PESFan.it FO [PS3] v5

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
allora faccio così. mi spieghi per sommi capi qual è il procedimento?? vado su emptyspace e salvo le immagini sulla penna normalmente? grazie anticipatamente
si poi le metti sulla ps3 apri pes vai su modifica squadra scegli l'arsenal divise premi quadrato per aggiungere la 3 maglia la costruisci poi per salvarla ed evitare di perderla al prossimo fo vai su dati di gioco esporta e esporti la squadra
 
  • Like
Reactions: EduPisco

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Junior ma se io ho un campionato salvato, poi con aggiornamenti konami e patch che ci saranno tra un po', si cancellerà ? O resta con i vecchi giocatori ?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ultima domanda, ho messo pes e in impostazioni di sistema in fondo c'è scritto installa, sarebbe il cd di pes giusto ? Devo installare il gioco così poi evito di mettere il cd ? O lascio così ?
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Ultima domanda, ho messo pes e in impostazioni di sistema in fondo c'è scritto installa, sarebbe il cd di pes giusto ? Devo installare il gioco così poi evito di mettere il cd ? O lascio così ?
il cd lo devi mettere sempre altrimenti basta prestare pes ad un amico e ce l ha anche lui non credo che konami sia così ingenua
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
il cd lo devi mettere sempre altrimenti basta prestare pes ad un amico e ce l ha anche lui non credo che konami sia così ingenua
Si lo so, però mi conviene fare installa ? C'è scritto installa i dati di gioco, non è che scombino la patch o qualcosa ? Oppure non installo nulla ? Tanto cambia poco installando il cd il gioco va un pò più veloce giusto ?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Junior sto facendo l'Europa League e ci sono i nomi di piccole squadre sconosciute sballate è normale giusto ?
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Ciao 3 domande;
1. E' compatibile con i dati di gioco 1.5 ?
2. Se vengo da altra patch devo scaricare le versioni precedenti della vostra ?
3. E' compatibile con la versione DIGITAL del gioco ? (per intenderci, quella scaricata da store senza cd)
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Ciao 3 domande;
1. E' compatibile con i dati di gioco 1.5 ?
2. Se vengo da altra patch devo scaricare le versioni precedenti della vostra ?
3. E' compatibile con la versione DIGITAL del gioco ? (per intenderci, quella scaricata da store senza cd)
1. compatibile con il dlc 2.00
2. basta l'ultima versione e devi sovrascrivere i dati
3. non è compatibile con la versione digitale
 

Asdj_12

Pulcini
26 Dicembre 2015
52
11
8
PSN ID
asdj12
Scusate, per caso da qualche parte esiste un file con la squadra del Parma 1913 (serie D) creata con rosa, kit e loghi? Per ps3 !
grazie e scusate se non è magari la sezione giusta!
 

ER-SECCO1989

Primi Calci
23 Maggio 2013
2
0
1
Buona giornata ragazzi sempre molto precisi e disponibili per tutti noi sfaticati ☺ cmq vi volevo solamente chiedere due piaceri se vi è possibile.. 1) se potrei riavere il pinturicchio UNICO E VERO CAPITANO ( ALESSANDRO DEL PIERO )
2) siccome io gioco sia con la Juventus che il barcelona.. volevo chiedervi se potevate darmi una mano con la rosa del Barça ARDA TURAN lo trovato ma ALEIX VIDAL non ce in nessun modo neanche nel SIVILLA... mi accontento anche solo di un file con vidal.. cordiali saluti e ancora complimenti per il lavoro svolto
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Buona giornata ragazzi sempre molto precisi e disponibili per tutti noi sfaticati ☺ cmq vi volevo solamente chiedere due piaceri se vi è possibile.. 1) se potrei riavere il pinturicchio UNICO E VERO CAPITANO ( ALESSANDRO DEL PIERO )
2) siccome io gioco sia con la Juventus che il barcelona.. volevo chiedervi se potevate darmi una mano con la rosa del Barça ARDA TURAN lo trovato ma ALEIX VIDAL non ce in nessun modo neanche nel SIVILLA... mi accontento anche solo di un file con vidal.. cordiali saluti e ancora complimenti per il lavoro svolto
Per Del Piero mi dispiace ma non possiamo fare niente puoi provare a crearlo da solo come vedi è anche il mio idolo ma non c'è più da pes 2012
per i giocatori del barcellona devi aspettare il dlc ma se vuoi puoi crearlo aleix vidal
 

Claudio95

Primi Calci
14 Febbraio 2016
3
0
1
Salve, a me dice sia per la v 4 e la v5 "dati modificati, caricamento fallito in quanto il file appartiene a una versione differente.scarica i contenuti e aggiorna o dati." Ma io ho già la versione 1.05 dell'aggiornamento.... qualcuno può risolvere?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,242
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof