commenti, video, e chiacchere sulle partite di TORNEO

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
1435524501-skysportlogo-amoresport.jpg

Buongiorno a tutti per questa edizione straordinaria di Skysport.

Dopo i disordini in Grecia da parte dei tifosi contro l'allenatore, i nostri cronisti si sono recati ad Atene per raccogliere le impressioni ed il punto di vista della gente di strada sull 'andamento della loro squadra.

Qui l'immagine di una tifosa che propone un metodo rivoluzionario:

hqdefault (1).jpg

Inoltre hanno scovato delle immagini straordinarie che ritraggono il Mr mentre si sottopone ad un trattamento pagato interamente dalla dirigenza in una clinica privata per cercare di sovvertire il periodo negativo con delle cure psicologiche innovative

1750329681.jpg

e per finire abbiamo scoperto che addirittura trasmissioni televisive di caratura internazionale hanno trattato l'argomento cercando di dare una "mano" al Mr Jacoma nel pieno della contestazione:

hqdefault.jpg

Grazie per l'attenzione e appuntamento per nuove notizie alla prossima edizione.:D:D:D:D:D:D:D:D
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ed ecco la tempesta perfetta, che mi ha spazzato via... (un pareggio no è... lo pago anche... :D)

 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
i ragazzi sono galvanizzati da MISTER F che ha portato aria di tranquillità negli spogliatoi, ogg altre 2 partite in amichevole vs @sas un pareggio e una bella vittoria di sas, ma il tutto condito finalmente da un ritrovato gioco e un piacevole giro palla in mezzo al campo!!!
IL MISTER JAC comincia a vedere il frutto deoi suoi schemi in campo, anche se ancora un po instabili ma la fase in crescendo porta buon'umore e in attesa delle partite di campionato la scommessa del mister con la squadra riusciranno i giocatori a svestire la MILF....
lo.png
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
i ragazzi sono galvanizzati da MISTER F che ha portato aria di tranquillità negli spogliatoi, ogg altre 2 partite in amichevole vs @sas un pareggio e una bella vittoria di sas, ma il tutto condito finalmente da un ritrovato gioco e un piacevole giro palla in mezzo al campo!!!
IL MISTER JAC comincia a vedere il frutto deoi suoi schemi in campo, anche se ancora un po instabili ma la fase in crescendo porta buon'umore e in attesa delle partite di campionato la scommessa del mister con la squadra riusciranno i giocatori a svestire la MILF....
Visualizza allegato 41160


Te le diamo tutte vinte però togli quelle stelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA e sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
i ragazzi sono galvanizzati da MISTER F che ha portato aria di tranquillità negli spogliatoi, ogg altre 2 partite in amichevole vs @sas un pareggio e una bella vittoria di sas, ma il tutto condito finalmente da un ritrovato gioco e un piacevole giro palla in mezzo al campo!!!
IL MISTER JAC comincia a vedere il frutto deoi suoi schemi in campo, anche se ancora un po instabili ma la fase in crescendo porta buon'umore e in attesa delle partite di campionato la scommessa del mister con la squadra riusciranno i giocatori a svestire la MILF....
Visualizza allegato 41160
Belle amichevoli, molto equilibrate anche se poi la seconda partita il tuo pt si è addormentato, senno sarebbe stata ancora più bella. Ah scusa per quel fallaccio che ti ho fatto, volevo spazzare e quello è entrato a kamikaze.
 
  • Like
Reactions: jacoma

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Ed ecco la tempesta perfetta, che mi ha spazzato via... (un pareggio no è... lo pago anche... :D)


Pensavamo di esserci iscritti ad un torneo di pes fm ed invece ci siamo ritrovati a giocare una partita di pallanuoto:D.
Un bologna deciso a rifarsi dopo gli ultimi risultati negativi e un levante costretto a vincere per sperare ancora nel secondo posto nel girone.

Queste le premesse per dire che è stata una partita tiratissima, ricca di errori più che di buone giocate. La classica partita dove conta solo strappare il risultato. E così è stato per il levante, che riesce a sbloccare la partita nel secondo tempo grazie ad una leggerezza della difesa avversaria.

Il mister della squadra spagnola spera che questa vittoria porti ad una serie di risultati positivi. Classifica alla mano servono minimo 2 vittorie, 1 pareggio e qualche passo falso delle altre contendenti al secondo posto. Crederci è un imperativo!
 
  • Like
Reactions: luxdex

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
image.png
News costanti arrivano dal ritiro del panathinaikos la squadra continua a studiare con mister jac e mister F che continua con metodi prettamente medievali a imprimere nelle menti dei giocatori un solo credo vincere!!!!
Il poster è stato portato in ritiro perché la Venere greca deve diventare uno stimolo sempre costante!!!
Nuove amichevoli nel pomeriggio con mister @RIVUZZA che comincia a tastare il polso dei greci
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Nantes-Deportivo 0-0
La squdra di mister Rivuzza sembra giocare con il freno tirato i francesi se ne accorgono e iniziano in pressing veloce dove hanno quasi sempre la meglio....Mister Palumbo sembra essere in ottima forma rigenerato dalla lunga martatona di Firenze e rischia di passare in vantaggio in più occasioni ma un po' la fortuna un po' il numero 1 dei galizini scacciano questo brutto pensiero.... Come detto sopra un Deportivo un po in ombra anche se buona parte della gara ha gestito la sfera ma senza impensierire troppo la retrogurdia francese... La partita é molto equilibrata ma all 88esivo gli spagnolo possono assestare il colpo del ko ma L.Alberto fa la berba al palo.....Si torna a casa ma tutti con gli auricolari puntati su Atente....

PS
Ho dimenticato di salvare la partita al primo tempo :(:(:(
 
  • Like
Reactions: ICESURFER

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Ci sono molte difficoltà nelle comunicazioni tra Tilburg ed il resto del mondo, però con altrettante difficoltà siamo riusciti ad avere almeno le immagini delle reti della partita di stasera tra il Willem ed il Panathinaikos


sembra inoltre che il mister del Willem andando via abbia detto:
"non vedrete il viso della venere greca, ma forse è meglio vedere altro"
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
lo.png

a causa della sconfitta con @ICESURFER la stellina è rimasta :oops::oops::oops: speravo di toglierne due peccato
 
Ultima modifica:

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
Inutile ho una squadra di cadaveri , tutti viola , blu e uno solo verde, che schifo, avrei proprio voluto vedere con una squadra migliore che succedeva, ma onoriamo il torneo sino alla fine
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK


md16323.jpg
Buon pomeriggio a tutti da HeerenveenFC TvSPORTHD.
E' cosi che vogliamo aprire il nostro servizio, con i tifosi della nostra squadra ancora una volta in festa per l'ennesima vittoria dei loro campioni. Anche oggi Mr Frenk mette in campo l'undici titolare che soffre, soprattutto il ritardo sui comandi che si notava chiaramente anche dalle tribune, ma porta a casa l'ennesima vittoria di questo torneo.
La partita è praticamente tutta nel primo tempo dove l'uno-due micidiale degli ospiti, manco a dirlo, propiziato da quel granitico giocatore di The Verde (ormai per tutti) che sfonda la difesa di Mr Sas ed apre i giochi.

Ecco i momenti salienti della partita nel mentre che aspettiamo la conferenza stampa del Mr.


 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Buon pomeriggio a tutti da HeerenveenFC TvSPORTHD.
E' cosi che vogliamo aprire il nostro servizio, con i tifosi della nostra squadra ancora una volta in festa per l'ennesima vittoria dei loro campioni. Anche oggi Mr Frenk mette in campo l'undici titolare che soffre, soprattutto il ritardo sui comandi che si notava chiaramente anche dalle tribune, ma porta a casa l'ennesima vittoria di questo torneo.
La partita è praticamente tutta nel primo tempo dove l'uno-due micidiale degli ospiti, manco a dirlo, propiziato da quel granitico giocatore di The Verde (ormai per tutti) che sfonda la difesa di Mr Sas ed apre i giochi.

Ecco i momenti salienti della partita nel mentre che aspettiamo la conferenza stampa del Mr.


Echicacchiotiferma... :eek: :D

Un plauso a @sas che ha fatto di tutto... ma non basta...
 
  • Like
Reactions: sas e Francanedda

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Echicacchiotiferma... :eek: :D

Un plauso a @sas che ha fatto di tutto... ma non basta...
Io direi di controllare se the verde e il pt di frenk non siano le copie fake di messi e neuer :p:D:D:D
A parte gli scherzi, bella partita che poteva finire in pareggio se non mi fossi mangiato quel gol palla e porta, ancora non so come ho fatto, mi volevo spostare a destra e tirare a sinistra ma il giocatore quasi non si è spostato e ho tirato quasi sulla bandierina:(
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,347
1,297
113
PSN ID
xRaMsEsx
Dopo l'ennesima sconfitta la dirigenza dell'Eibar ha deciso di sperimentare nuovi metodi di allenamento:

2wce6tu.jpg


Aggiunta una nuova figura allo staff tecnico:

2cfs0n6.jpg
 
  • Like
Reactions: Francanedda

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
Buon pomeriggio a tutti da HeerenveenFC TvSPORTHD.
E' cosi che vogliamo aprire il nostro servizio, con i tifosi della nostra squadra ancora una volta in festa per l'ennesima vittoria dei loro campioni. Anche oggi Mr Frenk mette in campo l'undici titolare che soffre, soprattutto il ritardo sui comandi che si notava chiaramente anche dalle tribune, ma porta a casa l'ennesima vittoria di questo torneo.
La partita è praticamente tutta nel primo tempo dove l'uno-due micidiale degli ospiti, manco a dirlo, propiziato da quel granitico giocatore di The Verde (ormai per tutti) che sfonda la difesa di Mr Sas ed apre i giochi.

Ecco i momenti salienti della partita nel mentre che aspettiamo la conferenza stampa del Mr.


solito culaccio di frenk...:p:p
 
  • Like
Reactions: Francanedda

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Buon pomeriggio a tutti da HeerenveenFC TvSPORTHD.
E' cosi che vogliamo aprire il nostro servizio, con i tifosi della nostra squadra ancora una volta in festa per l'ennesima vittoria dei loro campioni. Anche oggi Mr Frenk mette in campo l'undici titolare che soffre, soprattutto il ritardo sui comandi che si notava chiaramente anche dalle tribune, ma porta a casa l'ennesima vittoria di questo torneo.
La partita è praticamente tutta nel primo tempo dove l'uno-due micidiale degli ospiti, manco a dirlo, propiziato da quel granitico giocatore di The Verde (ormai per tutti) che sfonda la difesa di Mr Sas ed apre i giochi.

Ecco i momenti salienti della partita nel mentre che aspettiamo la conferenza stampa del Mr.


Io direi di controllare se the verde e il pt di frenk non siano le copie fake di messi e neuer :p:D:D:D
A parte gli scherzi, bella partita che poteva finire in pareggio se non mi fossi mangiato quel gol palla e porta, ancora non so come ho fatto, mi volevo spostare a destra e tirare a sinistra ma il giocatore quasi non si è spostato e ho tirato quasi sulla bandierina:(

SCUSATE?!?!?!?!?!? non vorrei sbagliare ma il risultato lo avete postato nella sezione dei risultati???
o non lo trovo io????
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online