Fallout

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
@the elder ho un problemino con una missione secondaria

Dovrei portare alla dottoressa Duff di Diamond City una ghiandola di mosca mutante. Inizialmente mi dava l'indicatore sulla mappa come ogni missione.. io però, per via del fatto che tra me e il luogo delle mosche c'era una struttura interessante mi sono intrufolato li'. Una porta sottostante mi ha portato piuttosto lontano.. Ho sistemato la situazione li' sotto e questo mi ha portato via diverso tempo.. Quando alla fine volevo proseguire la missione della ghiandola però, non c'era più l'indicatoreo_O..

Tra parentesi, visto che la zona presunta delle mosche era appena dopo questa (piccola) struttura, ho provato cmq ad andarci.. Ed è li' attorno che ho beccato i supermutanti, specie quello leggendario.. li' di fianco c'era anche una zona di insetti ma facendo fuori tutti i nemici nessuno poi mi ha dato una ghiandola.. Continuando a girovagare sempre in quel luogo ho liberato pure un cane (che si chiamava ""orsacchiotto".. e in effetti faceva il verso più di un orso che un cane:eek:).. E ho incontrato gente per mercanteggiare (collegata ai cani).. Questo per dire quante cose ho trovato li' vicino :D..

.. ma per l'indicatore niente da fare! Anche se torno a parlare con la dottoressa Duff la cosa non si sblocca:oops:.. sai darmi risposte a riguardo?

Che poi ripassando vicino alla struttura alla quale facevo riferimento all'inizio mi è capitata anche una situazione molto particolare dopo aver sentito parlottare due tizi.. mi sono avvicinato e li', pur non avendo l'intelligenza o il carisma adatto, ho in ogni caso fatto la scelta giusta :).. non dico altro nel caso non ti fosse ancora capitato..

L'indicatore cmq..
Non so che dirti perchè io non ho ancora fatto quella missione, anzi, non sono ancora andato a Diamond City.
Però di quegli oggetti se ne trovano ogni tanto e, a volte, anche dai mercanti. Quindi controlla bene quando trovi qualcuno che commercia, anche negli insediamenti.
Visto che si tratta di un oggetto casuale, io alzerei anche la fortuna, magari aiuta.
Comunque non me ne preoccuperei, vai avanti con il resto del gioco, fai altre missioni o esplora a caso, prima o poi la troverai.
Altrimenti, caricati un salvataggio precedente e vai subito dove ti indica, magari facendo un giro più lungo,
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Non so che dirti perchè io non ho ancora fatto quella missione, anzi, non sono ancora andato a Diamond City.
Però di quegli oggetti se ne trovano ogni tanto e, a volte, anche dai mercanti. Quindi controlla bene quando trovi qualcuno che commercia, anche negli insediamenti.
Visto che si tratta di un oggetto casuale, io alzerei anche la fortuna, magari aiuta.
Comunque non me ne preoccuperei, vai avanti con il resto del gioco, fai altre missioni o esplora a caso, prima o poi la troverai.
Altrimenti, caricati un salvataggio precedente e vai subito dove ti indica, magari facendo un giro più lungo,
Guarda non è escluso che ce l'abbia già quell'oggetto, magari nell'officina a Sanctuary. Solo non capivo la sparizione dell'indicatore. In ogni caso per poterlo "estrarre" dal nemico pensavo di usare una molotov in modo da non spappolare troppo le sue interiora:rolleyes:..

Quello della fortuna non sei il primo che me ne parla. Un amico mi dice di alzarla almeno fino a 7.. ma anche il carisma vedo che serve.. come l'agilità.. eccheccavolo serve tutto:D..


PS:da un predone leggendario ho rimediato..

..un'armatura per torace camaleontica.. In pratica i nemici non mi vedono se sto fermo o mi muovo (molto) furtivamente.. e se sparo col cecchino:rolleyes: hanno difficoltà ad individuarmi.. all'inizio anch'io avevo difficoltà a vedermi :D.. particolarissima
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
Guarda non è escluso che ce l'abbia già quell'oggetto, magari nell'officina a Sanctuary. Solo non capivo la sparizione dell'indicatore. In ogni caso per poterlo "estrarre" dal nemico pensavo di usare una molotov in modo da non spappolare troppo le sue interiora:rolleyes:..

Quello della fortuna non sei il primo che me ne parla. Un amico mi dice di alzarla almeno fino a 7.. ma anche il carisma vedo che serve.. come l'agilità.. eccheccavolo serve tutto:D..


PS:da un predone leggendario ho rimediato..

..un'armatura per torace camaleontica.. In pratica i nemici non mi vedono se sto fermo o mi muovo (molto) furtivamente.. e se sparo col cecchino:rolleyes: hanno difficoltà ad individuarmi.. all'inizio anch'io avevo difficoltà a vedermi :D.. particolarissima
Sai dove le trovi anche? Nelle sacche di carne dove ci sono mutanti. Ne ho appena trovata una proprio così.
Armature ce ne sono tante, è difficile scegliere. Sono tentato di usare quella di Grognak il Barbaro, ma attualmente sto usando il completo da generale dei Minutemen.

P.S. Fortuna fondamentale, da subito l'ho portata a 10. Poi intelligenza, oltre ad altre cose ti fa prendere più PE.
Poi tutto il resto, dipende anche da come vuoi giocare.
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Ragazzi chi di voi ha trovato il fucile sparachiodi? :D vi farà perdere la testa...in tutti i sensi :D
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
@the elder : confermo che quell'oggetto ce l'avevo già e l'avevo messo proprio nell'officina di Sanctuary.. a dirla tutta ne avevo ben quattro :). Cosi' anche senza indicatore sono andato dalla tizia in camice e mi ha fatto cmq concludere la missione secondaria :)!

Domandina: ma tutte i luoghi segnati dalla mappa si possono concludere al 100%? No perchè ce n'è una che ho bonificato e pur girandola altre due volte non mi dà il "completato"..


PS: ora accettando una missione l'idiot savant (che sta al secondo livello, quindi moltiplica x5) si è attivato e mi ha riempito più di metà barra di PE! Sembrava una slot machine che non la finiva piu' di far cadere monete sonanti :D.. mitico perk :D..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
@the elder : confermo che quell'oggetto ce l'avevo già e l'avevo messo proprio nell'officina di Sanctuary.. a dirla tutta ne avevo ben quattro :). Cosi' anche senza indicatore sono andato dalla tizia in camice e mi ha fatto cmq concludere la missione secondaria :)!

Domandina: ma tutte i luoghi segnati dalla mappa si possono concludere al 100%? No perchè ce n'è una che ho bonificato e pur girandola altre due volte non mi dà il "completato"..


PS: ora accettando una missione l'idiot savant (che sta al secondo livello, quindi moltiplica x5) si è attivato e mi ha riempito più di metà barra di PE! Sembrava una slot machine che non la finiva piu' di far cadere monete sonanti :D.. mitico perk :D..
Non tutti i luoghi si completano e comunque non ho capito da cosa dipende. Ci sono locazioni come lo stabilimento Corvega che, nonostante abbia fatto la missione, lo abbia girato in lungo e in largo e ci sia tornato per una missione dei Minutemen, non me lo da' completato. Altre locazioni ci sono entrato senza missioni, non le ho girate completamente eppure risultano completate.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Non tutti i luoghi si completano e comunque non ho capito da cosa dipende. Ci sono locazioni come lo stabilimento Corvega che, nonostante abbia fatto la missione, lo abbia girato in lungo e in largo e ci sia tornato per una missione dei Minutemen, non me lo da' completato. Altre locazioni ci sono entrato senza missioni, non le ho girate completamente eppure risultano completate.
Capito.



PS: livello 20:cool::D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
Capito.



PS: livello 20:cool::D
P.S. Livello 33.
Consiglio, oltre a quelli già dati di alzare l'Intelligenza e il perk Idiot Savanti, e a quelli scontati di aprire ogni serratura, hackerare ogni terminale, creare droghe anche se poi non le usate, ecc..., quando trovate una porta o una cassaforte con vicino un terminale che permette di aprirle, prima apritele e poi hackerate il terminale, in modo da prendere PE per entrambe le azioni.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
consiglieresti l'idiot savant di terzo livello?

E poi perche' sbloccare quello delle droghe?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
consiglieresti l'idiot savant di terzo livello?

E poi perche' sbloccare quello delle droghe?
Boh, se per terzo livello intendi quello per il quale occorre il livello 40, non saprei, vedrò.
Se invece intendi quello che ti da' occasionalmente il 5%, sicuramente si.
Pensa solo a quelle missioni di aiuto ai minutemen, che normalmente ti danno circa 240 PE, quanti diventano moltiplicati per 5 quando lo becchi.

No, le droghe intendo di produrle nel laboratorio chimico.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Si' @the elder il 2o livello ce l'ho. Il terzo include "una serie di uccisioni", e' un po' diverso quindi.

Comunque ieri ho incontrato gli assassini, tostarelli..
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Qui a lavoro mi hanno messo a fare la scorta.. in pratica giro a recuperare persone con la macchina, una fiat panda..

Ad un certo punto guardo il cruscotto.. e penso di dover fornire risorse a qualche insediamento... o_O

10zz5ah.jpg


Edit: lavoro all'aeroporto e certe zone anche per via di alcuni lavori in corso ricordano un po' Fallout..
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
Qui a lavoro mi hanno messo a fare la scorta.. in pratica giro a recuperare persone con la macchina, una fiat panda..

Ad un certo punto guardo il cruscotto.. e penso di dover fornire risorse a qualche insediamento... o_O

10zz5ah.jpg


Edit: lavoro all'aeroporto e certe zone anche per via di alcuni lavori in corso ricordano un po' Fallout..
:eek::p:cool: Mi auguro almeno che tu non vada in giro con il costume da Grognak....;)

P.S. Appena chiusa una missione di soccorso con l'idiot savant che si è attivato. Ho finito il livello 33 e fatto più di metà del 34.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Qui a lavoro mi hanno messo a fare la scorta.. in pratica giro a recuperare persone con la macchina, una fiat panda..

Ad un certo punto guardo il cruscotto.. e penso di dover fornire risorse a qualche insediamento... o_O

10zz5ah.jpg


Edit: lavoro all'aeroporto e certe zone anche per via di alcuni lavori in corso ricordano un po' Fallout..
Mi sembra di vedere anche i PuntiAzione,quindi puoi evitare le macchine usando lo SPAV..figu..
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Comunque voi siete esploratori indefessi,vi trovate a livelli avanzati,porca di quella..io ho iniziato a fare straordinari al lavoro(ok,sono fortunato con i tempi che corrono)ma non ho più tempo di giocare a questo bellissimo ma impegnativissimo gioco:mad:
Mi rifarò durante le ferie natalizie...
 
  • Like
Reactions: renzo1384

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ho appena ucciso un predone che somigliava a Trevor di GTA.
Easter Egg? Parodia? Caso fortùito?
Noi di Voyager pensiamo di no.
AHAHAH...Trevor in questa ambientazione ci starebbe benissimo,girerebbe in mutande sotto una tempesta radioattiva..
Poi hai risolto con la missione buggata,nel senso,hai ricominciato il gioco..
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ora ho capito ľutilita di avere nella scelta rapida un macete...ratti talpa e zanzaroni,quando attaccano in massa,faccio prima ad affettarli tirando fendenti a destra e sinistra,proprio da ignorante impanicato..
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Mi sembra di vedere anche i PuntiAzione,quindi puoi evitare le macchine usando lo SPAV..figu..
Si' come puoi leggere sulla sinistra, nelle statistiche, ho percorso 183km sulla mappa e in quel momento mi trovavo a City (che ovviamente sta per Diamond City). 1333 sono le munizioni. A destra c'è la temperatura e l'usura dell'armatura atomica.


Per il resto si', in aeroporto può capitare che te ne prendi uno di SPAV(ento)..


:D
 
  • Like
Reactions: cujo74

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,817
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar

Utenti online