Paris FC... la Parigi che non ti aspetti!

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Aspettando un passo falso del PSG....
 

ThePanda

Esordienti
5 Novembre 2015
139
43
28
PSN ID
Panda_BYOB
Dopo questo mercato ho una squadra quasi perfetta... anche i panchinari hanno gran valore e stanno crescendo tutti alla grande. Ho aumentato la componente francofona così si capiscono meglio tra di loro, anche se la maggior parte della rosa parla una lingua di origine latina XD
Mi sono rimasti solo dei piccoli sogni nel cassetto per quanto riguarda il mercato, ma stiamo andando alla grande già così. La qualificazione alla Champions è una priorità, ma con questo andamento stiamo sognando la vetta della Ligue 1.
 

ThePanda

Esordienti
5 Novembre 2015
139
43
28
PSN ID
Panda_BYOB
Ligue 1 - Giornata 25

Paris Saint-Germain - Paris FC 2-1
Reti: 16' D. Drogba, 37' L. Moura (PSG), 87' T. Motta (PSG)
Migliore in campo: L. Moura (PSG)


Ligue 1 - Giornata 26

AS Saint-Etienne - Paris FC 1-0
Reti: 70' A. Aduriz
Migliore in campo: A. Aduriz


Ligue 1 - Giornata 27

Paris FC - OGC Nice 3-0
Reti: 53' 58' 90' D. Drogba
Migliore in campo: D. Drogba


Coupe de la Ligue - Quarti di Finale

Paris FC - Estac Troyes 2-0
Reti: 71' S. Driussi, 88' S. Eto'o
Migliore in campo: S. Eto'o


UEFA Europa League - Sedicesimi di Finale andata

Torino FC - Paris FC 2-1
Reti: 14' A. Belotti (T), 63' F. Thauvin (T), 67' T. Vilhena
Migliore in campo: F. Thauvin (T)


Ligue 1 - Giornata 28

Paris FC - Montpellier Herault SC 2-0
Reti: 10' 23' S. Driussi
Migliore in campo: S. Driussi


UEFA Europa League - Sedicesimi di Finale ritorno

Paris FC - Torino FC 4-0
Reti: 10' Quintero, 13' H. Kane, 29' 45+3' J. Iturbe
Migliore in campo: J. Iturbe


Ligue 1 - Giornata 29

Gazélec Ajaccio - Paris FC 0-1
Reti: 16' M. Sanson
Migliore in campo: M. Sanson


Il riconoscimento come miglior giocatore del mese di febbraio nel Paris FC va a D. Drogba, mentre per la squadra del mese in Ligue 1 vengono selezionati M. Sanson e S. Driussi.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
25 e 26 esima giornata da dimenticare...poi un bel cammino con una strepitosa rimonta in europa League..urge classifica..
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Mi sono letto tutto o quasi, bella master. Non capisco una cosa ma non hai avuto problemi col TS???
 

ThePanda

Esordienti
5 Novembre 2015
139
43
28
PSN ID
Panda_BYOB
25 e 26 esima giornata da dimenticare...poi un bel cammino con una strepitosa rimonta in europa League..urge classifica..
Quelle due giornate sono state un pugno nello stomaco, una perchè con la diretta rivale per il titolo, l'altra per com'è arrivata, immeritata come poche.
La classifica a 6 giornate dalla fine (sono più avanti rispetto alle partite scritte qui al momento) vede primo il PSG a 79, poi noi del Paris a 77, terzo ma staccatissimo il Marsiglia a 66.


Mi sono letto tutto o quasi, bella master. Non capisco una cosa ma non hai avuto problemi col TS???
Grazie per aver letto la mia avventura. E' vero cambiando molti giocatori lo spirito di squadra ne risente, ma quelli nuovi li ho inseriti gradualmente facendo giocare titolare per le prime partite le riserve che erano già in squadra e facendo entrare i nuovi a partita in corso... è stato un processo che a volte mi ha portato anche a valutare alcuni giocatori, infatti K. Soni lo avevo ceduto perchè non mi piaceva granchè, ora l'ho ripreso ed è uno dei migliori centrocampisti che ho nonostante sia una riserva XD
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Grazie per aver letto la mia avventura. E' vero cambiando molti giocatori lo spirito di squadra ne risente, ma quelli nuovi li ho inseriti gradualmente facendo giocare titolare per le prime partite le riserve che erano già in squadra e facendo entrare i nuovi a partita in corso... è stato un processo che a volte mi ha portato anche a valutare alcuni giocatori, infatti K. Soni lo avevo ceduto perchè non mi piaceva granchè, ora l'ho ripreso ed è uno dei migliori centrocampisti che ho nonostante sia una riserva XD

Scusa, potevo essere più chiaro io. Io intendevo il fatto che c'è chi parla di TS superbuggato che rovina ogni master facendoti ritrovare con risultati assurdi tipo 11 a 1 oppure 9 a 6 e costringendoti ad abbandonare la modalità. A te non è successo nulla di tutto ciò? Quello che mi scrivi è tutt'altro, anzi da come me lo descrivi e da quello che ho letto in questi 4 pagine mi pare che nel tuo caso funzioni tutto a meraviglia!
 

ThePanda

Esordienti
5 Novembre 2015
139
43
28
PSN ID
Panda_BYOB
A me non ha dato nessun problema, anzi lo trovo molto realistico, in quanto schierando i nuovi giustamente si abbassa, mentre con le riserve che erano già in squadra rimane più o meno simile, anche perchè a giro li faccio giocare tutti. Quando Niang si era infortunato restando fuori 10 settimane al rientro mi abbassava di un bel po' il ts e l'avevo tolto dai titolari.
Ma non ho avuto nessun problema di bug o altro.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
A me non ha dato nessun problema, anzi lo trovo molto realistico, in quanto schierando i nuovi giustamente si abbassa, mentre con le riserve che erano già in squadra rimane più o meno simile, anche perchè a giro li faccio giocare tutti. Quando Niang si era infortunato restando fuori 10 settimane al rientro mi abbassava di un bel po' il ts e l'avevo tolto dai titolari.
Ma non ho avuto nessun problema di bug o altro.

ah ok. Grazie comunque della testimonianza...
 

ThePanda

Esordienti
5 Novembre 2015
139
43
28
PSN ID
Panda_BYOB
Ligue 1 - Giornata 30

Stade Malherbe Caen - Paris FC 0-2
Reti: 20' D. Origi, 52' M. Sanson
Migliore in campo: D. Origi


UEFA Europa League - Ottavi di Finale andata

ACF Fiorentina - Paris FC 1-4
Reti: 19' D. Drogba, 38' J. Iturbe, 52' K. Babacar (F), 82' T. Vilhena, 87' K. Soni
Migliore in campo: D. Drogba


Ligue 1 - Giornata 31

Paris FC - FC Nantes 2-0
Reti: 40' 45+2 D. Origi
Migliore in campo: D. Origi


UEFA Europa League - Ottavi di Finale ritorno

Paris FC - ACF Fiorentina 5-0
Reti: 25' K. Soni, 43' D. Origi, 77' 88' S. Eto'o, 90+4' A. Pinter
Migliore in campo: D. Origi


Ligue 1 - Giornata 32

FC Lorient - Paris FC 1-2
Reti: 6' J. Iturbe, 45+2' M. Lanzarote (L), 71' Quintero
Migliore in campo: J. Iturbe


Coupe de la Ligue - Semifinali

Paris FC - OGC Nice 2-1 dts
Reti: 14' V. Germain (N), 30' J. Iturbe, 117' H. Kane
Migliore in campo: H. Kane

E la finale sarà la rivincita di quella di due stagioni fa, quindi ancora un derby col Paris Saint-Germain.


Il riconoscimento come miglior giocatore del mese di marzo nel Paris FC va a D. Origi, mentre per la squadra del mese in Ligue 1 vengono selezionati M. Sanson e lo stesso D. Origi.
 
  • Like
Reactions: bmw240cv

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Non abbiamo avuto problemi in Europa league...poco più di un allenamento contro la Viola.
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Nelle coppe siamo una macchina da guerra. Stacchiamo il pass per la finale di Coppa di Francia, mentre in Europa League giusto il Torino ci crea qualche grattacapo all'andata, poi peró lo spazziamo via la ritorno, stessa sorte che capita anche alla Fiorentina. In campionato invece andiamo molto bene, peccato solo aver perso lo scontro diretto con il PSG. Come sei messo in classifica?
 

ThePanda

Esordienti
5 Novembre 2015
139
43
28
PSN ID
Panda_BYOB
Amichevoli nazionali

Francia - Portogallo 4-1

Francia - Spagna 0-0


UEFA Europa League - Quarti di Finale andata

Marchidegna - Paris FC 0-1
Reti: 18' H. Ongenda
Migliore in campo: H. Ongenda


Ligue 1 - Giornata 33

Paris FC - EA Guingamp 1-0
Reti: 90+3' K. Coman
Migliore in campo: K. Coman


Per la prima volta nella sua storia, anche se a pari punti col PSG, il Paris agguanta il primo posto in classifica in Ligue 1.


UEFA Europa League - Quarti di Finale ritorno

Paris FC - Marchidegna 2-1
Reti: 43' D. Drogba, 52' N. Hayward (M), 90+4' A. Pinter
Migliore in campo: A. Pinter


Sorteggiate le semifinali della UEFA Europa League, il Paris se la vedrà contro gli inglesi del Manchester United.


Ligue 1 - Giornata 34

Paris FC - Red Star FC 1-0
Reti: 21' D. Origi
Migliore in campo: D. Origi


Ligue 1 - Giornata 35

Olympique Lyonnais - Paris FC 1-2
Reti: 19' K. Coman, 25' H. Kane, 29' Y. Benzia (L)
Migliore in campo: K. Coman


UEFA Europa League - Semifinali andata

Paris FC - Manchester United 1-0
Reti: 67' H. Kane
Migliore in campo: H. Kane


Per il mese di aprile il miglior giocatore del Paris è H. Kane. Nei migliori undici di Ligue 1 vengono inseriti K. Coman e D. Origi.

In allenamento D. Origi si infortuna, per lui stagione finita.

Al prossimo post la conclusione della stagione... non mancate XD
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
ormai si parla solo di una squadra a parigi..la squadra rivelazione giungono voci di mugugni allìintrno del psg!!
 

ThePanda

Esordienti
5 Novembre 2015
139
43
28
PSN ID
Panda_BYOB
Ligue 1 - Giornata 36

AS Monaco FC - Paris FC 1-2
Reti: 5' El Shaarawy (M), 31' L. Alberto, 88' D. Drogba
Migliore in campo: D. Drogba


UEFA Europa League - Semifinali ritorno

Manchester United - Paris FC 0-1
Reti: 90+4' H. Ongenda
Migliore in campo: H. Ongenda

Il Paris FC si qualifica per la finale della UEFA Europa League dove affronterà gli inglesi dell'Arsenal FC.


Ligue 1 - Giornata 37

Girondins de Bordeaux - Paris FC 0-2
Reti: 30' H. Ongenda, 62' M. Sanson
Migliore in campo: H. Ongenda

Coupe de la Ligue - Finale

Paris FC - Paris Saint-Germain 4-5 dcr
Reti: 14' H. Ongenda, 45+5' G. Bale (PSG)
Migliore in campo: G. Bale

sequenza rigori:
D. Drogba segnato, G. Bale segnato, H. Kane segnato, A. Di Maria segnato, L. Alberto segnato, Z. Ibrahimovic segnato, Alan parato, B. Matuidi segnato, J. Iturbe parato.

Ennesimo infortunio in casa Paris FC dopo una partita sol PSG, stavolta a pagarne le spese è il capitano T. Vilhena che dovrà stare fermo per 10 settimane, quindi stagione finita anche per lui.


UEFA Europa League - Finale

Arsenal FC - Paris FC 0-2
Reti: 9' G. Gaudino, 82' S. Pienaar
Migliore in campo: S. Pienaar

Incredibile! Solo due stagioni fa il Paris FC giocava in Ligue 2 per risalire nella massima serie e adesso trionfa nella UEFA Europa League!


Ligue 1 - Giornata 38

Paris FC - Olympique de Marseille 4-1
8' 13' 78' D. Drogba, 32' D. Rugani, 85' Y. Mollo (M)
Migliore in campo: D. Drogba

E il Paris FC dopo la UEFA Europa League vince la Ligue 1. Questa squadra ha scritto il proprio nome in modo indelebile nella storia del calcio non solo francese ma europeo.


Per il mese di maggio il miglior giocatore del Paris è H. Ongenda. Nei migliori undici di Ligue 1 vengono inseriti K. Soni, H. Ongenda, M. Sanson e D. Drogba.

12294714_10207110376231978_755631176174299932_n.jpg



12278702_10207110376031973_3035776788188807502_n.jpg



12289494_10207110376271979_5468580929316944608_n.jpg


Amichevoli nazionali

Francia - Germania 0-2

Francia - Italia 2-2


Con questo si chiude la stagione 2017/18.

Dal prossimo post il mondiale alla guida della Francia e poi a seguire il calciomercato e l'inizio della nuova stagione col Paris FC.
 
  • Like
Reactions: bmw240cv

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Stupenda calvacata. Vinciamo il campionato e l'Europa League. Peccato sol aver perso la finale di Coppa di Francia altrimente sarebbe stato un fantastico triplete. Ora non ci resta che dare l'assalto alla Champions League
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,250
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof