[Ps4] Divisioni Online

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Non ti seguo. Magari sono io che sono troppo ignorante... Il DLC sono dati che si scaricano (download) da un server, che cosa centra l'upload (caricare)? Cioè tu dalla tua ps4 cosa devi caricare sul server dove c'è il DLC? Cosa intendi che "devi caricare i dati che devi scaricare"? Mi sono perso...

secondo te lo scambio di dati tra server e ps4 come fa ad avvenire? tramite up load...una volta che hai caricato i dati di scambio poi li scarichi su ps4.
l' invio di dati tra server esterno e ps4 è l' upload.quando hai caricato questi usi il download per scaricare ( download) i dati sul gioco.

Magari sono io che mi sto spiegando da cani e ci sta!:D
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
secondo te lo scambio di dati tra server e ps4 come fa ad avvenire? tramite up load...una volta che hai caricato i dati di scambio poi li scarichi su ps4.
l' invio di dati tra server esterno e ps4 è l' upload.quando hai caricato questi usi il download per scaricare ( download) i dati sul gioco.

Magari sono io che mi sto spiegando da cani e ci sta!:D
Ci ho capito nulla... ma va bene lo stesso... :D
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,340
1,279
113
PSN ID
xRaMsEsx
Sinceramente ci ho capito poco pure io, credo intenda che il caricamento verso il server (nell' esempio il server PSN) serva a dire "ciao sono pinco pallino guarda un pò se hai qualcosa per me?". Quindi se hai un upload basso la tua richiesta richiede più tempo ad arrivare. Dopodichè se c'è qualche file aggiornato puoi iniziare il download.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Al momento sto faticando anche in divisioni. Ho scelto Nizza e Corinthians come squadre da usare e dopo cinque match ho racimolato sui 900 punti circa, ne servono almeno 3000 per salvarsi in quarta. Faccio fatica a far gioco, è come se il tempo per poter giocare la palla fosse più ristretto, di testa ne prendo poche anche in difesa, contrasti li devo fare sei volte perché riescano, passaggi cerco di saltare spesso il centrocampo, per paura di essere anticipato o sbagliare, tiri ancor meno tempo. Insomma, poi mi è partita una discussione con un Inglese, con cui ho pareggiato, aveva l'Inter e grosso sospetto di tiro base, in cinque o sei partite aveva una media di 2.83 goal fatti e già questo è un dato molto strano per chi usa il tiro manuale, ma che dico stranissimo. Però ho visto come tirava e da qualsiasi posizione beccava la porta, anche da posizioni difficili per un manuale. Per carità, magari sbaglio ed è un fenomeno. Comunque la discussione, anche perché questa gente madrelingua si crede che siamo tutti Inglesi e capiamo tutto, vabbè un po' di spirito no eh, alla fine si è capito che mi contestava il mio modo di giocare, sottolineando la scarsa percentuale di passaggi riusciti. Gli ho dovuto spiegare non una, ma due volte i problemi che ho con i comandi, ma non so se ha ancora capito. Piacerebbe anche a me giocare più misto, non giocherò mai tutto palla a terra, non sono il tipo, ma se il gioco ha problemi cosa dovrei fare? Qua è pieno di gente che dice come è facile passare e tirare in manuale quest'anno... Per me è molto più difficile, soprattutto online, che devo dire... Non è il primo che mi salta fuori con ste cose, vagli a spiegare che il gameplay e l'online sono questi. Oh, saranno fenomeni, cosa devo dire...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
2,83 di media gol sono comunque tanti e il dubbio è più che lecito..
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
L'unico altro che avevo trovato con una media del genere aveva chiaramente il tiro assistito, li sono sicurissimo, cercava sempre di defilarsi per il tiro R2, con uno mi ha segnato, l'altro traversa.
Per il resto quest'anno i più forti che ricordo non arrivano a 2 goal a partita, trovi 1.60 o massimo 1.80, tra i migliori, naturalmente che non usano solo top team. L'anno scorso era leggermente più facile, trovavi gente come Das che superava i due goal a partita, ma era pes 15 e i goal riuscivano con più facilità usando il fraseggio e liberando l'uomo in area.
Io non faccio testo, sono discreto perché ho una media goal presi bassissima, intorno a 0.50, in attacco, stranamente, un poco meglio dell'anno scorso, sono intorno a 0.77. Poi dipende, ci sono delle serie dove tutto va bene e segno di più, altre dove non va benissimo e vincere è un'impresa.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,340
1,279
113
PSN ID
xRaMsEsx
Al momento sto faticando anche in divisioni. Ho scelto Nizza e Corinthians come squadre da usare e dopo cinque match ho racimolato sui 900 punti circa, ne servono almeno 3000 per salvarsi in quarta. Faccio fatica a far gioco, è come se il tempo per poter giocare la palla fosse più ristretto, di testa ne prendo poche anche in difesa, contrasti li devo fare sei volte perché riescano, passaggi cerco di saltare spesso il centrocampo, per paura di essere anticipato o sbagliare, tiri ancor meno tempo. Insomma, poi mi è partita una discussione con un Inglese, con cui ho pareggiato, aveva l'Inter e grosso sospetto di tiro base, in cinque o sei partite aveva una media di 2.83 goal fatti e già questo è un dato molto strano per chi usa il tiro manuale, ma che dico stranissimo. Però ho visto come tirava e da qualsiasi posizione beccava la porta, anche da posizioni difficili per un manuale. Per carità, magari sbaglio ed è un fenomeno. Comunque la discussione, anche perché questa gente madrelingua si crede che siamo tutti Inglesi e capiamo tutto, vabbè un po' di spirito no eh, alla fine si è capito che mi contestava il mio modo di giocare, sottolineando la scarsa percentuale di passaggi riusciti. Gli ho dovuto spiegare non una, ma due volte i problemi che ho con i comandi, ma non so se ha ancora capito. Piacerebbe anche a me giocare più misto, non giocherò mai tutto palla a terra, non sono il tipo, ma se il gioco ha problemi cosa dovrei fare? Qua è pieno di gente che dice come è facile passare e tirare in manuale quest'anno... Per me è molto più difficile, soprattutto online, che devo dire... Non è il primo che mi salta fuori con ste cose, vagli a spiegare che il gameplay e l'online sono questi. Oh, saranno fenomeni, cosa devo dire...

Come già detto da me in precedenza, il problema è dovuto al lag ed alla pietosa condizione/gestione dei server e delle connessioni da parte Konami (in parte dovuto anche alle connessioni italiche da terzo mondo). Quest'anno ancora più amplificato dal fatto che la velocità generale di gioco è aumentata e quindi per chi ha ritardo nei comandi la difficolta di contrasto dell'avversario è amplificata, perchè è differente fermare un avversario che và ai 100 all'ora rispetto ad uno che và ai 50.
La cosa poi è facilmente avvertibile da una partita all'altra, dove magari con una squadra tre stelle fermi il Barca e la partita dopo prendi tre pere da una due stelle, senza poter fare neanche due passaggi in fila.
Il tutto condito da una pessima gestione della stamina che permette partite con un pressing asfissiante ed irreale per 90 minuti.
 
  • Like
Reactions: luxdex e bmw240cv

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Come già detto da me in precedenza, il problema è dovuto al lag ed alla pietosa condizione/gestione dei server e delle connessioni da parte Konami (in parte dovuto anche alle connessioni italiche da terzo mondo). Quest'anno ancora più amplificato dal fatto che la velocità generale di gioco è aumentata e quindi per chi ha ritardo nei comandi la difficolta di contrasto dell'avversario è amplificata, perchè è differente fermare un avversario che và ai 100 all'ora rispetto ad uno che và ai 50.
La cosa poi è facilmente avvertibile da una partita all'altra, dove magari con una squadra tre stelle fermi il Barca e la partita dopo prendi tre pere da una due stelle, senza poter fare neanche due passaggi in fila.
Il tutto condito da una pessima gestione della stamina che permette partite con un pressing asfissiante ed irreale per 90 minuti.

Amen.
 
  • Like
Reactions: ramses

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Come già detto da me in precedenza, il problema è dovuto al lag ed alla pietosa condizione/gestione dei server e delle connessioni da parte Konami (in parte dovuto anche alle connessioni italiche da terzo mondo). Quest'anno ancora più amplificato dal fatto che la velocità generale di gioco è aumentata e quindi per chi ha ritardo nei comandi la difficolta di contrasto dell'avversario è amplificata, perchè è differente fermare un avversario che và ai 100 all'ora rispetto ad uno che và ai 50.
La cosa poi è facilmente avvertibile da una partita all'altra, dove magari con una squadra tre stelle fermi il Barca e la partita dopo prendi tre pere da una due stelle, senza poter fare neanche due passaggi in fila.
Il tutto condito da una pessima gestione della stamina che permette partite con un pressing asfissiante ed irreale per 90 minuti.
Certe volte non capisci se sei tu ad essere un po' appannato o se c'è qualche problema. Questo avere sempre una situazione che non ti permette di avere un po' di costanza, forse è la cosa più fastidiosa. A parte chiedersi, ma prima ero un buon giocatore, adesso sono proprio scarso (?) ... è proprio il fatto di non poter progredire e migliorare, essendo che i punti di riferimento cambiano completamente. Veramente fastidiosa sta cosa.
 
  • Like
Reactions: Mondial06

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,340
1,279
113
PSN ID
xRaMsEsx
Certe volte non capisci se sei tu ad essere un po' appannato o se c'è qualche problema. Questo avere sempre una situazione che non ti permette di avere un po' di costanza, forse è la cosa più fastidiosa. A parte chiedersi, ma prima ero un buon giocatore, adesso sono proprio scarso (?) ... è proprio il fatto di non poter progredire e migliorare, essendo che i punti di riferimento cambiano completamente. Veramente fastidiosa sta cosa.

Purtroppo non ci si può fare niente, è il limite del gioco online, soprattutto di questo gioco. Se vuoi avere un riferimento reale delle tue capacità devi confrontarti con giocatori seduti accanto a te, giocando sulla stessa console.
 
  • Like
Reactions: trento1978

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ieri non avevo proprio giocato... Oggi ho provato due partite, una cosa indecente, una risposta ai comandi impossibile... Ma come è possibile sta cosa? Passa proprio la voglia di giocare...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Solitamente nei pressi di un aggiornamento c'è sempre qualche problema in più rispetto a quelli che già ci sono normalmente
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Veramente assurdo... due Francesi, di sicuro non avevano i problemi che avevo io. Ingiocabile, mi è venuto un nervoso da talmente era una cosa impossibile e col secondo me la sono anche presa non poco per l'atteggiamento, uno dovrebbe anche capire quando c'è qualcosa che non va. L'altro giorno l'ha pure capito un assistito che ho incontrato in partita veloce, anche li un divario mostruoso, perlomeno sul 4-0 ha capito che stava giocando contro il nulla, vedendo che la buttavo via in ogni momento e non provavo neppure più a fare un'azione...
Proverò magari una partita più tardi, ormai scendo in quinta divisione, non sarà quello il problema, ma se vedo quello che ho visto oggi pomeriggio penso seriamente a lasciare stare l'online, se ci riesco naturalmente...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Decisamente meglio. La più pulita contro un Tedesco, che conosco, vengono di solito partite divertenti. Poi un poco più scarsa la connessione con uno Spagnolo e con @lucsan89 , ma comunque direi piuttosto giocabili. La peggiore con un Francese, a questo punto devo pensare che in generale la peggior connessione è con loro, tranne alcuni casi, con cui non ero sicuramente in default come quelli incontrati nel pomeriggio, li era da spararsi, ma ho fatto una fatica bestiale a pareggiare e ci stava bello largo il pareggio.
Se è così è passabile la cosa, speriamo rimanga almeno su questo livello, non è il massimo, ma molto più rassicurante.
 

ginkoblu

Giovanissimi B
25 Febbraio 2015
237
78
28
Veramente assurdo... due Francesi, di sicuro non avevano i problemi che avevo io. Ingiocabile, mi è venuto un nervoso da talmente era una cosa impossibile e col secondo me la sono anche presa non poco per l'atteggiamento, uno dovrebbe anche capire quando c'è qualcosa che non va. L'altro giorno l'ha pure capito un assistito che ho incontrato in partita veloce, anche li un divario mostruoso, perlomeno sul 4-0 ha capito che stava giocando contro il nulla, vedendo che la buttavo via in ogni momento e non provavo neppure più a fare un'azione...
Proverò magari una partita più tardi, ormai scendo in quinta divisione, non sarà quello il problema, ma se vedo quello che ho visto oggi pomeriggio penso seriamente a lasciare stare l'online, se ci riesco naturalmente...

Guarda ieri ho addirittura quittato, mai fatto prima in divisioni....è stato più forte di me. Io Bologna perdevo 4-0 contro la Roma dopo 45 minuti ed era semplicemente impossibile affrontarli. Tipo velocità quadrupla, giocatori immarcabili e solite cose. Il fatto è che non sono mica sicuro fosse un problema di connessione, anzi, lui mi ha ovviamente infamato dopo.
Partita successiva contro un'Inter da 800 punti e passa. Stessa solfa, Handanovic para tutto nei primi minuti poi il via alla sagra dei turbo immarcabili. Melo sembra Bolt. Altro 4-0. E la quinta divisione mi aspetta nuovamente dopo che ero tornato fino in seconda. Ma due partite del genere era da un bel po' che non mi capitavano.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Guarda ieri ho addirittura quittato, mai fatto prima in divisioni....è stato più forte di me. Io Bologna perdevo 4-0 contro la Roma dopo 45 minuti ed era semplicemente impossibile affrontarli. Tipo velocità quadrupla, giocatori immarcabili e solite cose. Il fatto è che non sono mica sicuro fosse un problema di connessione, anzi, lui mi ha ovviamente infamato dopo.
Partita successiva contro un'Inter da 800 punti e passa. Stessa solfa, Handanovic para tutto nei primi minuti poi il via alla sagra dei turbo immarcabili. Melo sembra Bolt. Altro 4-0. E la quinta divisione mi aspetta nuovamente dopo che ero tornato fino in seconda. Ma due partite del genere era da un bel po' che non mi capitavano.
Eh... connessione, cosa deve essere... Il problema di sta cosa è che uno magari va e l'altro non va per niente. Il sistema p2p di Konami è una cosa che non si può certo dire non migliorabile. Vediamo se oltre a pensare alle leggende se prima o poi a questo ci pensano...
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...hihihi...devo proprio farvi i complimenti: siete veramente tosti e caparbi, io visto lo scempio ho mollato molto tempo fa le divisioni online e leggendovi credo che non ci tornerò...

:D:D:D
 

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
Ultime due partite ... Se le vinco salgo di divisione.
Prima io Marsiglia lui Napoli , finisce 1 a 1 dopo che lui fa zero in porta e gioco quasi solo io !! Vabbè penso sfortuna ahahah ...
Seconda partita sempre io marsiglia e lui Napoli ( un altro utente sta volta ) .... Andamento dell partita identico però !!! Lui non esce dall sua aria di rigore ... Finisce tipo 17 tiri in porta miei contro i suoi 2 tiri ... Perdo Ahahaha ..
Ma il bello è come sono arrivati i gol , i miei difesonsori si scontravano sempre e la palla andava a un suo attaccante Ahahaha
Della serie non esistono partite scriptate Ahahaha ( a favore e sfavore ovviamente )
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Non trovavo nessuno in divisioni, avrò bloccato tutti o tutti hanno bloccato me... :D. Allora ho provato in partita libera con filtro, l'altra volta ho beccato uno Spagnolo... Nulla... provo My Club, solo filtro assistenza e squadra migliore, per modo di dire, attacco Remy, Vela, Quaresma... Ho beccato uno Spagnolo! Non so se sia un colpo di fortuna, ma se esiste qualcuno ci provo... Cambia tutto... totalmente... Un altro gioco.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sta forse andando un po' meglio... e trovo sto Scorpio... che non è la prima volta che incontro... Prima partita 0-0, gli lascio fare un tiro. Lo rincontro subito e qui succede che mi accorgo di quello che in precedenza non si era visto, causa rimpalli, ribattute, situazioni favorevoli si trova tre palle buone e finiscono tutte non come tira un manuale, perché da posizione ravvicinata e su una situazione veloce un manuale angola e tira immediatamente, R2 serve solo se si ha tempo o se si è defilati. Una la capisco, tre no. Vedere dei tiri che sembrano fatti dalla cpu cosa devono essere? Beccato un altro signore che usa il tiro assistito, aggiunto alla lista... E non ha neanche provato a rispondermi mr. coda di paglia...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,012
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22