Fallout

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ammazza che scontro..neanche Schwarzenegger contro ľalieno nel primo Predator..
tra l'altro forse il primo leggendario con i controco.....i che ho sfidato, quando gli ho fatto fuori un quarto di vita e mi è apparsa la scritta "il nemico leggendario è mutato" ripristinando tra l'altro tutta la salute ci sono rimasto molto molto male, per fortuna che c'era quella piattaforma con il palo grosso in cui non poteva salire e potevo girarci attorno se no non l'avrei mai battuto
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
tra l'altro forse il primo leggendario con i controco.....i che ho sfidato, quando gli ho fatto fuori un quarto di vita e mi è apparsa la scritta "il nemico leggendario è mutato" ripristinando tra l'altro tutta la salute ci sono rimasto molto molto male, per fortuna che c'era quella piattaforma con il palo grosso in cui non poteva salire e potevo girarci attorno se no non l'avrei mai battuto
Eh,bello tosto...
Comunque la totale libertà di movimento,in generale dei giochi Bethesda,facilita situazioni del genere..facilita si fa per dire,devi essere abile a sfruttare soluzioni ambientali.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
tra l'altro forse il primo leggendario con i controco.....i che ho sfidato, quando gli ho fatto fuori un quarto di vita e mi è apparsa la scritta "il nemico leggendario è mutato" ripristinando tra l'altro tutta la salute ci sono rimasto molto molto male, per fortuna che c'era quella piattaforma con il palo grosso in cui non poteva salire e potevo girarci attorno se no non l'avrei mai battuto
Tutti, forse esclusi quelli deboli tipo gli scarafaggi radioattivi (o forse perchè subiscono più danno) i nemici leggendari mutano e rigenerano l'energia.
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
447
48
28
ciao raga, ma dove devo andare per mettere via le cose che prendo? nell'officina? cosa devo fare?

ma l'armatura atomica all'inizio dove l'avete presa? non credo di averla io....
ho giocato pochissimo ho parlato con consworth e sono a casa.....
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
ciao raga, ma dove devo andare per mettere via le cose che prendo? nell'officina? cosa devo fare?

ma l'armatura atomica all'inizio dove l'avete presa? non credo di averla io....
ho giocato pochissimo ho parlato con consworth e sono a casa.....
la missione appena successiva, zero spoiler ma ti dico che la trovi tra poco l'armatura, quanto al metter via le cose che prendi si, io le metto in officina, però non so se essendo praticamente solo uscito dal vault te hai già qualche officina sbloccata, anche queste però te ne sblocca già un paio nelle missioni successive
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
447
48
28
ah ok grazie .....e invece dopo posso lasciare le armi e le armature? in officina mi lascia solo i materiali
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
ah ok grazie .....e invece dopo posso lasciare le armi e le armature? in officina mi lascia solo i materiali
Sicuro? Non vorrei dire una cavolata ma mi pare abbia molte armi in officina, penso si possa lasciare tutto tranne oggetti di missione
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Comunque oggi ho ripreso il gioco.
Esploro un po', uccido un po' di gente, trovo roba interessante... dopodichè mi dedico al crafting e, insomma, basta, mi sono perso, ore e ore a costruire capanne, generatori, radio di reclutamento.... cioè ragazzi, ci si perde e si fa una bruttissima fine :D... e devo ancora fare tantissime cose che da voi leggo e sento descritte, eh
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
Comunque oggi ho ripreso il gioco.
Esploro un po', uccido un po' di gente, trovo roba interessante... dopodichè mi dedico al crafting e, insomma, basta, mi sono perso, ore e ore a costruire capanne, generatori, radio di reclutamento.... cioè ragazzi, ci si perde e si fa una bruttissima fine :D... e devo ancora fare tantissime cose che da voi leggo e sento descritte, eh
Oggi pomeriggio sono arrivato a Good Neighbor. Parlando un po' con la gente in giro mi ha già dato 5 o 6 missioni....
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Sisi mi sta prendendo molto il gioco, Spoilero un po' come mi son fatto strada nel Commonwealth
dopo aver fatto un bel po' di missioni con i Minutemen, ho incontrato Cate (gran gran GRAN gnocca) e con lei ho iniziato a seguire le tracce di mio figlio, sulla strada ho trovato anche la confraternita d'acciaio, e devo dire che non mi piacciono per nulla, li ritengo molto snob, ma appena ho intravisto l'opportunità di avere la loro armatura atomica (un modello t-60, mi sembra che sia la migliore) ho seguito con interesse ma scarsa dedizione alla loro causa, facendo in pratica il pirla e rispondendo da maleducato e in tono sarcastico a tutto, dopo aver preso la loro armatura ora dubito mi vedranno per un bel po' da quelle parti, ora Cate mi ha detto che si droga di nascosto (ma per me potrebbe farlo benissimo anche davanti o insieme a me, visto che sono dipendente anche io da due sostanze diverse, e non ho per nulla voglia di curarmi perché ho trovato un bel revolver che aumenta i danni se sono dipendente da droghe) e quindi vuole che la aiuti a disintossicarsi, e penso che sarà proprio la prossima cosa che faccio perché è davvero un compagno ottimo e mi diverto a girare con lei
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ho appena ripulito una torre e ora se volessi potrei portarmi appresso un tipo molto "forte", di nome e di fatto..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
Ho appena ripulito una torre e ora se volessi potrei portarmi appresso un tipo molto "forte", di nome e di fatto..
Un tipo veramente "Strong"....:D
Io compagni non li uso e finora ne ho trovati veramente pochi, comunque li mando tutti a Sanctuary nel caso cambiassi idea.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online