FORMAZIONE TITOLARE MyClub PES 2016

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
Si è vero come med non rende tantissimo, ma come trq e cc è davvero un mostro
che poi ha il dono dell'ubiquità...tiro da fuori, portiere para, rinvio lungo del portiere e a recuperare chi c'è...lui...sarà per quello che si spompa presto. :-D In effetti come med non va anche perchèè talmente mobile che torna da solo.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Sarò monotono (forse semplicemente mi appassiono ai giocatori che ho "cresciuto") ma se becchi Cattermole, Sertic o Tiotè provali

Al momento ho diversi giocatori che mi stanno dando soddisfazione in mediana, tipo SONG, KOUYATE, BLIND... la mia era proprio una curiosità riguardo Felipone Melo. :D
 

Parkitano

Esordienti
15 Maggio 2015
160
31
28
PSN ID
Parkitano
che poi ha il dono dell'ubiquità...tiro da fuori, portiere para, rinvio lungo del portiere e a recuperare chi c'è...lui...sarà per quello che si spompa presto. :-D In effetti come med non va anche perchèè talmente mobile che torna da solo.
Credo che l'unica cosa che gli manchi sia il colpo di testa se non sbaglio
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Mi sto trovando bene cosi
All.simeone
Hurt (Neuer)
Holebas kouyaye t.silva zabaleta
Pogba mascherano
Bolaise gaitan
Neymar lukaku

Panchina e altri
Gervinho behrami strootman vlaar morata valencia konoplianka matuidi kedhira
 

Leothen

Giovanissimi B
8 Febbraio 2011
235
3
18
PSN ID
Leothen990
Questa è la mia, ragazzi...

All. Guardiola - TS 99

Devo dire che con l'arrivo del Pipita e di Iniesta la squadra gira bene... ho anellato 12 vittorie di fila e sono riuscito a risalire in 3^ Divisione, che non vedevo più da tempo!
La difesa a tre a volte si scopre un pò (specie se incontro Robben e Ronaldo sulle fasce), mi servirebbe un bel T.Silva o J.Boateng... o magari tutt'e due! :D

Ho anche Low ma usa un modulo che non mi garba tanto... e paradossalmente nonostante con lui metta in campo la diga di mediani DIARRA-MASCHERANO davanti alla difesa a 4, prendo più facilmente gol. :eek:

Che mi consigliate di fare per contrastare i vari Ibrahimovic, CR7, Robben e compagnia bella?

70hyg26_9yw0VgAvg2tEcg718gPy90vIVm7MhXt5ig2eJaaw0vQOMw2gYIx711IeI1w0Rg159wA9A0V80vtM0T80Eao4vh0xj84hj0IXc1Rv0DzIe.png
 
  • Like
Reactions: bmw240cv

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
Questa è la mia, ragazzi...

All. Guardiola - TS 99

Devo dire che con l'arrivo del Pipita e di Iniesta la squadra gira bene... ho anellato 12 vittorie di fila e sono riuscito a risalire in 3^ Divisione, che non vedevo più da tempo!
La difesa a tre a volte si scopre un pò (specie se incontro Robben e Ronaldo sulle fasce), mi servirebbe un bel T.Silva o J.Boateng... o magari tutt'e due! :D

Ho anche Low ma usa un modulo che non mi garba tanto... e paradossalmente nonostante con lui metta in campo la diga di mediani DIARRA-MASCHERANO davanti alla difesa a 4, prendo più facilmente gol. :eek:

Che mi consigliate di fare per contrastare i vari Ibrahimovic, CR7, Robben e compagnia bella?

Non so come giochi Guardiola, ma se usa la difesa alta e giochi cosi offensivo se trovi uno che gioca bene sulle fasce e ha i vari robben cr7&co la vedo difficile fermarli
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
E hai ragione... ma non riesco a tener fuori nessuno di quei 5 là davanti! Ahahahahaha

Con un 3-4-3 o metti una mediana forte con degli esterni che difendono un po'... altrimenti è molto dura.
Piuttosto metti ALVES e BAINES esterni e un centrocampo con uno tra VERRATTI e MASCHERANO al fianco di DIARRA... anche se sono tutti e 3 piccolini e almeno uno un po' fisicato in mediana è meglio averlo.
 

Leothen

Giovanissimi B
8 Febbraio 2011
235
3
18
PSN ID
Leothen990
Con un 3-4-3 o metti una mediana forte con degli esterni che difendono un po'... altrimenti è molto dura.
Piuttosto metti ALVES e BAINES esterni e un centrocampo con uno tra VERRATTI e MASCHERANO al fianco di DIARRA... anche se sono tutti e 3 piccolini e almeno uno un po' fisicato in mediana è meglio averlo.

Eh..ma non è facile.. chi sacrifico? Devo vedere quanto rendono da CLS e CLD i due terzini..perchè con Guardiola non posso mettere la difesa a 4. :confused:
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Questa è la mia, ragazzi...

All. Guardiola - TS 99

Devo dire che con l'arrivo del Pipita e di Iniesta la squadra gira bene... ho anellato 12 vittorie di fila e sono riuscito a risalire in 3^ Divisione, che non vedevo più da tempo!
La difesa a tre a volte si scopre un pò (specie se incontro Robben e Ronaldo sulle fasce), mi servirebbe un bel T.Silva o J.Boateng... o magari tutt'e due! :D

Ho anche Low ma usa un modulo che non mi garba tanto... e paradossalmente nonostante con lui metta in campo la diga di mediani DIARRA-MASCHERANO davanti alla difesa a 4, prendo più facilmente gol. :eek:

Che mi consigliate di fare per contrastare i vari Ibrahimovic, CR7, Robben e compagnia bella?

70hyg26_9yw0VgAvg2tEcg718gPy90vIVm7MhXt5ig2eJaaw0vQOMw2gYIx711IeI1w0Rg159wA9A0V80vtM0T80Eao4vh0xj84hj0IXc1Rv0DzIe.png
potessi incontrarti..mi raccomando lascia questa formazione ..non cambiare assolutamente niente :D
 
  • Like
Reactions: Leothen

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Questa è la mia, ragazzi...

All. Guardiola - TS 99

Devo dire che con l'arrivo del Pipita e di Iniesta la squadra gira bene... ho anellato 12 vittorie di fila e sono riuscito a risalire in 3^ Divisione, che non vedevo più da tempo!
La difesa a tre a volte si scopre un pò (specie se incontro Robben e Ronaldo sulle fasce), mi servirebbe un bel T.Silva o J.Boateng... o magari tutt'e due! :D

Ho anche Low ma usa un modulo che non mi garba tanto... e paradossalmente nonostante con lui metta in campo la diga di mediani DIARRA-MASCHERANO davanti alla difesa a 4, prendo più facilmente gol. :eek:

Che mi consigliate di fare per contrastare i vari Ibrahimovic, CR7, Robben e compagnia bella?

70hyg26_9yw0VgAvg2tEcg718gPy90vIVm7MhXt5ig2eJaaw0vQOMw2gYIx711IeI1w0Rg159wA9A0V80vtM0T80Eao4vh0xj84hj0IXc1Rv0DzIe.png

Azz bella diga a centrocampo
 

AlanCamilo

Esordienti
31 Marzo 2015
152
43
28
PSN ID
aLaNbrazukka
NEUR
D.ALVES-VARANE-KOMPANY-MAXWELL
LASSANA DIARRA
INIESTA Y.TOURE

ROBBEN HIGUAIN CUADRADO

panchina

b.valero
barckley
balotelli
Adriano
carvajal
Pedro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.