fallito" (per restare in tema col mio esempio), sono anni che non lo trovo più in commercio.
Soggettivamente, da amante dell'agrumata bevanda, ti posso dire che non era buonissimo: troppo aspartame, che lasciava la bocca bavosa e impastata, ed un gusto eccessivamente amarognolo.
I fan del chinotto Fanta sono dovuti passare, a malincuore, al Chinó San Pellegrino affermando che, loro, senza chinotto non possono stare.
Altri, invece, più integerrimi e consumatori da quasi 20 anni di chinotto Fanta hanno definitivamente rinunciato alla bevanda: "ho sempre bevuto quello, la concorrenza non mi ha mai dissetato...preferisco non bere".
Questa la loro dichiarazione.
Leggerissimo OT. :eek::D
Abbiate pazienza, se parliamo di chinotto, se vi capita (non so quanto si possa trovarlo fuori Liguria), provate questo : chinotto-2-300x300.jpg
 
  • Like
Reactions: cujo74

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
La tua è una dura critica - praticamente questo tipo di situazione ti comprometterebbe tutta l'esperienza di gioco, forse più o uguale della melina dello scorso anno, dove personalmente è riuscita ha farmi abbandonare pes15.
Differentemente da te io ho più tolleranza verso questa situazione forse perché non mi capita spesso, o se mi capita, riesco ha passarci sopra.

Dopo anni (da fifa09) gioco contro una cpu, trovando molta più logica rispetto a ieri - mi riferisco nella manovra che usa per arrivare alla porta, molto fluida. Certo, ancora ci sono molte situazioni da far storcere il naso, come il non cross o mancato cross o al tiro, quest'ultimo con pochissime variabili da domandarsi, perché? - pes16 del 2016 mi piace, quest'ultima patch lo avvicina ancor di più al pes più amato dal sottoscritto, quindi tendenzialmente noto meno i difetti e tendo a capire meno quei player che criticavano chi criticava pes16 del 2015 che a oggi, hanno accantonato il gioco stizziti da uno script inesistente o dalla troppa facilità di segnare un goal. Boh, io lo trovo equilibrato e molto ostico, lo conferma anche @cujo74 con la sua schermata, dove i risultati sono assolutamente compatibili alla realtà.
Ma guarda, in realtà stavo solo rispondendo alla tua domanda.
Per me è fastidioso ma lo sopporto, cercando di non approfittarne quasi mai. Non che succeda sempre, ma penso che a cercare di farlo con costanza tutte le partite si potrebbe segnare uno o più gol in quel modo.
Che però non sarebbe certo un modo divertente di giocare.

Per ciò che riguarda i risultati, personalmente li ho trovati sballati solo nelle competizioni sudamericane nelle quali per qualche strano motivo quest'anno almeno una partita su quattro mi capitano dei 5-4 o dei 6-2.

Questi sono invece, tanto per dare un'idea, i risultati che ho fatto finora nella Ligue 2 usando l'A.C. Ajaccio, con partite da 12 minuti : 1-0. 1--0, 1-2, 1-0, 2-2, 1-1, 1-2, 2-1, 1-1, 1-0, 1-1, 1-0, 2-2, 1-0, 1-2, 2-2, 3-0, 2-0.
Come vedi, risultati molto realistici, se proprio vogliamo nemmeno uno 0-0 su 18 partite, risultato che effettivamente quest'anno ho visto non più di tre o quattro volte.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,341
1,288
113
PSN ID
xRaMsEsx
Ma guarda, in realtà stavo solo rispondendo alla tua domanda.
Per me è fastidioso ma lo sopporto, cercando di non approfittarne quasi mai. Non che succeda sempre, ma penso che a cercare di farlo con costanza tutte le partite si potrebbe segnare uno o più gol in quel modo.
Che però non sarebbe certo un modo divertente di giocare.

Per ciò che riguarda i risultati, personalmente li ho trovati sballati solo nelle competizioni sudamericane nelle quali per qualche strano motivo quest'anno almeno una partita su quattro mi capitano dei 5-4 o dei 6-2.

Questi sono invece, tanto per dare un'idea, i risultati che ho fatto finora nella Ligue 2 usando l'A.C. Ajaccio, con partite da 12 minuti : 1-0. 1--0, 1-2, 1-0, 2-2, 1-1, 1-2, 2-1, 1-1, 1-0, 1-1, 1-0, 2-2, 1-0, 1-2, 2-2, 3-0, 2-0.
Come vedi, risultati molto realistici, se proprio vogliamo nemmeno uno 0-0 su 18 partite, risultato che effettivamente quest'anno ho visto non più di tre o quattro volte.

In master mi sono capitati risultati tennistici solo nella lega2 inglese, in premier già è difficile segnarne un paio. Quindi da questo lato non mi sento di lamentarmi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,191
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_