Master League PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,622
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
lo staff secondo era una cosa mooolto divertente...
ogni anno, partendo da squadre piccole, dovevi decidere compro giocatori o miglioro il medico, o l'osservatore oppure il preparatore? oppure investo nella primavera?
mi mancano ste cose...
A chi lo dici, ti giuro che pagherei di tasca mia uno psicologo per capire che cacchio hanno in testa alla Konami, per quale motivo tolgono certe cose, che poi hanno sempre fatto aggiungo 1, tolgo 2, e vorrei anche capire con quale criterio...che feedback ascoltano? Di quali scimmie?!?!
 
  • Like
Reactions: Dalitro

miki200897

Giovanissimi B
8 Luglio 2013
238
25
28
Xbox Gamertag
Scoy97
A me personalmente piace la master di Pes 2016, ma ho praticamente smesso a causa del team spirit. Ormai dopo 15 partite sto a più di 90, e a livello Superstar, vinco le partite 5-0 troppo facilmente . Si può togliere??
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
A me personalmente piace la master di Pes 2016, ma ho praticamente smesso a causa del team spirit. Ormai dopo 15 partite sto a più di 90, e a livello Superstar, vinco le partite 5-0 troppo facilmente . Si può togliere??

No. Se vuoi renderti la vita più difficile prova a togliere le assistenze sui passaggi. Se lo hai già fatto togli il tiro assistito. Dopo togli il filtrante base e mettilo avanzato e per ultimo metti il team mate manuale.
Sarà sicuramente più complicato vincere con questi 4 accorgimenti.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Poi gioca bendato..
A testa in giù...
Immerso in una vasca d'acqua...
Con una bomba a tempo sotto la sedia...
Dopo un morso di mamba nero...

Ubriaco fradicio in un bar provocando energumeni e cercando di prenderli comunque a sganassoni.
Jean-Claude Van Damme style, nsomma.

A me personalmente piace la master di Pes 2016, ma ho praticamente smesso a causa del team spirit. Ormai dopo 15 partite sto a più di 90, e a livello Superstar, vinco le partite 5-0 troppo facilmente . Si può togliere??

E' lo stesso motivo per cui ho smesso io, vedi un po' te.
Magari si potesse togliere.
Di fatto, in Pes 2015, il discorso di alchimia di squadra era limitato ad un valore che tempo 4-5 partite arrivava a 99 (team work rate), e tutto andava a posto.
Tanto vale non avere nulla.
Secondo me aveva un senso da Pes 4 in poi, il discorso dei fili che si univano e che, al loro apice, arrivavano a lampeggiare. Ma era un'altra epoca, figlia di Kojima (che non è una parolaccia o un insulto), cose che si ricordano con una lacrimuccia.

Il TS, in partenza, può anche avere una buona idea alla base. Ma, come tutte le idee, se non sviluppate bene, si ritorcono contro (tutti presero in giro il Dilofosauro che sputava veleno: embè, che fine ha fatto il ciccione con gli occhiali? E chi ride alla fine?). E questo TS è l'incula*a del 2016, da solo ha fatto più danni di una donna nuda in un convento. Spero (ma non confido) in una patch che dia SEMPLICEMENTE la possibilità di decidere se tenerlo OFF, questo TS, oppure ON (per gli autolesionisti, si capisce).

Ola
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Poi gioca bendato..
A testa in giù...
Immerso in una vasca d'acqua...
Con una bomba a tempo sotto la sedia...
Dopo un morso di mamba nero...

A parte la battuta che credo sia stata fatto tipo 353 volte :D non mi sembra un consiglio così astruso. Se uno non ci sta dentro col gioco che è troppo facile non c'è mica molto da fare. O non ci gioca più o prova a impostare comandi manuali e avanzati. Non si scappa eh.

Io stesso che gioco con quei comandi a superstar non ci metto manco piede. Quasi quasi torno pure a professionista :(

p.s.
questo al di la del discorso TS ovviamente...
 

matteo95

Esordienti
22 Settembre 2015
135
73
28
Il TS sarebbe sensato se arrivasse a 99 dopo 2/3 stagioni, giocate per la maggior parte dai stessi giocatori, lo stesso allenatore e la stessa formazione, come succede nella realtà, quando si dice "è iniziato un ciclo", e non dopo una quindicina di partite...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Il TS sarebbe sensato se arrivasse a 99 dopo 2/3 stagioni, giocate per la maggior parte dai stessi giocatori, lo stesso allenatore e la stessa formazione, come succede nella realtà, quando si dice "è iniziato un ciclo", e non dopo una quindicina di partite...

E che potrebbe calare quando iniziano a calare giocatori chiave.

In teoria tutte belle idee, ma chi crea videogiochi e li sviluppa che dovrebbe averle e metterle in pratica.
 
  • Like
Reactions: matteo95

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Mi accodo alle critiche al ts. Le ho provate tutte, dall'aumentare il livello di difficoltà al togliere le assistenze, ma purtroppo penso sia proprio tarato male. L'idea è anche apprezzabile, ma si riflette sul gameplay in maniera a dir poco eccessiva.
Preferisco concentrarmi su campionati e coppe a sé, mi scoccia non fare mercato ma le partite sono divertenti.
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ragazzi ma nella master oltre alle amichevoli internazionali non ci sono anche le qualificazioni? xkè a me mi fa fare solo le amichevoli e direttamente il girone della competizione (ovviamente mi sto riferendo alle nazionali)
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
ragazzi ma nella master oltre alle amichevoli internazionali non ci sono anche le qualificazioni? xkè a me mi fa fare solo le amichevoli e direttamente il girone della competizione (ovviamente mi sto riferendo alle nazionali)

dipende, io con l'albania ho fatto le qualificazioni per europei e mondiali, per il sud america le qualificazioni cis ono solo per i mondiali(cosi come nella realtà, la copa sud americana non ha qualificazioni)
 

xMOURINHOx

Giovanissimi A
13 Novembre 2014
442
151
43
PSN ID
jMOURINHOj
ragazzi avete letto l'annuncio riguardo gli svincolati?

Io ho capito che quelli che sono in svincolati(Reus, Hummels ecc) spariranno per coloro che inizieranno successivamente una master. È così o ho capito male?
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
eh ma anche gli europei dovrebbero avere le qualificazioni ma a me nn me le ha fatte fare ho fatto solo le amichevoli e poi direttamente il girone degli europei
 

Lyonhaert

Esordienti
14 Settembre 2015
175
30
28
PSN ID
Lyonhaert82
eh ma anche gli europei dovrebbero avere le qualificazioni ma a me nn me le ha fatte fare ho fatto solo le amichevoli e poi direttamente il girone degli europei
Europei senza qualificazione

Oggi ho incontrato il barca in coppa campioni e ho vinto facilmente senza subire gol, e attacchi clamorosi, mentre poi con il sassuolo vengo demolito
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
quindi le qualificazioni solo ai mondiali si fanno?
si, io sono stato preso come allenatore del brasile e ho dovuto scegliere i convocati per le qualificazioni ai mondiali, quindi credo proprio che ci siano
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Ciao a tutti ragazzi, la mia domanda è questa: può un giocatore con "massimo potenziale" migliorare ancora? Il mio Casemiro che ha massimo potenziale sta già diminuendo il suo valore (durante la finestra di mercato perciò non stava giocando); non dovrebbe diminuire quando è in "declino"? Poi ha solo 24 anni mannaggia..
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
@xMOURINHOx i giocatori ceh spariranno saranno solo quelli senza squadra e nazionale, i vari reus,pirlo ecc...resteranno

@dextervr con massimo potenziale possono ancora crescere, il mio d. zapata (la prima amster)era a massimo con 83 tipo, ma toccando bene gli allenamente(cose che controllo ogni 2-3 partite, qualis tatistiche stanno per giungere alla fne)in due anni di max è arrivato a 86-87. poi dipende se gioca o no, delle volte è capace che anche quelli in miglioramento se non giocano gli diminuiscono alcune abilità
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
@dextervr con massimo potenziale possono ancora crescere, il mio d. zapata (la prima amster)era a massimo con 83 tipo, ma toccando bene gli allenamente(cose che controllo ogni 2-3 partite, qualis tatistiche stanno per giungere alla fne)in due anni di max è arrivato a 86-87. poi dipende se gioca o no, delle volte è capace che anche quelli in miglioramento se non giocano gli diminuiscono alcune abilità[/QUOTE]

Grazie per la risposta, hai ragione, alla seconda di campionato è cresciuto ancora, figo però che sia diminuito durante la pausa estiva..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,587
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988