Fallout

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
AHAHAH...Trevor in questa ambientazione ci starebbe benissimo,girerebbe in mutande sotto una tempesta radioattiva..
Poi hai risolto con la missione buggata,nel senso,hai ricominciato il gioco..

Ricominciato il gioco non ci penso nemmeno.

Ma è successa una cosa strana: dopo tanto girovagare torno a Concord, faccio un giro, e cosa succede? Salito sul tetto dove c'è il rottame dell'elicottero e da dove ho seccato il DeathClaw, dal tetto di fronte spuntano fuori due predoni che fino a quel momento erano ben nascosti. Sparo ad uno, lo colpisco, lo colpisco, e finisce giù dal tetto morto. L'altro sparisce. Boh. Ritornerò, sperando che esca (ho provato a sparare a casaccio per attirare l'attenzione, ma niente), per farlo fuori.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ricominciato il gioco non ci penso nemmeno.

Ma è successa una cosa strana: dopo tanto girovagare torno a Concord, faccio un giro, e cosa succede? Salito sul tetto dove c'è il rottame dell'elicottero e da dove ho seccato il DeathClaw, dal tetto di fronte spuntano fuori due predoni che fino a quel momento erano ben nascosti. Sparo ad uno, lo colpisco, lo colpisco, e finisce giù dal tetto morto. L'altro sparisce. Boh. Ritornerò, sperando che esca (ho provato a sparare a casaccio per attirare l'attenzione, ma niente), per farlo fuori.
Roba da matti..
Qualche pagina indietro si parlava di una patch in uscita che,tra le altre cose,fixerà il problema di quella missione..se lo risolvi da te meglio
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Roba da matti..
Qualche pagina indietro si parlava di una patch in uscita che,tra le altre cose,fixerà il problema di quella missione..se lo risolvi da te meglio

AH quindi ESISTE un problema in quella missione?
Non è una cosa in cui mi sono imbattuto SOLAMENTE io, per farci capire?
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Sono alla caserma della guardia nazionale,sono morto almeno tre volte,sti ghoul maledetti hanno un valore di potenza dirompente esagerato..tra ľaltro ne ho beccati due leggendari in poco tempo.
Ci sono parecchi nemici leggendari in giro,confermate..meglio così,mi sono rifatto l'armatura con vari pezzi droppati da sti infamoni..
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Hanno lamentato lo stesso problema in molti,sopratutto su pc..

Ah, menomale.

Perchè dopo aver girato e rigirato la città, le fogne, i tetti, per giorni e giorni, niente.
Ad un tratto spuntano fuori sti due, nascosti dietro i comignoli del tetto di fronte... eh boh

Se è una cosa che devono riparare, bene.

PS: nel frattempo mi sono imbattuto nella mia prima tempesta radioattiva... mi sono richiuso dentro un edificio e sono rimasto seduto un paio d'ore.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,083
33,312
113
Sono alla caserma della guardia nazionale,sono morto almeno tre volte,sti ghoul maledetti hanno un valore di potenza dirompente esagerato..tra ľaltro ne ho beccati due leggendari in poco tempo.
Ci sono parecchi nemici leggendari in giro,confermate..meglio così,mi sono rifatto l'armatura con vari pezzi droppati da sti infamoni..
C'ero morto un paio di volte anche io. Nemici leggendari ce ne sono parecchi anche a livello normale.

Attualmente sono un po' incerto sul da farsi, da quando ho conquistato il "Castello" e attivato la radio dei Minutemen, praticamente non faccio quasi altro che ricevere richieste di soccorso. E' anche vero che spesso mi mandano in locazioni nuove, e devo dire che c'è sicuramente più varietà rispetto al passato.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ci sono parecchi nemici leggendari in giro,confermate..meglio così,mi sono rifatto l'armatura con vari pezzi droppati da sti infamoni..
Confermo, quando ne incontro uno mi ritengo fortunato per quello che ti lasciano dopo..

.. Anche se c'e' un supermutante leggendario che ho dovuto lasciar perdere per quanto mi mazzulasse...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Io a Concord ho fatto solo la prima missione uccidendo il Deathclaw e portandomi a casa l'armatura. Stop:p


@the elder : io sicuramente meno di te :D. A occhio una trentina (?).. Dove si controlla?

Ora vedo di scaricarmi l'app di Fallout (dovrebbe esistere), magari li' lo dice pure delle locazioni..


Edit: scaricata l'app "pip-boy", purtroppo bisogna stare vicino alla ps4 per la connessione wifi e io invece ora sto a lavoro.. Pero' il numero delle locazioni c'e', nella prima voce delle statistiche. Controllero' quando saro' a casa sono curioso.
 
Ultima modifica:

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
C'ero morto un paio di volte anche io. Nemici leggendari ce ne sono parecchi anche a livello normale.

Attualmente sono un po' incerto sul da farsi, da quando ho conquistato il "Castello" e attivato la radio dei Minutemen, praticamente non faccio quasi altro che ricevere richieste di soccorso. E' anche vero che spesso mi mandano in locazioni nuove, e devo dire che c'è sicuramente più varietà rispetto al passato.
Manco fossi Batman..
Varietà di locazioni verissimo,come è vero che al fine dell'esplorazione, fare tutte queste missioni aiuta ad avere un criterio esplorativo,ma mi rendo conto che sto tralasciando troppo la trama principale..
Forse almeno arrivare a Diamond City è la cosa migliore,anche per sbloccare più possibilità di commercio e scambio..come al solito i Fallout mi mettono in crisi su come proseguire il gioco..
P.S.: locazioni visitate ancora un misero 48..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,083
33,312
113
Confermo, quando ne incontro uno mi ritengo fortunato per quello che ti lasciano dopo..

.. Anche se c'e' un supermutante leggendario che ho dovuto lasciar perdere per quanto mi mazzulasse...
Ricordo che il primo supermu:ptante leggendario incontrato lo feci fuori con una granata nuke....
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Vabbè, ti fai aiutare :oops: però poi i lo affronti con una calibro 38 :confused:....:D
aiutare per modo di dire, Cate ai nemici ci va contro, contro questo genere di mostri ci lascia le penne in due nanosecondi e non mi va mai di sprecare uno stimpak per lei :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,740
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito