myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
e andiamo! :cool:
un amico a cui ho fatto appositamente comprare pes mi donerà il suo codice! voleva comprarsi Fifa ma siccome nn gioca online l'ho convinto sul fatto che pes sia molto più vario offline, con modalità campionati e coppe vari ma soprattutto la master e diventa un mito! che è la verità tra l'altro...:D
insomma gli ho fatto comprare la anniversary in offerta a 50€ e domani mi passa il codice!!!
così girerò il mio terzo ed ultimo codice dopo aver comprato il gioco in pre-order digitale con Neymar fisso e Di Maria come toty, oltre alla Day-one edition fisica regalatami con prolungamento contratto a Neymar +10 e Kroos come toty...(poi rivenduta a 30€!)
mi mancava proprio la anniversary con i suoi regali più ghiotti! :rolleyes:
spero in un Po più di fortuna col toty al terzo ed ultimo tentativo...col culo che ho pesco godin! o_O
aggiornamento domani...
 
Ultima modifica:

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
Beh io della Juve solo morata :(
No Morata no! Gli ho dato mille possibilità....qualcosa doveva pure saper fare...niente, nada, sigh...il bello è che son milanista ma quel ragazzino mi sta troppo simpatico. Ma perché l'hanno taggato come "opportunista"? Io lo vedo Sp, fulcro di gioco...
 
  • Like
Reactions: solojuve

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
buona domenica a tutti

qualcuno sa comè TIOTE med 78 http://pesdb.net/pes2016/?id=33287

preso con lega inglese
Se ti piaccino i med belli tosti da piazzare davanti alla difesa tienilo, fa un gran bel lavoro. Non è molto tecnico ma forte, veloce ed abile nell'inercetto. Io lo uso come ricambio per Cattermole (mastino spezzagambe...che quando vuole fa degli eurogol da fuori assurdi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,906
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147