myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Mi ha disconnesso dal Psn mentre giocavo in divisioni.. Partita persa a tavolino.. Lagnava pure x tuta la partita.. Ma che diavolo è?????? E vincevo 4-1
 

El saby

Pulcini
28 Dicembre 2015
99
15
8
un buoan metodo per livellare i giocatori? conviene fare novellino facendoli segnare a rotazione per avere piu' punti?

poi non capisco una cosa........non prendo mai gol e il portiere e tutta la difesa prendono 5 in pagella
 

mauropes

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
312
131
43
un buoan metodo per livellare i giocatori? conviene fare novellino facendoli segnare a rotazione per avere piu' punti?

poi non capisco non prendo mai gol e i portiere e tutta la difesa prende 5 in pagella
Fao cosi invece fino a giovedi ti fai un po di coppe novellino con i giocatori piu scarsi e poi coi GP compri contratti per i tuoi top players, quando hai fatto un po di contratti ti fai una bella coppa in cui vinci 7500 crediti usando il top team cosi ti va l EXP per 2. Inoltre compra slot giocatori a manetta e non andare all ball opening fino a giovedi
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ho incontrato un 1000 punti non My Club ma divisioni e mi è sembrato che il suo gioco pagasse il fatto di non aver potuto più di tanto modificare lo schema di gioco - aveva Guardiola ma lo aveva impostato tutto schiacciato dietro -, com'è appunto possibile nell'altra modalità del gioco.
Questo forse rende chiaro quale sia la differenza tra divisioni/My Club, senza contare che la maggior parte delle partite sono contro i soliti top team e non c'è nessuna possibilità di impostare un matchmaking con squadre pari livello...
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Super vittoria contro un idiota, un certo ivan_gq
Lui 791, col tridente Neymar (liv. 44) Iturbe Depay, si capisce subito che è scemo perché quando ho palla io preme sempre start.. non sa neanche giocare dato che gioca a lancioni e quando recupera palla la passa a portiere e poi fa rilancio..
Passa lui in vantaggio, poi però mi rendo conto che è troppo idiota per passarla liscia così gioco come lui.. risultato 3-1 e rosicamento per lui!
Prima mi scrive "OMG!!!! what a fucking scandal.... disgusting" gli rispondo "idiot noob looser" e risponde "blocked and reported" spero solo che la sony non sia ridicola....
 

PesDa20Anni

Pulcini
4 Febbraio 2016
22
9
3
PSN ID
dc10_ibiza
La penso esattamente come te! Secondo te a cosa è dovuto questo Lag?
La causa principale e' la bassa qualita dei server secondo me ... Poi il problema peggiora quando si gioca contro gente fuori dall'europa .
Invece se il ritardo comincia dopo , magari se stai vincendo , vuol dire che l'avversario fa il furbo lol
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Non ci credo...primo giocatore utile che ho trovato con i free:
mw8lyt.png


Qualcuno sa dirmi se vale la pena di tenerlo titolare? Di titolari al centro ho:
Luiz gustavo
Melo
Hamsik
De bruyne
Mascherano
 
  • Like
Reactions: Logos

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
Non ci credo...primo giocatore utile che ho trovato con i free:
mw8lyt.png


Qualcuno sa dirmi se vale la pena di tenerlo titolare? Di titolari al centro ho:
Luiz gustavo
Melo
Hamsik
De bruyne
Mascherano

Io ce l'ho dall'inizio... Nel mio centrocampo è indispensabile perché recupera moltissimi palloni e va spesso al tiro almeno col mio modulo...
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Attenti su xbox360 a superfrank007...italiano ma bara come un brasiliano...neanche degno di essere quittato...gliela ho regalata a fine primo tempo a sto pezzente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,181
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_