myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gec964

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
421
106
43
Bravo oppure il modo più veloce che ho trovato è mettere l'assistente come allenatore della squadra x i novellino mettere chi deve aumentare il ts in panchina e quando giochi mettere secondaria offensiva in questo modo aumentano il ts anche senza giocare
Quindi: si prende la squadra allenata da tizio all principale e caio diventa assistente : in game si cambia e si gioca co tattica di caio assist: aumenta Ts oppure: si mette caio assist come principale di altra squadra poi quando giochi con quegli stessi giocatori con la squadra dove caio è assist te li trovi aumentati giusto ?
 

simoasdf

Esordienti
3 Maggio 2015
140
43
28
PSN ID
simoasdf
Quindi: si prende la squadra allenata da tizio all principale e caio diventa assistente : in game si cambia e si gioca co tattica di caio assist: aumenta Ts oppure: si mette caio assist come principale di altra squadra poi quando giochi con quegli stessi giocatori con la squadra dove caio è assist te li trovi aumentati giusto ?
Giusto ma ricorda che se fai il secondo metodo che hai scritto e Caio è principale devi mettere la secondaria offensiva o difensiva a seconda di quella che devi aumentare x quando lo usi da assistente perché se Caio è secondario offensivo è il suo ts da secondario offensivo che conta
 

Gec964

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
421
106
43
Giusto ma ricorda che se fai il secondo metodo che hai scritto e Caio è principale devi mettere la secondaria offensiva o difensiva a seconda di quella che devi aumentare x quando lo usi da assistente perché se Caio è secondario offensivo è il suo ts da secondario offensivo che conta
Precisazione fondamentale grazie ora mi quadra tutto !!!
 

aci85

Pulcini
26 Aprile 2015
38
3
8
PSN ID
haupt85
Finalmente una palla.nera decente, Lassana Diarra... Peccato che con Saez hanno solo 3 legami e 51 di intesa... Se lo lascio in panchina può arrivare anche lui a 99 e legarsi con tutti gli aspetti dell'allenatore o ci perdo le speranze?
 

Gec964

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
421
106
43
Finalmente una palla.nera decente, Lassana Diarra... Peccato che con Saez hanno solo 3 legami e 51 di intesa... Se lo lascio in panchina può arrivare anche lui a 99 e legarsi con tutti gli aspetti dell'allenatore o ci perdo le speranze?
Secondo me in panchina va lo stesso ma più lento ma i maestri su questo sono simo e great devono rispondere loro ...
 

simoasdf

Esordienti
3 Maggio 2015
140
43
28
PSN ID
simoasdf
Finalmente una palla.nera decente, Lassana Diarra... Peccato che con Saez hanno solo 3 legami e 51 di intesa... Se lo lascio in panchina può arrivare anche lui a 99 e legarsi con tutti gli aspetti dell'allenatore o ci perdo le speranze?
Ci arriva ci arriva tranquillo, io sto tirando su modric che era sui 50 ora è a 92 se gioca ci mette meno buttalo in campo in partite già vinte
 

simoasdf

Esordienti
3 Maggio 2015
140
43
28
PSN ID
simoasdf
Ragazzi qualcuno è in fase di ombra nera? Non so se è stata casualità ma x due volte giocando contro Com e massacrandolo di goal ne sono uscito qualcuno può verificare?
 

aci85

Pulcini
26 Aprile 2015
38
3
8
PSN ID
haupt85
Dici i catenacci? Anche quelli che partivano con pochi catenacci? Per catenacci intendo i legami tattici :D
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Poi va beh...
Ci sono anche i casi clinici,gente che dopo 3 anni che lo si ripete a profusione,insiste a voler giocare con la ps4 in wifi,gente che addirittura vorrebbe giocare con la chiavetta o col cellulare in theatering, gente che si lamenta perché non riesce a giocare senza pagare il plus...

Non vi viene il sospetto che se vi lagga sempre forse siete voi che rovinate l'esperienza a chi vi incontra?
Eh ma candy crush e il tetris non mi laggano! !! Solo pes!!!maledetta Konami! !!

È come se io col fifty top volessi andare a fare i passi di montagna coi miei amici con il CBR 900 e poi mi lamentassi pure perché loro non mi aspettano....

Ma la finite di farneticare o no?

Gente si lamenta che se non paghi il rinnovo all'allenatore lo perdi...

E il migliore di tutti i tempi due anni fa ha scritto :

"Raga BUGG clamoroso!!!!
Sul fallo laterale non fischia il fuorigioco!!!!!
Musiggialli maledetti!!!!"


Sul fallo laterale il fuorigioco non c'è, è una regola del calcio!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,919
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca